ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 24 aprile 2021

Verso il Marchio della Bestia

(Non   più contante…)

La società sta ora testando la sua tecnologia di pagamento con scansione del palmo nel [supermercato]  Whole Foods,  per ora in un solo  negozio nella città natale di Amazon, Seattle.

La società ha utilizzato la tecnologia di pagamento Amazon One nei suoi negozi a marchio Amazon nell’area di Seattle (inclusi Amazon Go e Amazon Books ), ma il lancio di Whole Foods rappresenterà l’espansione più sostanziale della tecnologia. L’azienda afferma che migliaia di clienti si sono già registrati con Amazon One.

La tecnologia di scansione del palmo analizza “le minuscole caratteristiche del palmo della mano – sia i dettagli della superficie come linee e creste sia caratteristiche sottocutanee come i modelli delle vene” al fine di identificare un cliente, consentendo loro di utilizzare la scansione biometrica come metodo di pagamento alternativo (e, teoricamente, più veloce) rispetto a armeggiare con carta di credito o contanti.

I clienti potranno registrare i propri palmi nei chioschi dei negozi Whole Foods supportati, consentendo loro di associare una carta di credito fisica a quella scansione del palmo. (Gli utenti di Amazon One che si sono già registrati potrebbero dover ricollegare le loro carte una volta per poterle utilizzare su Whole Foods.) E, naturalmente, gli utenti di Amazon One saranno in grado di collegare i loro account Prime alle loro scansioni per ottenere l’abbonamento. sconti sul servizio durante lo shopping.

Tutto ciò, ovviamente, presuppone che   ti trovi  a tuo agio  bene con Amazon, e col fatto  che costruisce un database sempre più grande di informazioni biometriche collegate ai suoi clienti, qualcosa su cui alcuni esperti hanno sollevato preoccupazioni . Ciò è particolarmente vero dato che i dati di Amazon, a differenza di altri sistemi di sicurezza biometrici, come Face ID di Apple, sono archiviati nel cloud, piuttosto che protetti localmente su un dispositivo specifico.

Commento di Cesare Sacchetti
Lo chiamano lo “scanner manuale”. È l’ultimo ritrovato tecnologico che Amazon ha installato nei suoi negozi. Si passa la mano sopra lo scanner e si paga il prezzo del prodotto che si è scelto. Amazon ci ha appena mostrato il futuro metodo di pagamento della dittatura mondiale. Amazon ci ha appena mostrato il marchio della Bestia.

https://www.theverge.com/2021/4/21/22395441/amazon-one-palm-scanning-payments-whole-foods-seattle

The Verge (https://www.theverge.com/2021/4/21/22395441/amazon-one-palm-scanning-payments-whole-foods-seattle)
Amazon One’s palm-scanning payments are coming to Whole Foods
A whole new kind of palmistry.

Voci da sotto i massi:

SPERIMENTANO IL VACCINO SUI BAMBINI CON HANDICAP SENZA CONSENSO INFORMATO – Tiziana Alterio, Eugenio Serravalle

@MinervaMcGrani

Devo trovare le parole giuste ed equilibrate per dirvi questa cosa: mi rivolgo alle famiglie con figli disabili, certificati con legge 104, sopratutto a quelli più gravi, di cui al comma 3 di suddetta legge. Sicuramente vi hanno già contattato  –  o  vi contatteranno per dirvi che vostro figlio, a causa della sua disabilità, deve ritenersi fortunato perché potrà usufruire del vaccino, senza dirvi però che si tratta di una sperimentazione su bambini under 18. Il 12 febbraio infatti è iniziata la sperimentazione sui minori – Presso l’ospedale Buzzi di Milano. Come saprete bene erano soliti sperimentare i farmaci e i vaccini su bimbi residenti in case famiglia o negli orfanotrofi. Oggi invece, con la scusa di offrire un’opportunità e nascondendo il fatto che si tratta di una sperimentazione  stanno “ utilizzando” i bambini portatori di handicap, considerati figli imperfetti, sui quali un danno ulteriore evidentemente è tollerabile. Il vaccino con cui stanno portando avanti la sperimentazione è Johnson e Johnson…

Dimenticavo: non un politico che abbia parlato di questa cosa, non un magistrato o un tribunale dei minori che stia indagando…ci meritiamo l’estinzione perché non siamo degni di stare sulla Terra…

Voci:

@horus_arcadia. Vi informo della barbarie che avanza: poco fa telefonata che mi avverte che mia sorella disabile non potrà usufruire di attività della Asl se non si vaccina. Adesso partirò di avvocati, ma  lo CAPITE che è obbligo vaccinale per tutti?  https://twitter.com/horusarcadia/status/1385516034841403393?s=20

… Hanno minacciato mio papà dicendogli che lo avrebbero mandato in Dialisi in un ospedale di un’altra città. Si sono meravigliati del suo scetticismo (è un medico in pensione) sui vaccini, gli ha risposto: “quando vedrò Voi vaccinati senza mascherine forse valuterò se farlo”

@ArditoAspetto :

Ospedale. Interno giorno. 1. Anziana signora affetta da neoplasia linfoide molto debilitata: dobbiamo riprendere la terapia che avete interrotto ad ottobre. 2. Medico con un foglio in mano: deve fare il vaccino. 1. Non sono venuta per il vaccino. 2. Perché non vuole farlo noi siamo tutti vaccinati. 1. Se siete tutti vaccinati, qual è il problema? Non mi sento bene. Sto aspettando da mesi di riprendere la terapia. 2. Ma deve fare il vaccino. 1. Le ho detto che ora non voglio farlo. Non mi sento bene. 2. Ma io lo dico per lei.

Attali,  molto invecchiato:

https://twitter.com/Dov_EL/status/1385522830817824774


https://www.maurizioblondet.it/verso-il-marchio-della-bestia/

Cronache della Bestia (globale)

Facebook ha appena rimosso il gruppo “COVID 19 VACCINE VICTIMS AND FAMILIES” con oltre 120.000 membri ed un incremento di 10.000 membri a settimana.

La chiusura della pagina è dovuta all’introduzione, da parte di Facebook, del divieto su una vasta gamma di affermazioni sul vaccino Covid a febbraio. L’elenco dei divieti include affermazioni secondo cui i vaccini causano coaguli di sangue o possono modificare il DNA delle persone.

Facebook deletes 120,000-member group where people posted stories of alleged adverse vaccine reactions

Proviamo a compensare un po’

Muore improvvisamente infermiera di 33 anni ad Acquaviva (Bari).

Bari – E’ morta all’improvviso nel Laboratorio Analisi dell’ospedale «Miulli» di Acquaviva, dove lavorava. Anna Chiaromonte, 33 anni, di Altamura, si è accasciata al suolo nel primo pomeriggio di ieri. Il personale del Reparto l’ha vista cadere all’improvviso, già priva di sensi. Immediati i soccorsi, ma a nulla sono valsi nemmeno i tentativi fatti dai medici della Rianimazione. L’ipotesi è che a toglierle la vita possa essere stato un aneurisma. Come ogni operatore sanitario, anche Anna Chiaromonte si era sottoposta a vaccinazione […] Pfizer.

Dichiarata la morte cerebrale di un militare spagnolo di 38 anni, ricoverato stamattina di urgenza in gravissime condizioni presso l’ospedale di Pamplona.
Ha iniziato ad accusare malesseri dopo la vaccinazione AstraZeneca

En muerte cerebral e irreversible un militar de Aizoain, de 35 años, vacunado con Astrazeneca

Irlanda: segnalati gravi casi di coagulopatie dopo vaccinazione AstraZeneca.

L’agenzia di farmacovigilanza irlandese “Health Products Regulatory Authority” (HPRA) ha segnalato 6.616 sospette reazioni avverse su 1,15 milioni di dosi di vaccino Covid inoculate, tra cui 29 gravi casi di coagulopatie dopo vaccinazione AstraZeneca, di cui 5 con piastrinopenia, e 41 casi di coagulopatie dopo vaccinazione mRNA.

Donna di 33 anni ricoverata in ospedale per paralisi “misteriosa” 12 ore dopo il vaccino Pfizer

I medici della Cleveland Clinic hanno eseguito una serie di test, ma dicono di non sapere cosa abbia causato la paralisi della donna dopo la sua prima dose del vaccino Pfizer.

Una donna sana di 33 anni a Bethel Park, in Pennsylvania ha subito una paralisi 12 ore dopo aver ricevuto la sua prima dose del vaccino Pfizer COVID ed è ancora ricoverata in ospedale, ha riferito WPXI-TV .

La donna della Pennsylvania ha detto che inizialmente si sentiva bene dopo essere stata vaccinata, ma si è svegliata nel cuore della notte senza sentire le braccia o le gambe.

“Era la cosa più spaventosa del mondo andare a dormire completamente bene (e camminare), svegliarsi all’1: 30 del mattino e non essere in grado di muoversi affatto”.

Gli effetti avversi dei vaccini anti-COVID-19 sono significativamente più frequenti e gravi in coloro che hanno già avuto la malattia (barre rosse) rispetto a chi non l’ha avuta (barre blu). Questa è una prova inequivocabile di quanto sia assurdo e pericoloso vaccinare chi è già immune. Ciò comunque avrebbe dovuto essere chiaro a chi abbia un minimo di cognizioni di immunologia e patologia.
Gli effetti avversi dei vaccini anti-COVID-19 sono significativamente più frequenti e gravi in coloro che hanno già avuto la malattia (barre rosse) rispetto a chi non l’ha avuta (barre blu). Questa è una prova inequivocabile di quanto sia assurdo e pericoloso vaccinare chi è già immune. Ciò avrebbe dovuto essere chiaro a chi abbia un minimo di cognizioni di immunologia e patologia.

Nuovo studio di Oxford conferma il picco di infezioni a seguito della vaccinazione
“something that has become very familiar from Covid vaccine studies: the post-vaccine spike in infections. The infection rate rises to 0.38 in the first week after the first jab and then 0.45 in weeks two and three, a 61% jump above the pre-jab ‘baseline’.

https://www.maurizioblondet.it/cronache-della-bestia-globale/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.