ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 2 dicembre 2013

Forse perchè preferisce i polli..!

La Madonna di Medjugorje non ama i bambini2

By: gnuckx
 Tra tutte le Madonne delle apparizioni la più generosa di messaggi è senz’altro quella di Medjugorje. Sino ad oggi ne ha rilasciati a centinaia. E questo si spiega anche perché nessuna Madonna delle apparizioni è apparsa tante volte e per tanto tempo, e forse nessuna Madonna delle apparizioni ha mostrato tanto amore per l’umanità . Non si spiega, però, perché tra i tanti messaggi non ci sia neppure l’ombra di un avvertimento agli uomini di una catastrofe imminente.
Sarebbe assurdo pensare che Dio possa intervenire nel mondo per placare un uragano, un terremoto, o le acque in piena di un fiume, ma giacché la Madonna di Medjugorje interviene nel mondo con le sue innumerevoli apparizioni e con i suoi innumerevoli messaggi, perché tramite i suoi cari veggenti, non ha avvertito, tanto per fare un esempio, la religiosa popolazione delle Filippine, dell’uragano che avrebbe causato migliaia di morti? Sapendolo con molto anticipo, chissà quanti bambini si sarebbero potuti salvare. Evidentemente la Madonna di Medjugorje, come Nostra Signora di Lourdes e come Nostra Signora di Fatima, non ama i bambini. La bella Signora della grotta di Massabielle, infatti, ordinò alla povera Bernadette, già cagionevole di salute, di bere acqua sporca e di mangiare erba come una capretta, e la bella Signora della Cova da Iria, chiese sacrifici a tre bimbetti innocenti e ingiunse loro di tenere il cilicio sulle tenere carni solo di giorno, giacché Gesù non voleva soffrissero anche di notte. Così va il mondo. Certamente non il cielo.
Renato Pierri

3 commenti:

  1. Beh da Reset non ci si può aspettare una esegesi sulle apparizioni. Per loro sono tutte uguali e frutto di superstizione. Comunque meglio che se ne parli

    RispondiElimina
  2. Attenzione! L'autore dell'articolo non è Reset, ma Renato Pierri, scrittore e prof. di religione cattolica. Autore di quattro libri d'argomento religioso, di cui uno sulla Madonna di Lourdes e uno sulla Madonna di Fatima.

    RispondiElimina
  3. Reset è un sito , per il resto i titoli del prof parlano da soli :“Nostra Signora di Lourdes – La Madonna che non conosceva il Vangelo” e “Nostra Signora di Fatima – La Madonna di un falso cristianesimo"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.