ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 24 ottobre 2014

E su quella della gloria..


VATICAN UNCHAINED! E DOPO SUON CRISTINA CHE CANTA “LIKE A VIRGIN” (E LA CANTA MEJO DI MADONNA), ARRIVANO I PRETI CHE BALLANO IL TIP TAP E LA DANZA IRLANDESE (VIDEO)

Il video, postato lo scorso 30 aprile, è andato virale questa settimana, con quasi 700.000 visualizzazioni, riprendendo le gesta di Padre David Rider e Padre John Gibson, che lo scorso 13 ottobre si sono esibiti di nuovo al “Pontifical North American College” di Roma...


VIDEO “PRETI TIP TAP”



















E dopo Suor Cristina che vince "The Voice" e canta “Like a Virgin”, tocca ai preti che ballano il tip tap. Il video è stato postato lo scorso 30 aprile ma è andato virale su internet  questa settimana, con quasi 700.000 visualizzazioni, riprendendo le gesta di Padre David Rider e Padre John Gibson, che lo scorso 13 ottobre si sono esibiti di nuovo durante un incontro al “Pontifical North American College” di Roma.
tip tap al vaticanoTIP TAP AL VATICANO

preti che ballano 7PRETI CHE BALLANO 7
Sul palco sale il primo seminarista e si lancia in uno sfrenato tip tap, arriva il secondo e lo sfida a passi di danza irlandese. I due finiscono a danzare insieme, coordinati e sincronizzati alla perfezione, sotto il crocifisso e il ritratto di Papa Francesco. 

FOTOGALLERY



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.