ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 10 gennaio 2014

Più business che miracoli: il vaticano hà già l'acquolina!

MEDJUGORJE TRA MIRACOLI E BUSINESS. [VIDEO]


L’hanno definita la “Las Vegas della Fede” . La Santa Sede attraverso la sua nunziatura apostolica ne prenderà il controllo e la gestione dell’attività pastorale.


Medjugorje tra miracoli e business. [VIDEO]
Continua a suscitare grandi polemiche il giro d’affari costruito attorno alle presunte apparizione della Madonna a Medjugorje ,  meta ormai obbligata per molti credenti che anche da Piazza Armerina ogni anno partono nella speranza di poter vedere con i propri occhi il volto della madre di Gesù.
Il Vaticano non si è ancora espresso in maniera ufficiale e l’unica dichiarazione ufficiale della Chiesa sui fatti miracolosi è fin qui quella della Conferenza episcopale dell’ex Jugoslavia in cui si legge che dopo un’accurata analisi non si è in grado di confermare che i fatti in oggetto possano considerarsi miracolosi.  Ma, come mostrano le immagine girate da un inviato di Fan Page, il business è enorme
tanto da convincere anche lo stesso Vaticano ad annunciare che prenderà il controllo e la gestione dell’attività pastorale a Medjugorje diminuendo di fatto  e di molto, la presenza e l’influenza del vescovo di Mostar su quanto avviene nella località mariana.  Questo il video pubblicato su YouMedia.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.