ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 4 marzo 2012

Ego te absolvo


Norimberga: assolto Williamson

Apprendiamo dal sito dinoscopus.org che il famoso Williamson si è visto annullare dalla Corte d'Appello di Norimberga la condanna del tribunale di Ratisbona a proposito di quell'intervista del 2008 che fu una vera e propria bomba mediatica a orologeria scagliata di fatto contro il Papa e contro il Fellay.

Sebbene gli accusatori possano ricorrere in appello, avranno ancora da dimostrare dov'è che sarebbe tutto l'«incitamento all'odio razziale» di cui era stato strumentalmente accusato.

La faccenda ha un che di grottesco-tragicomico perché lo stesso Fellay era stato alquanto fellone, prima esitando e poi perseguitando Williamson (non solo proibendogli di tenere un blog ma addirittura espellendolo dalla FSSPX), reo di avere opinioni non allineate con le Versioni Ufficiali che cinema, stampa e televisioni ci propongono a credere.

Il commento più sarcastico sulla faccenda l'ho letto sul sito web di Salvatore: "vorremmo che qualcuno ci spiegasse perché si può negare l'esistenza di Dio, ma non quella della shoah"...

http://letturine.blogspot.com/2012/03/norimberga-assolto-williamson.html

472- Holocaustleugnung:holocaustleugner Richard Williamson,il "vescovo negazionista",processato nuovamente, $hoah must go on!


Perseguitato nuovamente Richard Williamson
$$$_ WILLIAMSON.jpg

Lo show deve continuare per far restare in "primapagina" sui media l'industria dell'olocau$to, sicura che non  verrà CONTROINTERROGATA nè che le  verranno chieste PROVE di quanto afferma,in quanto il preteso olocau$to "è" un "fatto notorio",quindi con la condanna già scritta per chiunque osi dubitare dell' OLODOGMA!
Ma non è così! Di "notorio" si ha solo la FALSIFICAZIONE sistematica operata a Norimberga ed il numero di assassinati in base a quelle falsificazioni,questo è notorio!
--------------------------------------------------------------------------
Negazionismo, in Germania annullata la condanna al vescovo Williamson
22 febbraio 2012
williamson gagged.jpgBERLINO – Si dovra' ripetere, esclusivamente per un insanabile vizio procedurale, il processo al vescovo negazionista cattolico Richard Williamson, condannato lo scorso luglio in appello dalla corte tedesca di Ratisbona a una multa di 6.500 euro per istigazione all'odio razziale.
Lo ha deciso oggi il tribunale d'appello di Norimberga, accogliendo un'istanza degli avvocati del religioso britannico 71enne, membro della Fraternita' Sacerdotale lefebvriana ultraconservatrice San Pio X.
Il processo dovra' riprendere dal primo grado e la procura di Ratisbona potra' chiedere il rinvio a giudizio per gli stessi capi di imputazione, e' scritto nella sentenza. Un portavoce della procura della citta' bavarese ha gia' annunciato una nuova richiesta di rinvio a giudizio.
Williamson era stato riconosciuto colpevole per aver messo in dubbio l'esistenza delle camere a gas nei campi di concentramento nazisti durante un'intervista televisiva trasmessa in Svezia nel 2009.
Il caso del vescovo britannico aveva creato non pochi problemi anche al papa: poco prima che fosse trasmessa l'intervista incriminata, Benedetto XVI aveva fatto revocare la scomunica al religioso e ad altri tre confratelli della Fraternita' San Pio X.
22 febbraio 2012 | 19:53
Fonte: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/negazionismo-in-germania-annullata-la-condanna-al-vescovo-williamson-1129582/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.