ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 11 aprile 2011

Beato Woytila!

Eleison comments CXCV:
Newchurch, newblesseds

Commenti settimanali di
di S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X

  9 aprile 2011
Pubblichiamo il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson relativo alle beatificazioni della Chiesa conciliare e alle prospettive future aperte da essa.

Questi commenti sono reperibili tramite il seguente accesso controllato:
http://dinoscopus.blogspot.com/


Nuova Chiesa, nuovi beati


Il 1° maggio, tra poche settimane, Giovanni Paolo II sarà dichiarato “beato” da Benedetto XVI con una grande celebrazione in Piazza San Pietro a Roma. Ma i cattolici legati alla Tradizione sanno che Giovanni Paolo II, mentre era un gran promotore della Chiesa conciliare, fu un efficace distruttore della Chiesa cattolica.
Come può dunque essere chiamato “beato”,

Londra, Inghilterra

martedì 5 aprile 2011


Il Giano bifronte ovvero l'incredibile doppiezza del Prof. Ratzinger
di Claudia Marus

Tutto quanto riportato in questo articolo è interamente tratto dal  sito http://www.salpan.org/ al seguente indirizzo: http://www.salpan.org/SCANDALI/Benedetto_XVI/Giano_bifronte.html.
 Ratzinger nel suo nuovo libro, "Gesù di Nazaret. Dall'ingresso in Gerusalemme fino alla Resurrezione", tenta di discolpare il popolo ebreo dall'accusa di deicidio, dando la colpa di tutto all'aristocrazia del Tempio, come se «l'aristocrazia del Tempio» non fosse ebrea e a capo del popolo ebreo e non lo rappresentasse. Quello di Ratzinger è un discorso antistorico e ha la presunzione di fondarsi su un Vangelo inesistente, anzi inventato ad hoc da er Ratzinger, che tira fuori distinzioni lessicali per confondere e dimostrare l'indimostrabile...
E' stata data alle stampe l'ultima fatica letteraria del Professor Joseph Ratzinger, “Gesù di Nazareth-Dall'ingresso in Gerusalemme fino alla Resurrezione", il quale come ha fatto con il primo libro su Gesù, ha tenuto a precisare, che questi testi sono stati redatti dal Ratzinger privato e non dal Papa [quindi non sono un atto di magistero]. E qui inizia già la prima ambiguità, si cambia disinvoltamente abito, secondo la convenienza.
Cui prodest? Lo vediamo in seguito.