ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 26 dicembre 2014

L' asinella e il presepio


Nel giorno di Natale, in Piazza San Pietro, una invasata di Femen ha profanato il Presepe scatenandosi contro la statua di Gesù Bambino.



L’imbecille di satana profana il presepe in Piazza San Pietro Una “Femen” profana il Presepe in Piazza San Pietro

di Paolo Deotto

A Femen activist protests in VaticanSquallore, stupidità spinta all’ennesima potenza, volgarità totale. Queste sono le doti fondamentali per diventare una brava “Femen”. Sì, quel gruppo di donnette isteriche, ma ben foraggiate, che qua e là per il mondo mostrano le loro poco appetibili nudità, di norma adornate di scritte cretine e/o blasfeme, per colpire la civiltà cristiana dove e come il loro padrone comanda.
Avevo scritto che Riscossa Cristiana si metteva in vacanza fino a lunedì 29. Ma è impossibile tacere di fronte a ciò che è accaduto poche ore fa in piazza San Pietro, dove una di queste donnette isteriche è riuscita a salire sul presepe e a prendere in mano il Bambino Gesù, urlacchiando le consuete idiozie anticlericali. Su ANSA trovate cronaca e foto di questa profanazione.
L’imbecille è stata bloccata dagli agenti della Gendarmeria e della Polizia italiana, rivestita e portata via.
Che dire? Il diavolo lavora sempre e tanto meglio lavora in una società anestetizzata e ormai convinta che lui, il principe di questo mondo, non esista.
La carità cristiana ci impone di pregare per questa imbecille, ma sempre per carità cristiana speriamo che non finisca in carcere – anche perché non sarebbe giusto mantenerla con i soldi pubblici. No, il carcere non serve per queste povere stupide. Servirebbe una bella cura di calci nel sedere, a due a due finché diventan dispari. Forse, colpite in quello che per loro è il centro del ragionamento, inizieranno a riflettere e a pentirsi.
E, ciò nonostante, Buon Santo Natale. Preghiamo per una società che sta grattando il fondo della fogna, alla ricerca di sempre nuovi e più ammorbanti miasmi e che non a caso cerca di colpire i simboli dell’unica vera speranza dell’uomo.
Ci risentiamo lunedì 29.

 –  di Paolo Deotto



1. ENNESIMA STRONZATA DELLE FEMEN IN PIAZZA SAN PIETRO, IN OCCASIONE DELLA BENEDIZIONE URBI ET ORBI: LA SOLITA RAGAZZA A SENO DESNUDO E CON UNA SCRITTA SUL CORPO CON LA PAROLE "GOD" (DIO) È RIUSCITA A SALIRE FIN SUL PRESEPE ALL'INTERNO DELLA PIAZZA URLANDO SLOGAN CONTRO LA CHIESA E PRENDENDO IN MANO IL BAMBINELLO - 2. LA SVALVOLATA A TETTA LIBERA È STATA BLOCCATA DA UN AGENTE DELLA VIGILANZA VATICANA. LA RAGAZZA È STATA POI FATTA RIVESTIRE E PORTATA VIA DALLE FORZE DELL'ORDINE -


protesta delle femen in piazza san pietro, xPROTESTA DELLE FEMEN IN PIAZZA SAN PIETRO, X
Protesta delle Femen in piazza San Pietro, in occasione della benedizione Urbi et Orbi: una ragazza a seno nudo e con una scritta sul corpo con la parole "god" è riuscita a salire fin sul presepe all'interno della piazza urlando slogan contro la Chiesa e prendendo in mano il bambinello. La giovane donna è stata bloccata da un agente della Vigilanza vaticana, coadiuvato da agenti della polizia italiana. La ragazza è stata poi fatta rivestire e portata via dalle forze dell'ordine.

protesta delle femen in piazza san pietro, fa5938070ca93334258ddabc3eeeac53PROTESTA DELLE FEMEN IN PIAZZA SAN PIETRO, FA5938070CA93334258DDABC3EEEAC53http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ennesima-stronzata-femen-piazza-san-pietro-occasione-91386.htm

Femen, protesta a San Pietro nel giorno di Natale

Un'attivista nuda in piazza Vaticano. Prende la statua del bambino dal presepe.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.