Breve contestazione al Meeting di Comunione e Liberazione. Quando il presidente del Consiglio, Mario Monti, aveva concluso il suo intervento, un ragazzo e due ragazze si sono alzati sulle sedie e hanno srotolato uno striscione giallo su cui compariva la scritta: “Siamo rimasti in mutande”. E fin qui, riteniamo che si possa anche concordare. Subito dopo, i tre giovani si sono denudati, restando in mutande sul serio. Hanno sollevato un cartello: “fate l’amore, non fate lo spread” tenendo in mano dei preservativi. Ed è qui che non solo si è mancato davvero di buon gusto denudandosi, ma che gente che si proclama cattolica sventoli dei condom o è l’applicazione delle già confuse aperture ratzingeriane al riguardo o si qualcuno si è confuso e credeva di essere ad un meeting di Pannella.


VIDEO Protesta sexy al Meeting: “Fate l’amore, non lo spread”
Repubblica coglie le contraddizioni dei militanti ciellini anche in tema “matrimonio omosex”. Alcuni lo contestano, altri sono più “aperti”, altri non sono interessati. Allo stand dell’ Associazione Cesar, che promuove progetti di cooperazione nel Sud del Sudan c’è chi ha detto: “Io sono aperta. Anche se a pelle l’idea può sembrarmi strana, per abitudine, non vedo perché vietare diritti a persone che vivono insieme da anni”. Nessuno accenna al Catechismo della Chiesa Cattolica, che pone la sodomia come peccato impuro contro natura, secondo per gravità all’omicidio volontario. Ognuno dà risposte personali. Sono i frutti del soggettivismo della dottrina conciliare, che non ha più dogmi né regole. Tutti insieme, buonisti, confusi, opportunisti e trasformisti in politica a seconda delle convenienze. Ma con una cassa molto piena di Mammona, in questo mondo possono tranquillamente permetterselo. Chissà nell’altro…
Ecco la posizione politica: http://www.liberoquotidiano.it/news/Politica/1068698/Il-popolo-di-Cl-ha-scelto-il-leader–meglio-Passera-di-Monti.html. la regalità Sociale di Nostro Signore Gesù Cristo è ovviamente una chimera, fuori dal sistema, che non passa per la capoccia di nessuno…

di Redazione


http://www.agerecontra.it/public/press20/?p=12419