ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 22 dicembre 2020

Preghiere e tesi sul portone di Sant’Anna

Preghiera di fine anno / Ettore Gotti Tedeschi: “Caro Gesù Bambino, fai che papa Francesco…”


Cari amici di Duc in altum, dopo quella di don Nicola Bux, pubblicata nei giorni scorsi, vi propongo la preghiera di fine anno di Ettore Gotti Tedeschi.

***

Caro Gesù Bambino, vorrei rivolgerti una preghiera speciale che farà tutti felici, soprattutto il soggetto per cui te la faccio: papa Francesco.

Ti prego, buon Gesù Bambino, fai che papa Francesco riesca nel suo nobile intento di somigliare a san Francesco d’Assisi, cui vuole ispirarsi e che vuole imitare.

Fai che Papa Francesco riesca a vivere la povertà come san Francesco, per il quale la povertà era essere lui povero, non tanto e solo aiutare i poveri a diventare meno poveri. San Francesco, sposando Madonna Povertà, non sposò né la povertà né i poveri, ma sposò Cristo, come tu ben sai.

Fai perciò che papa Francesco possa riuscire a essere come san Francesco e, come certo lui vuole, povero ma ricco di Dio.

Fai, ti prego, che gli sforzi eroici di papa Francesco di somigliare in tutto a san Francesco siano realizzati, così che egli diventi come lui, “restauratore” della tua Chiesa.  Appaga le sue ansie di essere pacifista come san Francesco, facendogli trovare la tua pace, la Pax Christi.  Aiutalo negli immani sforzi che sta coraggiosamente facendo per cercare di ottenere, come voleva san Francesco, l’uguaglianza e la fratellanza di tutti, ma anzitutto davanti a Dio. Esalta la sua ansia di prendersi cura dell’ambiente, così che innalzi lodi, come san Francesco, solo al Creatore. Assistilo nel suo eroico sforzo di aiutare i poveri, ma contando sui ricchi, come faceva san Francesco, insegnando loro a condividere con quello spirito di solidarietà che si ottiene solo grazie alla conversione. Incoraggialo a perseguire l’intento principale di san Francesco, ovvero di predicare anzitutto la venuta del tuo Regno, del Regno di Cristo. Illuminalo affinché nella omelia del santo Natale di questo anno 2020, così denso di turbamenti, reciti questa preghiera di san Francesco e chieda al mondo di viverla: “Laudato sì’, mi’ Signore, per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente po’ skappare: guai a quelli ke morranno ne le peccata mortali; beati quelli ke trovarà ne le tue sanctissime voluntati, ka la morte secunda no ‘l farrà male…”

Amen.

Ettore Gotti Tedeschi

Agostino Nobile: Santo Natale o Santo Vaccino? Un Futuro Oscuro.


Carissimi Stilumcuriali, Agostino Nobile condivide con noi queste riflessioni – certo non allegre, vista la situazione che stiamo vivendo, su un Natale che si preannuncia se non cupo certo non molto sereno per troppe persone. Coraggio, e buona lettura.

§§§

              Santo Natale  o santo vaccino?

Nel dicembre 1931 la Coca-Cola Company diffonde il papà Natale grassottello vesto di rosso, creato dall’illustratore Haddon Sundblom. Negli ultimi anni ci propinano le babbe Natale coscielunghe e tette più che prominenti. Prima della laicizzazione del Natale le reti tv non mancavano di proporre film dedicati alla nascita di Gesù Cristo o a temi religiosi. Da qualche anno vari governi occidentali cercano di decristianizzare il più grande evento storico dell’umanità, taroccandolo con nomi improbabili, come Festa delle luci o, semplicemente, Festa.

Il santo Natale non rappresenta solo la nascita del Figlio di Dio, ricorda all’umanità la sua dignità. Senza il Cristo non esiste dignità, senza dignità non esiste l’uomo. 

Quest’anno, con la scusa del Covid hanno imposto il lockdown per terrorizzare, per poi imporre il vaccino. Mai nella storia sono state diffuse così tante colossali menzogne per obbligare alla segregazioni milioni di esseri umani. I veri infettivologi e virologi sono stati messi a tacere, mentre nei grandi media mondiali hanno propinato individui di dubbie capacità professionali. La verità è messa a tacere su scala planetaria. Governi e giornalisti corrotti, pagati profumatamente da tycoon senza scrupoli, sono stati in grado di soffocare due dei più grandi principi cristiani: Verità e Dignità.

Negli ultimi decenni il senso del Natale si era un po’ perso per far posto a mangiate pantagrueliche e, spesso, a un eccesso di acquisti e regali. Dopo questa escalation degna della finestra di Overton, siamo arrivati al postumanesimo. Il Natale del 2020 sarà ricordato come l’anticamera dell’inferno: niente santa messa, niente abbracci, niente incontri, niente pensiero libero, niente aria all’aperto. È un inizio?

Accertato che Bergoglio è un traditore di Cristo, chi ci difende? In questi mesi ho pensato ai servizi segreti, che dovrebbero proteggere il proprio popolo da attacchi interni e esterni. Dove sono? Davvero i servizi segreti, i capi delle forze dell’ordine e della Difesa non hanno capito quello che milioni di persone nel mondo sanno da mesi? Siamo davanti a un inganno colossale con fini disumani. Basti pensare che per otto, nove mesi l’AIFA ha negato l’utilità dell’idrossiclorochina. Nel frattempo 30mila italiani sono morti per terapie errate. Nel 95% dei casi il Covid è curabile, e il malato può essere curato in casa. 

Dunque, se coloro che dovrebbero difenderci non sono una banda di ingenui, stanno collaborando con i nemici dell’umanità. Basterebbe una ricerca sulla storia dei vaccini per capire che devono essere testati per anni, perché gli effetti, anche letali, potrebbero manifestarsi a lungo termine. Gli studi seri che trattano le controindicazioni dei vaccini sono centinaia se non migliaia. Ne riporto due presi a caso: https://mednat.news/vaccini/vaccini-dna-bibliografia%20Pietro%20Perrino.pdf     https://www.altalex.com/documents/news/2016/06/23/autismo-vaccini 

Tra breve si creerà la caccia all’untore. Chi non sarà vaccinato sarà trattato come paria, non avrà diritto alle medicine, alla scuola per i figli, a viaggiare e di entrare nei luoghi pubblici. Milioni di utili idioti come minimo emargineranno i non vaccinati. Sarà la più grande catastrofe economica e sociale della storia occidentale. La nostra povertà sarà l’arma principale di chi vuole sottometterci, e molto probabilmente ci porteranno alla fame. Non sono un uccello del malaugurio, i Rivoluzionari francesi per imporsi hanno usato la stessa tecnica di oggi: la cancellazione del Cristo e la fame. 

I governi ci stanno uccidendo uno dopo l’altro. Quindi svegliamoci, e chi può si organizzi per fermare questo azzeramento socio-economico prima che sia troppo tardi. Nel frattempo consoliamoci col dolce Cristo. 

Sereno Natale, almeno nei cuori.

Agostino Nobile

Marco Tosatti 22 Dicembre 2020 Pubblicato da  13 Commenti


https://www.marcotosatti.com/2020/12/22/agostino-nobile-santo-natale-o-santo-vaccino-un-futuro-oscuro/

Mons. Ics: Simon Mago , Bergoglio  e i Vaccini Anti-Covid.

22 Dicembre 2020 Pubblicato da  38 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mons. Ics ha letto una notizia su Vatican News, che riportiamo in calce all’articolo, che lo ha fatto davvero infuriare. E mi sembra difficile dargli torto. L’omologazione acritica di questa Chiesa ai Poteri del Mondo sta procedendo a un ritmo accelerato. 

Simon Mago , Bergoglio  e i vaccini per il COVID …

 Caro Tosatti, continuo a sognare che un vescovo affigga (come fece Lutero) a porta Sant’Anna le tesi che condannano per simonia Bergoglio e l’intero comitato per la dottrina della fede che definisce “moralmente accettabili” i vaccini anti-Covid – che hanno usato linee cellulari provenienti da feti abortiti nel loro processo di ricerca e produzione.

Amici di Stilum Curiae, come ho già scritto la settimana scorsa ormai la chiesa di Bergoglio si è convertita in una agenzia di autorità morale che vende indulgenze.

Vende indulgenze, cioè vende legittimazioni morali a progetti e persone amorali e immorali. Lo sta facendo da almeno sette anni (dall’esaltazione di Pannella, Bonino, Napolitano, all’esaltazione dei malthusiano-ambientalisti di Obama, alla santificazione del Reset di Davos o il Global Compact on Education), ma non ce ne eravamo accorti, pensavamo che fossero provocazioni per far crescere i gradimenti nel mondo al fine di dialogare.

Macché, era ed è commercio simoniaco di legittimazione morale di atti peccaminosi.

Come venga remunerato per ora non è chiaro, ma lo scopriremo presto.

Come Simon Mago cercò di comperare (a peso d’oro) dagli apostoli di Cristo (Pietro e Giovanni) il potere di conferire i doni dello Spirito Santo, così Bergoglio vende il potere di Dio stesso di legittimare azioni che producono soldi, soldi ed altro…..

Oggi ad aziende farmaceutiche legittimando i vaccini anti-Covid prodotti con ex feti abortiti volontariamente.

In fondo – qualcuno dirà – si tratta solo di tessuti provenienti da cadaverini che si dovrebbero incenerire o usare. Già gli abortisti gridano a gran voce: <l’aborto salva la vita!>, poiché l’uso di feti abortiti usati per fare vaccini impedisce altri aborti dovuti alle malattie curate con il vaccino (si pensi alla rosolia).

Ben sappiamo come i Comitati di Bioetica approvino queste pratiche per fini terapeutici, ma con tante condizioni. Ma queste condizioni non son mai state fatte osservare, forse neppure controllate.

Ormai che un fine buono non giustifichi mezzi cattivi è una considerazione che fa ridere, ci sarà sempre un Bergoglio che si domanderebbe: “chi sono io per giudicare?”.

Il buon Bernanos scrisse che se questa norma machiavellica venisse accettata, il processo di corruzione sarebbe irreversibile, perché a questo punto si arriverebbe a produrre il mezzo stesso prima di dover giustificare il fine.

Tosatti, scusi sono disgustato da tanto cinismo.

Mi vergogno di troppi confratelli.

Caro Viganò, io aspetto sempre che sia Lei ad andare ad affiggere dette tesi sulla porta di Sant’Anna.

Io, se vuole, le porto i chiodi e il martello.

Faccia presto!

Mons ICS

https://www.vaticannews.va/it/vaticano/news/2020-12/conregazione-dottrina-fede-vaccini-morale-coronavirus.html

https://www.marcotosatti.com/2020/12/22/mons-ics-simon-mago-bergoglio-e-i-vaccini-anti-covid/

Feti abortiti e vaccini. La temporalità del Vaticano…. Darwin sta avendo la meglio?


Articolo di Vincenzo Donvito
22 dicembre 2020 15:17
 
La chiesa di Bergoglio ha fatto sapere che è “moralmente lecita”, per un membro della loro chiesa e, ovviamente (per loro) in assoluto, la vaccinazione contro il coronavirus anche se sono stati utilizzati feti abortiti. Di questo passo ci aspettiamo, per restare nel settore, anche un’apertura all’uso di cellule staminali embrionali… ma forse corriamo troppo.
Crediamo che non sia stata difficile la decisione di papa Francesco, anche dopo che aveva fatto sapere che i matrimoni gay non erano moralmente disdicevoli (o qualcosa del genere).

E’ la storia della Chiesa cattolica romana.
Dalle crociate in cui si ammazzavano gli infedeli (quelle che oggi fanno i terroristi islamici), alla breccia di Porta Pia, passando per il Concordato con lo Stato fascista e l’accettazione in chiesa dei divorziati, senza più scomuniche per le donne che abortisono, etc etc
La Chiesa romana si adatta ai tempi.
E’ la sua vocazione e la sua storia.
Del resto, a differenza di altre fedi cristiane, è quella che anche di fronte al più efferato “delitto” (che loro chiamano “peccato”)… una confessione e via.
Ci saranno degli scismi? Diamo loro tempo.
Sembra che la “paura faccia 90” * anche nei confronti delle più solide istituzioni ideologiche. Per quanto ci riguarda, ci daremo da fare, ché dalla paura si passi alla ragione.
Intanto, prendiamo atto che Darwin sta avendo la meglio. Gradiremmo tempi più veloci, ma ci accontentiamo.

* quella verso il covid-19

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.