ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 7 agosto 2016

Happy Gospa for you..

                                          
                                                  paolo brosio 905

Brosio: “Vi racconto quando la Madonna portò in Paradiso il fiore di marzapane sulla sua torta di compleanno”

di L'ex giornalista del Tg4 in un post sul suo blog festeggia il compleanno della "Gospa", alla quale è devoto. E lo fa raccontando questo episodio di | 5 agosto 2016 


“Voglio ricordare a tutti un episodio capitato ai veggenti e a molti testimoni presenti ad una apparizione negli anni ’80, quando nel giorno del compleanno della Madonna al momento della conclusione dell’apparizione, venne portata una torta e venne dato alla Madonna un fiore di marzapane presente sulla torta. Lei lo prese e salì al Cielo e tutti videro il fiore di marzapane salire verso l’alto!”.
 Paolo Brosio, ex giornalista del Tg4, in un post sul suo blog festeggia il compleanno della Madonna di Medjugorje (chiamata anche “Gospa”), alla quale è devoto. E lo fa raccontando l’episodio del fiore di marzapane. Dopo la sua scomparsa, scrive, “pensando che fosse stato lasciato cadere dalla Madonna, molte persone lo cercarono nell’area dove era avvenuta l’apparizione ma senza trovarlo. Si pensò così che la Madonna lo avesse portato in Paradiso”.
  

di | 5 agosto 2016

3 commenti:

  1. Bé effettivamente la gospa festeggia il compleanno il 5 agosto .....La Vera Madonna Maria Santissima 8 Settembre....seguiamo l'insegnamento della chiesa che è maestra e non facciamoci imbrigliare da questi falsi profeti.....poi il fiore di marzapane preso dalla gospa meglio lasciar perdere.....per una presunta apparizione 70000 persone e nelle nostre chiese dove c'è Gesù che ci aspetta il "deserto"....rimettiamo il Signore al centro è Lui la Via Verità e Vita che ci porterà alla vita eterna!Sia lodato Gesù Cristo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così sia. Alla fine la responsabilità maggiore di queste pagliacciate ricade su chi non ha ascoltato il parere del vescovo e ha permesso che il circo continuasse fino a questi livelli. Preghiamo che Schonborn non diventi prefetto altrimenti si rischia di veder istituzionalizzato tutto questo.

      Elimina
    2. pare che sia imminente la bocciatura dei veggenti, proibito seguirli nelle apparizioni che non verranno riconosciute,niente santuario ma un generico riconoscimento come luogo di preghiera....Schonborn è massone Dio lo converta o limiti i danni che sta spargendo a piene mani..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.