ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 30 agosto 2012

XVII° giorno di Quaresima di S.Michele Arcang...


Il Rosario di San MicheleUna delle pratiche di devozione più raccomandabili ai fedeli cattolici in onore del glorioso arcangelo, è la recita della corona Angelica, detta il Rosario di San Michele. Questa devozione, approvata dalla Chiesa fin dal 1851, è arricchita da numerose indulgenze. Questa pratica di devozione è molto antica, poiché  San Michele l'ha portata lui stesso dal cielo alla terra.




Satana "intronizzato" in Vaticano
Intronizzazione di Lucifero, l’Arcangelo Decaduto, è avvenuta in seno alla Cittadella Cattolica Romana il 29 giugno 1963; una data ideale questa per la promessa storica che doveva essere prima o poi mantenuta. Come ben sapevano i principali agenti di questo Cerimoniale,la tradizione Satanista ha da sempre predetto che il Tempo del Principe sarebbe stato inaugurato nel momento in cui  un Papa avrebbe preso il nome dell’Apostolo Paolo.
Da quando il Conclave era terminato, il 21 giugno 1963, con l’elezione di Paolo VI, il tempo per organizzare l’Evento era alquanto
scarso; ma il Tribunale Supremo aveva decretato che nessun’altra
data sarebbe stata più adatta per l’Intronizzazione del Principe se non la festa dei SS. Pietro e Paolo.

E nessun altro luogo sarebbe stato migliore della Cappella di San Paolo, dal momento che si trovava nelle vicinanze del Palazzo Apostolico.
L’intera e delicata questione del Cerimoniale  è stata affidata nelle sapienti mani del Guardiano di
Roma, uomo fidato del Principe.
Egli era un esperto dell’elaborato Cerimoniale della Chiesa cattolica Romana, l’Esperto del Cerimoniale del Principe delle Tenebre e del Fuoco, prelato dal volto di pietra e dalla lingua biforcuta.
Il fine di ogni Cerimoniale, come lui ben sapeva, era quello di venerare “l’abominio della desolazione”. Ma i fini ultimi erano quelli di assicurare che si compisse l’Ascesa del Principe nella Cittadella come una forza ineluttabile.
Il Guardiano affrontò di petto il problema della sicurezza. Gli elementi non appariscenti come il
Pentagramma, le candele nere e i drappeggi, adatti all’occasione, potevano anche essere utilizzati nel
Cerimoniale di Roma. Ma altre Rubriche, come il Contenitore di Ossa e il Frastuono Rituale, ad esempio, o le Bestie sacrificali e la Vittima, avrebbero dato troppo nell’occhio. Avrebbero dovuto compiersi una IntronizzaAll’inizio dell’articolo, riportiamo un estratto, tratto dal libro di Malachi Martin: “Windswept house - A Vatican Novel”, che descrive la doppia Messa nera, avvenuta contemporaneamente a Roma e a Charleston (USA), il 29 giugno 1963, per intronizzare Lucifero in Vaticano.
La Cappella Paolina in Vaticano, 1960. Sull’altare, ci sono i ceri, il Crocifisso e l’immagine della Vergine.
Questo è il luogo che identifica la Chiesa Cattolica e in, modo particolare, il ruolo del Papa
come “Custode” del “Corpus Christi”.
Chiesa viva 451   Pagina 112 “Chiesa viva”   ***  Luglio-Agosto  2012

continua su
http://www.chiesaviva.com/451%20mensile.pdf

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.