ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 5 settembre 2013

GossiPapa?

IL VATICANO SMENTISCE LA TELEFONA AD ASSAD E RIVELA INVECE UNA LETTERINA A PUTIN CHE NON FARA’ PIACERE AL NOBEL DELLA PACE OBAMA: “IN SIRIA VANA LA PRETESA DI UNA SOLUZIONE MILITARE. PERSEGUIRE IL DIALOGO E IL NEGOZIATO”

Padre Lombardi rivela “una lettera al presidente Putin in occasione del G20, nella quale Francesco parla della crisi economica e dei conflitti in Medio Oriente e in particolare in Siria” - Nella missiva si critica, tra l'altro, la "vana pretesa" di una "soluzione militare" per la Siria…

1-SIRIA: PAPA HA SCRITTO A PUTIN IN OCCASIONE DEL G20 =
(AGI) - "La telefonata presunta del Papa al presidente Assad non ha nessun fondamento. Confermo invece una lettera al presidente Putin in occasione del G20, nella quale Francesco parla della crisi economica e dei conflitti in Medio Oriente e in particolare in Siria". Lo ha detto il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi.
VLADIMIR PUTINVLADIMIR PUTINhttp://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/il-vaticano-smentisce-la-telefona-ad-assad-e-rivela-invece-una-letterina-a-putin-62204.htm
2-IL PAPA HA SCRITTO AL PRESIDENTE RUSSO VLADIMIR PUTIN UNA LETTERA IN OCCASIONE DEL G20.
(TMNews) - Nella missiva - ha riferito il portavoce vaticano Federico Lombardi - si critica, tra l'altro, la "vana pretesa" di una "soluzione militare" per la Siria e si esortano i leader del G20 a perseguire con coraggio il "dialogo" e il "negoziato".
BERGOGLIO CON SCIARPA GAYBERGOGLIO CON SCIARPA GAY

GOSSIP DALL’ARGENTINA: IL PAPONE PACIFISTA HA TELEFONATO AD ASSAD! - NON CI SARA' NESSUN INCONTRO SEPARATO A TU PER TU TRA OBAMA E PUTIN – E PECHINO AVVISA WASHINGTON: STATE BONI

Al G20 Pechino avvia le danze delle dichiarazioni: 'blitz militare comporterebbe gravi problemi economici, in particolare l'aumento del prezzo del petrolio'. La Francia chiede che in caso di negoziati, Damasco venga tenuta fuori almeno per la prima parte - La Commissione Esteri del Senato Usa ha dato il primo via libera ai raid decisi da Obama…

BERLU ASSADBERLU ASSAD
Papa Francesco avrebbe parlato al telefono con il presidente siriano Bashar al Assad: lo scrive l'edizione online del quotidiano argentino Clarin, citando fonti vaticane. Al momento non si hanno conferme dal Vaticano.
A San Pietroburgo intanto e' ufficiale che non ci sara' nessun incontro separato a tu per tu tra Barack Obama e Vladimir Putin. Al G20 Pechino avvia le danze delle dichiarazioni: 'blitz militare comporterebbe gravi problemi economici, in particolare l'aumento del prezzo del petrolio'. La Francia chiede che in caso di negoziati, Damasco venga tenuta fuori almeno per la prima parte.
papa Francesco e AssadPAPA FRANCESCO E ASSAD
La Commissione Esteri del Senato Usa ha dato il primo via libera ai raid decisi da Obama. La risoluzione della Commissione Esteri che autorizza l'intervento armato e' stata approvata di scarto, con 10 voti favorevole e 7 contrari. La parola passa ora all'Aula del Senato.
Alla Commissione Esteri del Senato solo tre repubblicani hanno votato si' all'intervento in Siria: il firmatario della mozione bipartisan, Bob Corker, John McCain e Jeff Flake, l'altro senatore eletto in Arizona, molto vicino all'ex sfidante di Obama. Notizie poco rassicuranti per la Casa Bianca anche sul fonte interno: tra i senatori democratici ci sono stati due contrari, Tom Udall, del New Mexico, e Chris Murphy, Connecticut, e un astenuto, Ed Markey eletto nel Massachussets, lo stato di John Kerry. Per questa ragione, molti osservatori leggono questo voto, comunque favorevole a Barack Obama, ancora con molta prudenza.
PAPA FRANCESCO BERGOGLIO CON BALOTELLIPAPA FRANCESCO BERGOGLIO CON BALOTELLI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.