ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 20 agosto 2012

Al servizio di tanti padroni


1- AL MEETING DI COMUNIONE & FATTURAZIONE HANNO FATTO PRESTO A SOSTITUIRE LO SREGOLATO FORMIGONI CON RIGOR MONTIS NEI PANNI DI MOSÈ: “L’USCITA DALLA CRISI È VICINA" - 2- IN ESTASI CIELLINA LA "STAMPA" DI MARIOPIO, ANCHE "LA REPUBBLICA" DEGLI ILLUMINATI PIACCIONO I CATTOLICI QUANDO APPLAUDONO I COMANDANTI GIUSTI 

a cura di COLIN WARD e CRITICAL MESS
monti al meeting di comunione e liberazione
monti al meeting di comunione e liberazione 
1- TUTTI IN FILA DIETRO AL BUON PASTORE...
Anche Rigor Montis non perde l'occasione degli applausi garantiti - sponsor di Stato: Trenitalia e Finmeccanica - al Meeting di Comunione & Fatturazione. Di fronte a una platea di gente con la bocca buona, capace negli anni di baciare l'anello a Giulio Andreotti, Cesare Geronzi, Yacht Elkann e Silvio Bananoni, il Monti Trilaterale veste i panni di Mosè. E allora, fiato alle trombette!

"L'uscita dalla crisi è vicina, ma i giovani pagano troppo". Il premier alla festa di Cl: un miracolo la coesione della maggioranza. Messaggio di Napolitano" (Messaggero, p. 2). Miracolo o non miracolo, però, in futuro il Profeta non vuol rischiare, come spiega Alberto Gentili sul Messaggero di Calta-riccone: "Al lavoro per la Grande coalizione. Il professore esclude il bis ma dice ‘Il risanamento deve proseguire'. Palazzo Chigi spinge per un'intesa sulla legge elettorale in autunno e ha apprezzato la proposta di Pier Ferdinando Casini di spingere Pdl, Pd e Udc a firmare un preambolo pre-elettorale" (p.2 e non P2, fare attenzione).
monti al meeting di cl
monti al meeting di cl
In estasi ciellina la Stampa di Mariopio Calabresi, che titola a tutta prima: "Monti: vicina la fine della crisi". E poi tranquillizza la nazione: "Cl benedice Super Mario" (p. 3). Meno male.
Anche alla Repubblica degli Illuminati piacciono i cattolici, quando applaudono i comandanti giusti: "Vicini all'uscita dalla crisi'. Monti al Meeting di Rimini: ‘I giovani pagano un conto salatissimo'. Applausi del popolo di Cl al premier" (p.1). Indicato Mosè, si riparte con il terrore finanziario come metodo di governo: "Mercati con il fiato sospeso. Atene: ‘Senza euro miseria enorme, non usciremo dalla moneta unica'. Ma i falchi tedeschi: niente aiuti a chi non rispetta gli impegni" 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-al-meeting-di-comunione-fatturazione-hanno-fatto-presto-a-sostituire-lo-sregolato-formigoni-42868.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.