ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 14 gennaio 2014

Svegliato chi o cosa?

Papa Francesco in prima pagina sul New York Times: «Ha svegliato la Chiesa»

La prima pagina dedicata a Papa Francesco
Papa Francesco conquista l'International New York Times.L'edizione internazionale del quotidiano più autorevole del mondo dedica un lungo servizio al Pontefice, dalla prima alle pagine interne, con in prima una sua foto. Il pezzo è intitolato «Francesco ha svegliato la Chiesa».
Dai poveri alle dichiarazioni sui gay. L'ampio servizio, firmato da Jason Horowitz e Jim Yardley, prosegue in quarta pagina. L'articolo riproduce quasi interamente un pezzo dei giorni scorsi dell'edizione on-line degli Stati Uniti e descrive alcuni gesti e prese di posizione del Papa, tra cui le affermazioni sui gay e sulla povertà e spiega chi salirebbe e chi scenderebbe nella nomenclatura della Santa Sede. Accenni anche ai cambiamenti nei rapporti tra Vaticano e politica italiana e ipotesi sulla rivoluzione che il Papa latinoamericano potrebbe portare nella Chiesa.
Un neonato indemoniato per le strade di New York, clip

Un neonato indemoniato per le strade di New York, clip

Qui di seguito, potete trovare il link ad un video promozionale del film, commissionato dalla 20th Century Fox e realizzato dall’agenzia Thinkmodo, nel quale un neonato indemoniato, realizzato in animatronic, è stato fatto girare per la città di New York, terrorizzando i malcapitati passanti.
CLIP

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.