ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 3 giugno 2015

Il messaggio segreto della Madonna

Commento al messaggio segreto della Madonna di Padre Serafino Tognetti. Dopo che la Madre di Dio è stata fatta tacere impunemente, finalmente la sua voce viene fatta sentire al mondo intero. Diffondere il più possibile!
01:02:47

4 commenti:

  1. C' è da restare secchi . Ma cosa direbbe ora don Serafino della fedeltà al papa dopo le dimissioni del papa Benedetto XVI . ( Che personalmente io sento come un dolore profondo e un tradimento, è come se mio padre mi, ci , avesse abbandonati per strada in mezzo ai lupi ) ? jane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beh Madame, lei si risponde da sola. Un padre che si comporta così... Forse non è il vero padre!

      Elimina
    2. Vero, ma questo "vero padre" può averci, per modo di dire, "abbandonati" perchè disorientato, perchè sconfortato, perchè troppo "signore", e quindi non abbastanza corazzato contro la famelicità dei lupi che lo circondavano. Ho disapprovato, disapprovo e disapprovverò sempre il suo gesto finale dell'abdicazione, ma lo ricorderò anche sempre come un grandissimo Papa e sottolineerò sempre il suo rimanerci in qualche modo accanto non sparendo del tutto dalla circolazione (come a molti sarebbe piaciuto), ma facendo episodicamente ancora sentire la sua presenza ed il peso della sua discreta, ma indiscussa autorevolezza entro le mura vaticane. Pensiamo piuttosto a quanto sia "vero padre", il patrigno che gli è succeduto!..
      Tommaso Pellegrino - Torino
      www.tommasopellegrino.blogspot.com.

      Elimina
  2. Siamo rimasti orfani ? Oppure no ? jane

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.