ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 29 aprile 2015

E' l'ora del gastro veggente

IL DIARIO DI PAOLO…I VIDEO-MESSAGGI DALLA COSTA SMERALDA

Cari amici, ecco alcuni video-messaggi dalla Costa Smeralda, dove sono ospite nella villa dei miei cari amici di Caserta Annarita e Ottaviano Peluso che da meno di un mese è entrato nel consiglio di amministrazione delle Olimpiadi del Cuore, la onlus da me fondata che coordinerà i lavori per la costruzione del primo ospedale di pronto soccorso di Medjugorje.
Dalla meraviglia dello scenario naturale alle delizie ai fornelli di sua moglie Annarita, che ci ha preparato un pranzetto speciale a base di spaghetto agli scampi con vongole innaffiate di ottimo vinello bianco del nord della Sardegna.

Tutti insieme a Olbia per ILTEATROLIBRO Raggi di luce e poi dopo cena raccolta fondi nel ristorante Centro congressi…
Altri particolari nel precedente messaggio che vi ho scritto da qui e che ho accompagnato con molte foto di questo luogo magico, che una volta mi invitava al divertimento ed oggi, con mia grande felicità, alla preghiera…
Paolo Brosio
Video Player

CONDIVIDI



2 commenti:

  1. Ecco PB, che si gratta il naso, ecco PB che si allaccia la scarpa sinistra, ecco PB che corre in bicicletta, ecco PB che si cambia la maglietta, ecco PB che fa la nanna, ecco PB .................. Evviva PB, PB, PB , PB ,PB......... Subito santo !!!!!!!!!!!!! PB PB PB PB PB etc. etc. etc. Votate PB e sarete in paradiso . jane

    RispondiElimina
  2. Ogni 10/15 giorni lo spot per Paolino , venghino signori , the gospa show must go on

    http://paolobrosio.it/paolo-brosio-ospite-su-rai-uno/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.