ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 21 maggio 2015

Il miracolo dell'erba cattiva



IL PRIMO MIRACOLO DI BERGOGLIO: GUARIRE L’ATEA BONINO! - L’ANNUNCIO DELLA LEADER RADICALE: “ANALISI OK. SPARITA OGNI TRACCIA DI CANCRO. E' UN MESSAGGIO DI SPERANZA...”

La Bonino, che qualche tempo fa aveva ricevuto anche la telefonata del Papa, ha annunciato attraverso Radio radicale le novità sulla sua salute: “Ora dovrò fare la radioterapia preventiva al cervello e poi un lungo periodo di riposo per evitare ricadute. Ma è un bel giorno per me: mi consente, appena recupererò un po’ di forze, di tornare a dedicarmi alle attività politiche che mi stanno a cuore”

emma boninoEMMA BONINO

L'annuncio della malattia era arrivato attraverso Radio radicale, così come quello della guarigione. Emma Bonino ha annunciato in diretta la novità sulla sua salute: "Il bollettino medico contiene una buona notizia, perché gli esami clinici e la tac fatti in questi giorni evidenziano una disapparizione di ogni evidenza di cancro, e quindi è il meglio che mi potevo aspettare".

E ha spiegato: "Ho condiviso con gli ascoltatori di Radio Radicale i primi bollettini, mi pareva giusto condividere anche questa fase positiva del percorso e anche trovare così l'occasione per ringraziare non solo il collegio medico, i professori Santini, Cortesi e Tombolini, ma anche tutto il personale medico e paramedico che in questi mesi mi ha assistito".
Papa FrancescoPAPA FRANCESCO

Bonino ha voluto anche trasmettere un messaggio di speranze ai tanti malati "che stanno seguendo dei percorsi e delle terapie per questo tipo o altro tipo di sfide che ci troviamo ad affrontare".

Adesso, ha aggiunto, "dovrò fare bene questa radioterapia preventiva al cervello e poi un periodo di riposo abbastanza lungo che mi è stato prescritto proprio per evitare ricadute percentualmente molto alte in questo tipo di cancro nei primi 12 mesi dopo il trattamento. Però è certamente un bel giorno per me: mi consente anche di dedicarmi di più, appena recupererò un po’ di forze, alle attività politiche che mi stanno a cuore".
BONINO 2BONINO 2BONINO 3BONINO 3BONINOBONINOemma bonino (2)EMMA BONINO (2)

1 commento:

  1. Felicitazioni per la guarigione fisica ma non si muore solo di cancro, cara Emma!! Tu sei morta dentro già da un bel pezzo!!! Contenta tu...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.