ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 10 maggio 2013

La Gospa riciclata a Striscia:cosa non si fa per' l'audience..


Medjugorje, apparizione della Madonna. Stasera a Striscia la notizia


Stasera a Striscia la Notizia vanno in onda le immagini portate da un testimone oculare di un evento che ha dell’incredibile, un’apparizione della Madonna a Medjugorje. L’uomo, che è un geofisico, era presente il 25 settembre di due anni fa alla messa che si celebrava a Medjugorje, dove era arrivato in compagnia di altri pellegrini, [...]


Stasera a Striscia la Notizia vanno in onda le immagini portate da un testimone oculare di un evento che ha dell’incredibile, un’apparizione della Madonna a MedjugorjeL’uomo, che è un geofisico, era presente il 25 settembre di due anni fa alla messa che si celebrava a Medjugorje, dove era arrivato in compagnia di altri pellegrini, quando nel cielo apparve una macchia più chiara che, secondo lo stesso testimone e numerosissimi dei presenti, sarebbe l’immagine della Madonna. Il filmato e l’intervista al testimone saranno trasmessi questa sera in modo che ogni telespettatore possa farsi la propria idea, mentre domani altri personaggi, credenti e non, daranno il loro parere su questa apparizione.
Foto| Lauretum.com

3 commenti:

  1. Una pena infinita.Una copertura mediatica tesa a porre la chiesa di fronte a fatto compiuto. Un tale sforzo "devozionale" da parte di ambienti non proprio cattolici dovrebbe destare qualche allarme.
    Temo che una quota non indifferente della partita che si è giocata contro il pontificato di Benedetto XVI, riguardi proprio Medjugorje.

    RispondiElimina
  2. OSSERVATORIO ANTIPLAGIO - COMUNICATO STAMPA
    In un servizio mandato in onda il 9 maggio, Striscia la notizia ha trasmesso un video girato nel cielo terso di Medjugorje, dove sarebbe apparsa un'immagine della Madonna. In realtà si tratta di un cirro, nube della troposfera caratterizzata da filamenti bianchi e isolati che, quando il cielo è sereno, diventano poco estesi e lenti. Queste nuvole sono chiamate proprio "cirri del bel tempo", e compaiono in situazioni di stabilità meteorologica. La presenza della Vergine quindi è esclusa, sia perché tali nubi assumono da sempre forme di vario tipo, nel caso in oggetto potrebbe essere anche una befana con la scopa, sia perché la Madonna sa bene che la Bibbia è la rivelazione definitiva, e non la smentirebbe mai con una rivelazione privata da dare in pasto a veggenti e creduloni. Tra l'altro la sagoma mostrata, per poter essere visualizzata con nitidezza, è stata contornata elettronicamente da Striscia: la voce dell'insolvenza, quindi, per un giorno è diventata la voce della dissolvenza.
    Ufficio Stampa Antiplagio
    Coord. naz. prof. Giovanni Panunzio, insegnante di religione
    info@antiplagio.org
    Tel. 3333665000

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.