ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 12 febbraio 2019

La luce del faro

VERGOGNA: Un sito filo-Bergogliano definisce "Prostitute" le suore Francescane dell'Immacolata !

03:14


Sito di notizie molto vicino a Francesco definisce "Prostitute" le Suore Francescane dell'Immacolata !

Il sito di notizie ultra-Bergogliano, FaroDiRoma.it, si è scontrato con i Francescani dell'Immacolata perseguitati senza sosta da papa Francesco. Nel titolo di un lungo articolo del 9 febbraio firmato dalla redazione, farodiroma.it parla di "quelle suore prostitute".

Accuse scioccanti senza prove

Il FaroDiRoma scrive che alcune suore erano "spinte a offrire i loro favori ai benefattori" dell'istituto. FaroDiRoma chiama questo "una sorta di prostituzione in versione confessionale e – naturalmente – tradizionalista". Non spiega cosa significhi esattamente, né offre prove, nomi di testimoni o prove scientifiche.

I gesti simbolici che indicano "mafia"

La redazione si scandalizza per una simbolica puntura sul dito attraverso la quale le suore, a un certo punto della loro formazione, simboleggiavano la loro disponibilità a offrire il loro sangue per Cristo. Secondo il FaroDiRoma, questo gesto era una sorta di affiliazione alla mafia italiana.
L'articolo continua dicendo che le Suore sarebbero state addirittura marchiate a fuoco, come si fa con il bestiame, e come avveniva con i deportati nei campi di sterminio nazisti. L'articolo usa la parola "vacca" che in italiano è usata spesso come sinonimo di "meretrice"

I francescani dell'Immacolata facevano "parte della mafia"

Il FaroDiRoma sostiene poi che i Francescani dell'Immacolata sono stati usati come - citazione - "cassaforte e organizzazione fiduciaria della camorra". Si sostiene che i redditi generati dai beni dell'ordine erano e sono ancora intascati dalla criminalità organizzata. La redazione del FaroDiRoma ritiene che questo denaro sia stato spedito in Nigeria per comprare droga che sarebbe poi stata raffinata in Italia. I guadagni sarebbero quindi stati trasferiti in Inghilterra.

Padre Fidenzio Volpi sarebbe stato "assassinato"

Come ciliegina sulla torta, il FaroDiRoma continua affermando che Padre Fidenzio Volpi, lo spietato commissario apostolico dei Francescani dell'Immacolata, imposto da Papa Francesco, sarebbe stato assassinato.

Volpi morì nel giugno 2015 a causa di un'emorragia cerebrale. Ma FaroDiRoma sostiene che mentre Volpi era in ospedale, gli veniva servito un cappuccino contenente arsenico.

Secondo l'articolo, questo sarebbe stato deciso dalla Camorra, sebbene la polizia italiana abbia ufficialmente escluso qualsiasi tentativo di omicidio.
Il FaroDiRoma ammette tuttavia che Volpi era un "liberale".
Notiziario

https://gloria.tv/video/11RtnUFU3TNsDBagqbDGQCJDW

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.