ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 20 agosto 2021

Concetto di sicurezza e purezza

E il vescovo rende obbligatori vaccini e green pass

“Essendo la vaccinazione l’unico rimedio per debellare il virus è dovere di tutti vaccinarsi. Perciò, tutti coloro he nella Chiesa svolgono servizi alla comunità (sacerdoti, diaconi, catechisti, formatori, animatori di gruppi, ministeri vari) hanno l’obbligo di vaccinarsi”.

Scrive così monsignor Sebastiano Sanguinetti, vescovo di Tempio Ampurias (Sassari), nella lettera inviata ai “reverendi sacerdoti e diaconi” della diocesi sul tema Vaccinazione, green pass e norme anti-Covid.

La disposizione è la prima delle tre decise dal vescovo.

La seconda, riguardante il green pass, dice: “Per poter svolgere qualunque dei suddetti servizi è fatto obbligo di munirsi dell’apposito green pass. È quindi dovere del Parroco osservare e far osservare tale prescrizione, anche nei confronti di eventuali sacerdoti e ministri ospiti e di passaggio. La mancanza di tale requisito impedisce lo svolgimento di qualunque servizio comunitario”.

La terza disposizione, riguardante le processioni, afferma: “Va ribadito che i protocolli del maggio 2020 relativamente alle norme da seguire nelle nostre celebrazioni e attività pastorali, comprese le processioni, sono ancora invariati e tuttora in vigore. Circa le processioni, ho più volte ribadito che sono consentite alle condizioni previste: uso delle mascherine e distanziamento di 2 metri da persona a persona, come per ogni manifestazione in movimento. Pertanto, le processioni, d’intesa con le Autorità locali, si possono tenere purché vengano osservate queste norme e soltanto se vi siano gli strumenti e le persone necessari per farle osservare”.

Concetto di sicurezza: Padre della Fraternità di San Pietro trova un comportamento gravemente negligente

Padre Michael Ramm, che appartiene alla Fraternità di San Pietro, Germania, ha presentato a metà giugno un nuovo concetto di sicurezza del coronavirus prima della sua omelia.

Ha osservato che c'è un comportamento negligente da parte delle gente che porta a gravi danni per le persone colpite e per i loro simili. Le misure presentate da padre Ramm sono le seguenti:

1. Osservare le regole di distanziamento sociale

Mantenere le distanze dai media! Questa misura serve a combattere il pericoloso virus della menzogna e dell'inganno nella nostra comunità.

2. Moltiplica i tuoi contatti sociali

Questa misura è conforme alla natura umana e serve allo scopo di condividere nonché di diffondere e approfondire la fede.

3. Prestare attenzione all'igiene ed evitare accuratamente le cattive influenze che danneggiano l'anima

Per mantenere l'anima pulita e disinfettata, padre Ramm raccomanda la confessione regolare.

4. Prestare attenzione al pensiero indipendente

Questa misura protegge dal pericoloso indottrinamento e dal lavaggio del cervello.

5. Ulteriore misura protettiva: indossare la Medaglia Miracolosa

Questo vi pone sotto la speciale protezione della Madre.

Padre Ramm esorta a rispettare queste misure, tuttavia, non ci sarà alcuna multa per la mancata osservanza perché Ramm crede nel buon senso.

03:18
08:50

1 commento:

  1. Mons. Sebastiano Sanguinetti?

    Hai visto mai che nella chiesa bergogliana ci scappi una bella promozione in zona Cesarini?

    * * * * * * *

    Padre Michael Ramm?

    Signore ti ringrazio !!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.