Il Cardinale Ciappi, il teologo di papi, da Pio XII a Giovanni Paolo II (all’inizio del suo pontificato): “Il Terzo Segreto dice che la grande apostasia nella Chiesa inizia dal suo vertice. La conferma ufficiale del segreto de La Salette (1846): “La Chiesa subirà una terribile crisi. Essa sarà eclissata. Roma (il Vaticano) perderà la fede e diventare la sede dell’Anticristo “.
ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...
Papa Francesco in prima pagina sul New York Times: «Ha svegliato la Chiesa»
Papa Francesco conquista l'International New York Times.L'edizione internazionale del quotidiano più autorevole del mondo dedica un lungo servizio al Pontefice, dalla prima alle pagine interne, con in prima una sua foto. Il pezzo è intitolato «Francesco ha svegliato la Chiesa».
Dai poveri alle dichiarazioni sui gay. L'ampio servizio, firmato da Jason Horowitz e Jim Yardley, prosegue in quarta pagina. L'articolo riproduce quasi interamente un pezzo dei giorni scorsi dell'edizione on-line degli Stati Uniti e descrive alcuni gesti e prese di posizione del Papa, tra cui le affermazioni sui gay e sulla povertà e spiega chi salirebbe e chi scenderebbe nella nomenclatura della Santa Sede. Accenni anche ai cambiamenti nei rapporti tra Vaticano e politica italiana e ipotesi sulla rivoluzione che il Papa latinoamericano potrebbe portare nella Chiesa.
Un neonato indemoniato per le strade di New York, clip
Arriverà in Italia il prossimo 8 maggio2014, distribuito dalla Twentieth Century Fox, LA STIRPE DEL MALE(DEVIL’S DUE), l’horror diretto da Matt Bettinelli – Olpin e da Tyler Gillett, conAllison Miller (“Terra Nova”) e Zach Gilford (“Friday Night Lights”).
Qui di seguito, potete trovare il link ad un video promozionale del film, commissionato dalla 20th Century Fox e realizzato dall’agenzia Thinkmodo, nel quale un neonato indemoniato, realizzato in animatronic, è stato fatto girare per la città di New York, terrorizzando i malcapitati passanti.
Il fenomeno della fiamma che brucia in eterno tra le rocce a New York
13 gennaio 2014 - 18:19
Si trova a New York ed è uno spettacolo che lascia a bocca aperta, la fiamma brucia in eterno tra le rocce
La fiamma che brucia in eterno si trova a New York dietro ad una cascata, è un fenomeno che ogni anno attira migliaia di turisti che restano sbalorditi di fronte ad un evento naturale del tutto fantastico, l’acqua scorre davanti e la fiamma brucia dietro in eterno. Arndt Schimmelmann, ricercatore presso l’Indiana University a Bloomington, ha dichiarato che le cause che portano alla sua continua alimentazione sono delle infiltrazioni di gas che passano attraverso le rocce, che dal sottosuolo risalgono in superficie ed attraverso una serie di reazioni di combustione, generano queste due fiammelle in grado di prolungare per sempre la loro azione. Lo stesso tuttavia ha dichiarato che alcune sezioni geologiche del fenomeno sono ancora sconosciute e saranno necessari ulteriori rilievi per determinarne gli aspetti secondari.
La foto che rappresenta la fiamma che brucia in eterno in una grotta nello stato di New York, fonte: Indiana University
Molti la definiscono come la più bella del mondo, situata esattamente nella contea di Erie, presso il Chestnut Ridge Park. Esempi simili sono quelli come la ‘porta del diavolo’ o altre sorgenti di gas naturale sparse nel mondo, anche se tuttavia questo processo differisce dagli altri per alcuni aspetti che, come specificato, saranno chiariti in futuro a seguito di nuove indagini in loco.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.