ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 23 febbraio 2017

Stufi di vedere tutta questa falsità

La verità su Medjugorje
Cosa si nasconde dietro?

Questo scritto nasce dall'esigenza - ormai traboccante di nausea -
di comunicare ai veri credenti e ai veri figli di Maria
il marcio di una realtà diventata troppo mercantile e commerciale!



"Medjugorje: tradimento, tradimento, tradimento!"
(la Madonna ad una veggente)

    Siamo un gruppo di cattolici e ferventi mariani e ormai siamo stufi di vedere tutta questa falsità, tutta questa spettacolarità, tutti questi soldi... tutto questo commercio attorno all'evento "Medjugorje". Sia chiaro: crediamo veramente alla Madonna, La amiamo e La veneriamo! Siamo nauseati invece da tutto ciò che l'uomo di oggi ha costruito intorno a questo evento, l'evento Medjugorje: siamo stufi e scocciati di tutto spettacolarismo, di questa falsa pietà, di tutto il sensazionalismo che i falsi credenti hanno sparso fra il Krizevac e il Podbdro, di tutti i soldi, i compensi, le ricchezze, gli stipendi, i salari e le retribuzioni che girano tra le mani di "chi" dovrebbe essere povero fra i poveri, ultimo fra gli ultimi, nascosto e appartato, isolato e slegato dalla televisione, dai giornali, dalle radio, da tutti i mezzi di comunicazione sociale! 


     Ci riferiamo in primis ai Veggenti, e ci domandiamo:
•    Il veggente è colui che riceve dall'alto una missione e/o un carisma e/o un dono particolare, che rendono il suo stato diverso e unico rispetto alla collettività. Tutti i veggenti della storia (e soprattutto della storia delle apparizioni mariane) sono vissuti nel nascondimento, nella solitudine, nell'ignoranza, nella purezza e nell'infanzia spirituale. Basti pensare a Fatima, a Lourdes, a La Salette: i veggenti erano persone semplici, umili, ignoranti, poveri, indigenti e modesti! 
    Perchè allora i veggenti di Medjugorje sono ricchi, colti e benestanti?
    Perchè i veggenti di Medjugorje sono facoltosi, lussuosi e sfarzosi?
    Perche i veggenti di Medjugorje sono fertili, produttivi e milionari?
    Ma soprattutto... perchè sono tutti sposati? Se la Madonna avrebbe detto loro di scegliere quale vita condurre, se abbracciare lo stato matrimoniale o quello religioso, perchè tutti (e diciamo "tutti") hanno scelto il Matrimonio? Perchè?
    Dietro la loro scelta (collettiva e universale) c'è un giusto discernimento da parte delle loro Guide Spirituali?
    A questo punto ci domandiamo: c'è la Chiesa dietro di loro?
    I veggenti di Medjugorje hanno le loro Guide Spirituali? 
   Diamo per buono che la Madonna sia contenta di loro e abbia loro dato la Missione di Evangelizzare, esonerandoli dal nascondimento e dalla riservatezza. Ci si domanda:
    Perchè i veggenti di Medjugorje si limitano a "evangelizzare" solamente in Italia e nella loro terra natia?
    Perchè non vanno in giro con tanta frequenza per l'Europa, per l'Africa, l'America e l'Asia come in Italia. Perchè?
    Perchè sono solo e sempre in Italia?
   Poi: fra di loro dovrebbe vigere armonia, concordia e amore! Invece sono distaccati, diffidenti, ognuno pensante al proprio orticello! Ad alcuni di loro, il consorte fa da manager, organizzando gli incontri e detenendo gli incassi e la gestione dei soldi!
    Da testimonianze private, ma anche da nostre esperienza personale e (fidatevi!) molto attendibili, c'è dietro tutto un giro losco e privato, nascosto agli occhi dei semplici, tenuto celato alla gente di buona fede che crede di trovare a Medjugorje una via di salvezza, ma che viene solamente ingannata e deviata.
Guardate agli alberghi, alle ville, ai possedimenti di proprietà dei veggenti, dei loro familiari, dei loro parenti e dei loro amici! Guardate! A Medjugorje, ovunque si gira, non si vedono altro che alberghi. E di chi credete che siano? A chi appartengono! Sono tutti gestiti dai veggenti, non per dare ospitalità gratuita ed evangelica, ma per ricavarne profitto e guadagno, guadagno che loro incassano anche negli incontri! Così facendo loro hanno sistemato i loro figli, i loro genitori, parenti, nipoti e pronipoti, cugini e zii, in un commercio di soldi che voi neanche immaginate! Soldi e soldi, assegni su assegni in un grande minestrone tra Dio e mammona!
A voi i commenti e le giuste considerazioni a riguardo!

      Passiamo ai Messaggi ricevuti e trasmessi al mondo. Ci chiediamo:
•    I veggenti in tutto il mondo sono guidati e vagliati dalle loro Guide, alle quali consegnano il contenuto di qualsiasi rivelazione, sia essa apparizione o locuzione, affinchè tutto venga analizzato e valutato da Santa Romana Chiesa, poiché in una rivelazione privata può esserci sempre l'inganno del demonio. Infatti tre sono le influenze o le parti che possono apparire in una manifestazione soprannaturale: può esserci un influsso dell'io appartenente all'umano del veggente, un influsso diabolico e quindi un inganno del demonio, oppure un lato Celeste e quindi veramente degno di fede e reputabile Rivelazione Divina. La Guida Spirituale - e quindi la Chiesa - ha proprio il compito di filtrare e cernere questo aspetto, e quindi approvare la veridicità di un evento soprannaturale in una persona.
    Ora, tutti i Messaggi che i veggenti di Medjugorje ricevono dalla Madonna, a chi vengono consegnati?
    Chi vaglia il contenuto degli stessi?
    Dai centinaia di video presenti su internet e sui social network che riprendono l'estasi del veggente, si vede chiaramente che lo stesso trasmette immediatamente il contenuto del Messaggio senza, in nessun modo, passare attraverso un'Autorità Religiosa né presente nel momento dell'estasi né presa in considerazione successivamente!
    Inoltre, tutte le Rivelazioni dell'epoca moderna e contemporanea, concordano tutti perfettamente tra di loro, indirizzando tutto il discorso verso l'argomento fulcro e centrale che assilla tanto la Madonna: l'imminente venuta di Suo Figlio Gesù, preceduta però da una terribile Tribolazione per tutta l'Umanità "quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà" (Mt 24, 21).
    Perchè i Messaggi di Medjugorje non accennano minimamente a questo discorso?
    Perchè si intravede solo una leggera preoccupazione della Madre di Dio verso i suoi figli e non si legge la Sua disperazione per questa umanità lontana da Dio, come si legge in tutti i Messaggi di questo tempo? Noi non vogliamo sapere i famosi Dieci Segreti, ma perché Medjugorje non accenna a ciò che sta avvenendo nel mondo e ciò a cui andiamo incontro? Infatti tutti i veggenti del mondo sono concordi nel rivelare che a breve ci sarà una Grande Tribolazione, la lotta finale contro satana e la venuta di Gesù. Se non sono segrete tutte queste cose, perché i veggenti a Medjugorje non ne fanno cenno ma rivelano solo frasi consolanti della Madre di Dio? Perché Dio dovrebbe dire a tutto il mondo la gravità della situazione tramite altri veggenti e a Medjugorje non farne per nulla cenno?
    Possiamo mai paragonare La Salette e Fatima a Medjugorje?
    Dai Messaggi non si direbbe che Medjugorje sia il compimento e la realizzazione di Fatima! A Fatima la Madonna predisse la seconda Guerra Mondiale, la confusione spirituale, il disastro nella Casa di Pietro e la distruzione del Pianeta! A Medjugorje invece cosa dice? Cari figli, vi amo! Cari figli, pregate! Cari figli, amatevi! Grazie per aver risposto alla mia chiamata! E basta? Ciò sta causando un rilassamento verso il popolo medjugorjiano il quale si sente inconsolato in una situazione mondiale inconsolabile e di grande pericolo!!! Non si direbbe che sia la Madonna a parlare! O meglio:
    Cosa c'è dietro?
    Cosa nascondono i veggenti?
    Si vede chiaramente che i Messaggi vengono filtrati e selezionato il contenuto! Gli insegnamenti sulla carità, sulla preghiera e sull'amore di Dio sono già presenti nella Scrittura, soprattutto nel Vangelo e nelle Lettere Apostoliche e non serve che viene scomodata o usata  la Madonna per ricordarcelo! Lo sappiamo già!
Poi, in questi ultimi anni, le apparizioni durano dai 5 ai 10 minuti circa, e in alcuni casi anche molto di più! Come mai allora il testo del Messaggio è costituito da 6, 7, 8 righe? Il veggente ha il dovere morale (davanti a Dio e al popolo) di riportare la "conversazione mistica" per interno, trascrivendone il contenuto in maniera fedele e autentica, senza alterarne il minimo contenuto.
    E invece cosa accade a Medjugorje? 10 minuti di Apparizione e 4 righe di Messaggio?
   Poi: si è notato, comparando e confrontando Messaggi di anni diversi ma dello stesso mese, che il contenuto fra loro è molto simile, apparendo così alquanto ripetitivi!
Sembra molto, molto, molto strano, per non dire assurdo e inconcepibile!!!
    La verità è che i veggenti finiranno per invecchiarci con tutte queste "storielle" per poi morire e lasciare tutto il contenuto in balia del vento. I creduloni, ma soprattutto la gente semplice, rimarrà spiazzata, con la bocca aperta e incredula, aspettando ancora che tutti gli eventi si realizzino! Se dovessimo prestare loro attenzione, ai veggenti di Medjugorje, chissà quanti anni e anni ci vorranno ancora...! Altro che realizzazione di Fatima!!!
    Senza parlare dei Segreti, i famosi Dieci Segreti! È tutta una bufala per il semplice motivo che questi Segreti non esistono, o meglio, esistono ma sono un miscuglio e un puzzle da altre varie Rivelazioni passate e presenti. Tanta gente, con questa storia dei Segreti, rimarrà buggerata e con la bocca aperta, poiché nessuna dirà o avviserà circa i prossimi eventi catastrofici che interesseranno l'Umanità! Tutto tace e tacerà! Il mondo va a rotoli e tutto tace! Regna indisturbata la morte e tutto tace! Il mondo è governato dalla Massoneria e tutto tace! Il cuore dell'uomo odia Dio e detesta il prossimo e tutto tace! Pesate, cari lettori, pensate!
Vi ricordiamo che amiamo la Beata Vergine e difendiamo le Sue Apparizioni, ma attacchiamo tutto ciò che di materiale l'uomo di oggi vi ha costruito: un mix tra soldi, doppia vita e falsità! A questo punto ci vengono in mente le parole pronunciate l'11 ottobre 1984 dal Vescovo di Mostar, Pavao Zanic: "Tutto è una grande truffa, un inganno" e successivamente: Medjugorje è "la più grande truffa nella storia della Chiesa".

      Veniamo ora agli Incontri nei palazzetti e negli stadi:
•    Uno dei modi preferiti da questa gente per farsi pubblicità e per intascare segretamente e indebitamente i soldi della povera gente sono gli eventi legati ai Palazzetti, dove migliaia di pellegrini giungono da ogni dove!
Ecco cosa in realtà c'è dietro a questi loschi traffici di soldi travestiti di fede e falsa devozione mariana:
    In primis, un giusto osservatore e amante di Cristo si accorgerebbe che la centralità dell'evento non è data a Gesù ma al personaggio famoso! Fateci caso: non c'è un incontro di questi dove non compaiono minimo 3 persone conosciute da tutta la popolarità italiana e mondiale. Tutti gli incontri ruotano attorno alla presenza di cantanti, attori, personalità ad un certo livello televisivo, il tutto sempre con la costante presenza dei veggenti di Medjugorje, ognuno di loro organizzato e affiliato con gruppi e/o associazioni selezionati e accuratamente scelti per preferenza di spettacolarità, finta spinta evangelizzatrice e pubblicità di compact disc e ultimi libri!
Non c'è un Incontro dove non sono presenti decine e decine di bancarelle. Chiedetevi il perchè! Ognuno pensa alla propria tasca e al proprio guadagno, cercando di dirottare la povera gente nell'acquisto dell'ultimo libro scritto in difesa di Medjugorje, con in copertina belle facce di convertiti e storie di guarigioni che, pur essendo vere storie di devozione e conversione, vengono usate e sfruttate per far pubblicità e propaganda al libro stesso, affinché questo magari raggiunga la vetta degli acquisti per Natale! Cari lettori è tutto un commercio tenuto nascosto ai vostri occhi e agli occhi dei puri, dei semplici, degli innocenti!
    Guardate poi come si presentano sui palchi i partecipanti: minigonne per le femminucce e pantaloni strappati e colorati per i maschietti; capelli appena sfornati dai parrucchieri e traboccanti di lacca; vestiti alla moda addobbati come alberi di Natale con orecchini e collane, le più visibili e le più luccicanti!
    Guardate, guardate il loro comportamento appena il Santissimo Sacramento viene esposto: sono pochissimi a inginocchiarsi! La maggior parte di questi illustri personaggi sono seduti, distratti, con le gambe incrociate come quando si fa la fila al dentista, mai assorti e dediti alla preghiera, tutti presi come Marta nelle faccende organizzative dell'Incontro. E la povera gente? Giustamente viene continuamente distratta da questi comportamenti ma, ingenuamente, giustifica, sorride e batte le mani!
LE MANI VANNO BATTUTE A GESÙ E NON ALL'UOMO!!! La testimonianza deve essere solo un modo per arrivare a Cristo perchè è Cristo che salva, guarisce e perdona! Mettetevelo in mente: solo Gesù salva! Poi senza toccare l'argomento dell'Adorazione Eucaristica: ci sono diversi documenti papali, fra Encicliche e Motu Proprio, che ribadiscono il "decoro eucaristico" ossia l'importanza e l'osservanza delle giuste Norme da attuare intorno al Santissimo Sacramento. L'Eucarestia è inammissibili che venga esposta nei Palazzetti o negli Auditorium!!! Ciò è inammissibile e inaccettabile, poichè gli organizzatori di questi eventi sfruttano, usano e si parano dietro l'Eucarestia per attirare gente al sensazionalismo e alle proprie tasche. Usando la parola "Preghiera di Guarigione" e non dicendo che Gesù è l'unico che guarisce e non l'omino di turno che si auto elegge vitello d'oro con doni, carismi e chissà quali particolari doti. Questo avviene anche per le Apparizioni, le quali vengono utilizzate per far spettacolo! I veggenti di Medjugorje purtroppo sfruttano questo dono e vi si parano dietro per attirare e intascare, organizzare serate e cene attirando l'attenzione verso la costruzione di centri e alberghi! Cari lettori: tutte frottole e prese in giro!!!
    Vi chiedete perchè si raccolgono i soldi durante l'Offertorio? Per la Messa direte! Per coprire le spese dell'Incontro direte! Per i Sacerdoti direte! Per i poveri direte! No, per niente! I soldi vanno dritti dritti nelle tasche dei "big" dell'Incontro, vanno dritti dritti ad aumentare il conto in banca di “x” associazione. Le spese sono tutte ben coperte prima dell'Incontro e garantite già dall'inizio! I soldi della povera gente, tutti quei migliaia di euro, vengono spartiti fra veggente, cantante, attore, professore e la gente crede che vanno a coprire le spese di luce, audio e affitto della struttura! Tutte frottole! Tutti trucchi! Tutto e sempre solo spettacolo! Tantissimi viaggi organizzati durante l'anno, per poi dividersi fra loro la parte restante per fare tutto ciò che vogliono! Gesù parlerebbe di "sepolcro imbiancato". 

    Cari Vescovi e Pastori della Chiesa Cattolica Romana, organizzateli voi questi Incontri, non affidateli alle Associazioni religiose, che di religioso hanno solo la facciata ma nel cuore sono pieni di rapina e doppia vita!
Queste Associazioni sono nate solo per sfruttare l'evento Medjugorje e per arricchirsi dietro la Madonna! Ci riferiamo a quei gruppi nati in questi anni e partoriti da Medjugorje ma che di Medjugorje hanno colto solo la palla al balzo per fare i loro loschi giri, giri di soldi, lussuria e doppia vita! Sacerdoti alla moda, capelli impiastrati di gel, minigonne e pantaloni attillati, e tanti, tanti, tanti libri dati alle stampe per far propaganda all'uomo e non di certo al Signore! Quanta falsità! Quanta apparenza!
    Ci domandiamo: se Medjugorje non esistesse, o se all'improvviso venisse a cessare il tutto (poiché il Cielo si fosse stancato di vedere tanti sì giri loschi) che fine farebbero tutte queste architettature e queste false maestranze spirituali nate dopo e attorno all'evento mariano più grande degli ultimi 30 anni? Che fine farebbero tutte quelle Associazioni nate da Medjugorje e appoggiate da Vescovi - lasciatecelo dire - un po' fessacchiotti e di maniche larghe? Finirebbero tutti nella polvere e nel dimenticatoio!

    Cari amici lettori,
    vi ripetiamo e ribadiamo: non siamo contro la Madonna, anzi! La amiamo follemente e riconosciamo il vero carisma di un veggente. Amiamo il Papa e la Chiesa e, con la Chiesa, tutte quelle Sante Associazioni nate per volere di Dio e poggianti il loro Credo e la loro Spiritualità su pensieri quali quello di San Francesco, di San Benedetto, di San Domenico (tanto per citarne qualcuno...). A noi ci fa schifo tutto quello che l'uomo di oggi inventa e architetta per soffocare il respiro di Dio, per tapparGli la bocca, per far comparire sé stesso al Suo posto! Ci fanno schifo i soldi, la lussuria, la doppia vita, ma soprattutto l'ipocrisia, vizio che - ahimè - ha e sta facendo affondare tutte le belle esperienze che si provano con la Madonna e con coloro che La amano.
    Ci fanno schifo gli incontri in cui regna l'uomo e non Dio!
    Ci fanno schifo le bancarelle mischiate alla Mensa Eucaristica!
    Ci fanno schifo i capelli laccati e il pantalone firmato dei veggenti!
    Ci fanno schifo tutti i giri sporchi dove è il danaro a regnare!
    Ripudiamo tutto questo! Abbracciamo la Croce di Cristo e difendiamo la Chiesa dagli attacchi e i poveri credenti ingenui dalle lusinghe di tale gente falsa, ipocrita e travestita di grazia!


    COSA FARE, ALLORA?
    Esponiamo il nostro Piano e la nostra Idea per punti:
  1. Ridonare la centralità al Signore, attraverso la Sua Presenza nell'Eucarestia.
  2. Riportare il Culto Eucaristico nelle Chiese, nelle piazze, nei palazzetti,... nei cuori!
  3. Amare la Madonna disinteressatamente perchè è l'unica che ci porta dritti a Gesù.
  4. Amare follemente il Papa e difendere spudoratamente la vera Chiesa di Cristo!
  5. Condannare i falsi cristi, tutti antipasti del vero ed unico anticristo!
  6. Organizzare Santi Incontri esclusivamente con l'Eucarestia!
  7. Se mai si dovesse invitare una persona a testimoniare, mai dare a lui tutta la centralità!
  8. Fare tutto gratuitamente, ma con tanta, tanta Provvidenza!
  9. Far scomparire i soldi da ogni Incontro o Preghiera Comunitaria!
  10. Portare tutti a Gesù e poi scomparire!


per qualsiasi tipo di informazione scrivere a:
laveritasumedjugorje@yahoo.it