ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 10 giugno 2015

Verso la ristrutturazione di Radio Gospa?

Glasgow: va al bagno di Ikea, sulla porta vede il volto di Gesù Cristo FOTO

GLASGOW (REGNO UNITO) - Ultimamente va di moda moda vedere il volto di Gesù nei più svariati luoghi. L‘ultimo avvistamento in ordine di tempo sarebbe avvenuto su una porta del bagno di Ikea Glasgow in Scozia.


Dave Simons, 33 anni, è l’autore della foto del Cristo rilanciata anche dal Daily Mail e Metro.co.uk. Simons l’ha presa a ridere e a differenza di molti che l’hanno preceduto, non ha gridato al “miracolo”: “Sono andato in bagno ed ho visto il volto sulla porta proprio nel momento in cui stavo aprendo la porta con la mano. (…) Ho scattato una foto facendo il vago, perché l’ultima cosa che vuoi è di essere visto mentre scatti una foto in bagno”.
Simons ha raccontato che molti suoi amici hanno paragonato l’immagine più a quella di un personaggio del Signore degli Anelli piuttosto che al volto di Gesù. Il “mistero” rimane: ecco la foto, giudicate voi.
Glasgow, va al bagno di Ikea, sulla porta vede il volto di Gesù Cristo
Glasgow, va al bagno di Ikea, sulla porta vede il volto di Gesù Cristo

1 commento:

  1. Propongo ai propietari della cattolicissima ikea di organizzare pellegrinaggi, conferenze, tavole rotonde sulla suddetta apparizione portale. Potrebbero anche vendere ricordini,rotoli di carta, statuette,saponette,asciugamani etc.etc., oppure cucinare delle polpettine di pesce con la forma del viso portale. Potrebbero anche chiamare qualche buon personaggio folcroristico televisivo affinchè faccia loro da manager e anche, che so , aprire una radio, la potrebbero chiamare Ikeona . Ragazzi mi cascano le braccia ! Ma non se ne può più. jane

    RispondiElimina