ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 25 settembre 2016

Gospa air show (Lc 21:8-11)


lapparizione-della-regina-della-pace-a-medjugorje

Piglio, Cinque anni fa l’apparizione della Regina della Pace a Medjugorje

Domani 25 Settembre ricorre lo straordinario prodigio dell’apparizione della Regina della Pace, avvenuta proprio mentre i pellegrini di Piglio e d’intorni  ricevevano la Santa Comunione.
Lo straordinario prodigio, che aveva catturato lo sguardo dei presenti inondandone il cuore di emozione e di pace, si era verificato cinque anni fa e precisamente Domenica 25 Settembre 2011,innanzi ad una moltitudine di pellegrini tra cui il gruppo Regina della Pace di Piglio, alle ore 10,50, durante la Mensa eucaristica.
Il Gruppo Regina della Pace di Piglio, composto da 49 persone di Piglio, di Frosinone, di Tecchiena, di Roma, di Nettuno, di Arcinazzo Romano e di Affile,  che erano partiti in pellegrinaggio alla volta di Medugorje dal 20 al 27 Settembre 2011, guidato dai coniugi Primo e Maria Ceccaroni, insieme a padre Taddeuz Mikoda OFM Conv, superiore del convento di San Lorenzo di Piglio.
Anche i celebrandi, raccolti in preghiera intorno all’altare, avevano visto il prodigio ed avevano detto ai pellegrini:
“…Oggi voi avete una grande responsabilità”.
Sul cielo terso ed azzurro è apparsa una nuvola che roteando sulla destra, ha formato una “M” che subito ha assunto la forma della sacra immagine della Madonna di profilo, con in braccio il divin figlio, una corona in testa , con una croce e quando la Madonna ha salutato è ricomparsa la “M”.
Ogni fedele ha testimoniato quello che ha realmente visto.
I pellegrini che vanno a Medjugorje, si recano in una parrocchia dove trovano una chiesa, con le sante Messe, i confessionali, e innumerevoli sacerdoti, provenienti da ogni parte del mondo, che celebrano e confessano, rinnovando nel frattempo sé stessi. Da questa parrocchia il risveglio della fede, della preghiera e della vita cristiana, si diffonde nell’intero corpo ecclesiale, al quale infonde un nuovo vigore e una nuova vita per poter affrontare i tempi difficili del combattimento spirituale e della testimonianza. L’apparizione della Madonna è sempre una grande grazia  a beneficio di tutta la Chiesa. Mai era accaduto che la Madonna apparisse per così tanto tempo, cioè dal 1981, rivolgendo messaggi per la Chiesa e l’intera umanità. Se pensiamo che le apparizioni di Lourdes e di Fatima abbracciano l’arco di qualche mese, l’originalità irripetibile di Medjugorje appare in tutta la sua evidenza.
Messaggio del 25 Settembre 2011
“Cari figli, vi invito affinché questo tempo sia per tutti voi il tempo per testimoniare. Voi che vivete nell’amore di Dio e avete sperimentato i Suoi doni, testimoniateli con le vostre parole e con la vostra vita  perché siano gioia ed esortazione alla fede per gli altri. Io sono con voi e intercedo incessantemente presso Dio per tutti voi perché la vostra fede sia sempre viva, gioiosa e nell’amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
settembre 24, 2016 • CIOCIARIACronacaPiglio

1 commento:

  1. Jade

    La Madonna NON è MAI apparsa a Medjugorje come anche l'ex Vescovo di Mostar
    aveva sempre reiterato, pregando insistentemente il Vaticano di far smettere
    questi pellegrinaggi, un esortazione raccolta solo dopo 10 anni dal card. Ruini, che proibiva alle parrocchie di mandare gli ignari pellegrini!
    A molti non è chiaro che Satana può fare prodigi, ma NON miracoli, ma vista l'ignoranza in tema di Fede e della mariologia da parte della gente, c'è solo d'aspettarsi l'isteria collettiva quando apparirà l'anti-Cristo, ma saranno tramortiti dalla venuta del vero Cristo, nel quale hanno dimostrato di non aver mai creduto veramente...allora tornate pure a Medjugorje, un blasfemia continua
    contro la Ss.ma Vergine, la contro-Fatima creata da colui che maggiormente la odia, la mercificazione della vera Fede, ridotta a una esibizione da circo merdiatico continuo. NON PREVALEBUNT!

    RispondiElimina