ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 22 agosto 2014

Cum multis granis salis...

LA VERITÀ SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA. NUOVE IMPRESSIONANTI RIVELAZIONI

Mercoledì 20 Agosto 2014 12:44
LA VERITÀ SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA. NUOVE IMPRESSIONANTI RIVELAZIONI
DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 20 AGOSTO 2014:

LA VERITÀ SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA. NUOVE IMPRESSIONANTI RIVELAZIONI
“LA VERITÀ PUÒ ESSERE OSTACOLATA, MA MAI FERMATA” (Eugenio Siragusa).  
“CONOSCERETE LA VERITÀ E LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI, MA LIBERI DAVVERO” (Giovanni cap. 8 vers. 32).
ANNO DOMINI 1944 - SECOLO XX.   Verso le 16 del 3 gennaio 1944, nella cappella del convento, davanti al tabernacolo, Lucia chiese a Gesù di farle conoscere la sua volontà: “Sento allora che una mano amica, affettuosa e materna mi tocca la spalla”. È ‘la Madre del Cielo’ che le dice: “Stai in pace e scrivi quello che ti comandano, non però quello che ti è stato dato di comprendere del suo significato”, intendendo alludere al significato della visione che la Vergine stessa le aveva rivelato.

Subito dopo – -“ho sentito lo spirito inondato da un mistero di luce che è Dio e in Lui ho visto e udito: la punta della lancia come fiamma che si stacca, tocca l’asse della terra ed essa trema: montagne, città, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti. Il mare, i fiumi e le nubi escono dai limiti, traboccano, inondano e trascinano con sé in un turbine, case e persone in un numero che non si può contare, è la purificazione del mondo dal peccato nel quale sta immerso. L’odio, l’ambizione, provocano la guerra distruttrice. Dopo ho sentito nel palpitare accelerato del cuore e nel mio spirito una voce leggera che diceva: ‘nel tempo, una sola fede, un solo battesimo, una sola Chiesa, Santa, Cattolica, Apostolica. Nell’eternità il Cielo!’. Questa parola ‘Cielo’ riempì il mio cuore di pace e felicità, in tal modo che, quasi senza rendermi conto, continuai a ripetermi per molto tempo: il cielo, il cielo!”.
Così le viene data la forza per scrivere il Terzo Segreto.
QUESTO È IL RACCONTO FEDELE CHE LUCIA DOS SANTOS SCRIVE NEL SUO DIARIO. UNO SCRITTO INEDITO CHE FINO AD OGGI, CON GRAVISSIMA COLPA, IL VATICANO SI ERA RIFIUTATO DI RIVELARE.
DOBBIAMO, PROBABILMENTE, ALLA BUONA VOLONTÀ DI PAPA RATZINGER PRIMA, E PAPA FRANCESCO DOPO, SE FINALMENTE VENGONO ALLA LUCE VERITÀ NASCOSTE SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA.
LE SORELLE SPIRITUALI DI LUCIA HANNO DATO ALLE STAMPE QUESTO LIBRO: “Un caminho sob o olhar de Maria” (Edizioni Carmelo).  LEGGETELO ATTENTAMENTE.
LE FRASI SOPRA RIPORTATE DA LUCIA SONO L'AVALLO PIÙ GRANDE CHE POTEVAMO RICEVERE ALLA NOSTRA SOLITARIA DIVULGAZIONE SUL SEGRETO DI FATIMA E PRECISAMENTE ALLA MISSIONE CHE HO RICEVUTO IL 2 SETTEMBRE DEL 1989 DAVANTI ALLA QUERCIA DELLA COVA DE IRIA. SONO, NATURALMENTE, ANCHE UN AVALLO AL MESSAGGIO DIVULGATO DA EUGENIO SIRAGUSA SIN DAGLI ANNI 60' DEL SECOLO SCORSO.
DUNQUE LUCIA VEDE L'ASSE MAGNETICO DELLA TERRA OSCILLARE E VEDE INTERE NAZIONI E POPOLI DISTRUTTE DAL CASTIGO DI DIO.
VEDE POI, OVVIAMENTE, IL TRIONFO IMMACOLATO DI MARIA E IL REGNO DELLA PACE (IL REGNO DI CRISTO IN TERRA).
 LUCIA VEDE ANCHE L'APOSTASIA DELLA CHIESA E LA PERDITA DELLA FEDE CRISTIANA.
SONO QUESTI DUE, I TEMI SCOTTANTI DEL TERZO SEGRETO DI FATIMA PER I QUALI IL CARDINALE TARCISIO BERTONE ED ALTRI SERPENTI CHE SI ANNIDAVANO E SI ANNIDANO IN VATICANO HANNO PROIBITO LA LORO PUBBLICAZIONE. A QUESTI DUE NE AGGIUNGIAMO PER RIGOR DI LOGICA ALTRI DUE: LA SECONDA VENUTA DI CRISTO NEL MONDO E IL CONTATTO CON ALTRE CIVILTÀ DELL’UNIVERSO.
DI QUESTE DUE ULTIME RIVELAZIONI NON È STATO RIVELATO ANCORA NULLA, MA NOI SAPPIAMO CON CERTEZZA CHE NEI DIARI DI SUOR LUCIA SONO ESPRESSE CON CHIAREZZA. ASPETTIAMO CON PAZIENZA. INTANTO NESSUNO POTRÀ SMENTIRE QUANTO SOPRA RIVELATO DALLA PASTORELLA DI FATIMA.
L'ANTICRISTO HA PAURA ED INIZIA A TREMARE DI FRONTE ALL'INCALZARE DELLA VERITÀ. INIZIA COSÌ IL RAPIDO ED INESORABILE CAMMINO CHE CI PORTERÀ  AL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DELLA MADRE SANTISSIMA.
IN FEDE
G.B.
Sant'Elpidio a Mare (Italia)
20 agosto 2014
video delle stimmate di Giorgio Bongiovanni









8 commenti:

  1. Siete encomiabili nel riproporre la verità e l'attualità del terzo segreto di Fatima, ma dovete prendere le distanze da un chiaro e pacchiano falso profeta come questo Bongiovanni, con la sua brava patacca sulla fronte ben ostentata, per ingannare gli ingenui. Questo individuo strumentalizza a suo vantaggio una rivelazione vera (quella di Suor Lucia) per inserirla nelle sue strampalate e funamboliche fantasie che si rifanno all'allucinato Eugenio Siragusa che si spacciava per sedicente contattista con i presunti extraterrestri capitanati da un fantomatico Astar Sheran. Avete preso un grosso granchio con lui. Nella foga di provare la situazione di crisi attuale degli uomini di Chiesa (che è vera) siete saliti su un cavallo sbagliato (che è falso).

    RispondiElimina
  2. sarebbe meglio cancellare queste sciocchezze che offendono la vera Fede e la Devozione alla madonna di fatima ed anche l'intelligenza umana. ma ne avete ancora dopo questo post?

    RispondiElimina
  3. Brontolo ma che post è questo?
    Ma quali altre civiltà?
    Queste cose screditano il messaggio vero e santo di Fatima, veramente poi dopo qualcuno ci prende per complottisti e rischiamo di non essere credibili.
    Saluti

    RispondiElimina
  4. Ma che sciocchezze andate pubblicando . Spero sia una provocazione, e che non intendiate spacciarla per verità jane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilli e sereni!
      Il post non è stato pubblicato perché sia credibile ma solo per mostrare la tattica che sta usando Satana, utilizzando Fatima e suor Lucia (non certo i "veggenti" medjugoriani e Fanzaga che si occupano dei loro affari).
      Ciò che mi è sembrato interessante è che (satana) si stia aggiornando come Socci, che insegue e persegue scoop ad anni alterni ed abbia utilizzato le stesse fonti giornalistiche.

      Quanto poi allo "stigmatizzato" (che non ho mai visto in precedenza) basta vederlo in faccia e compiangerlo...

      E' bene, secondo me, stare attenti a tutto e a non temere chi si traveste da angelo di luce.
      Mi pare un ennesimo segno dei tempi che stiamo vivendo..
      Guardarli in faccia, non vuol dire approvarli!

      Elimina
    2. Mi sembrava infatti quasi impossibile. Sospiro di sollievo . jane

      Elimina
  5. Ero rimasta allibita.. gli extraterrestri??? Quelle immagini??? Poi per fortuna nei commenti ho visto le motivazioni...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.