ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 9 marzo 2017

Esperti nell’arte del raggiro.

Se il Vangelo non è vero

Il gesuita padre Sosa Abascal dichiara che l’Occidente deve cedere all’islam in nome dei valori cristiani

     Papa Francesco con padre Sosa Abascal (foto LaPresse)

In nome di chi parla padre Sosa Abascal? Il capo dei gesuiti ha recentemente affermato che “la parola è relativa”, riferendosi a quanto detto da Cristo nel Vangelo: gli evangelisti chissà cos’hanno sentito, gli evangelisti chissà cos’hanno capito… Adesso rilascia all’Ansa un’intervista invasionista in cui dichiara che l’Occidente deve cedere all’islam in nome dei valori cristiani. Ma se il Vangelo non è vero, dove accidenti li ha pescati i valori cristiani? Se il Vangelo non è vero, un gesuita è solo un vecchio vestito di nero. Mentre se il Vangelo è vero i gesuiti sono sempre quelli descritti da Pascal: esperti nell’arte del raggiro.









http://www.ilfoglio.it/preghiera/2017/03/09/news/chi-sono-i-gesuiti-se-il-vangelo-non-e-vero-124380/

3 commenti:

  1. Questa gente, che per disgrazia loro e nostra sono dei sacerdoti di Gesù , cosa diavolo sono diventati ? Cosa diavolo vanno dicendo ? Cosa diavolo fanno della loro vita consacrata a Dio Benedetto ? Sono diventati sacerdoti del diavolo. Il problema sta tutto lì. Non predicano più la verità di Dio Santissimo, ma del dio loro padrone, sono diventati schiavi in anima e corpo della bassezza e della falsità. Sono arrivati a rinnegare la VERITA' predicando la menzogna, creando confusione, e tutti lo sappiamo benissimo che satana è il dio della menzogna, della confusione. In parole povere sono degli antiCristo. Dove sono i santi sacerdoti, dov'è finito il clero consacrato secondo la Volontà di Dio ? Dove siete ! Mostratevi e comportatevi da figli della Luce! Siete diventati tutti guide cieche ? Siete tutti nascosti e tremebondi dentro le vostre case ?Il Signore vi ha dato un compito, assolvetelo! Vi ha insigniti con il ministero del sacerdozio, onoratelo ! Noi laici stiamo andando alla deriva e voi che fate ? I nostri figli non hanno più Dio ! Le vostre prediche sono diventate sterili e stupide. Le Chiese sono vuote come le teste.Siete tutti presi dal mondo e dalle sue seduzioni. San Giovanni Bosco diceva che un prete non va da solo in paradiso o all'inferno , ma porta con sè molte anime. Scusate ma non ne posso più. jane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio tu abbia ragione, hanno per dio il diavolo, e ne sono così contenti, che godranno un mondo stridendo i denti laggiù, finché avranno un nuovo compito ufficiale in veste di demoni di tormentare le anime sulla terra.
      Per questo dobbiamo pregare tantissimo per la loro conversione, perché come fanno tanto male, il Signore li converta e li trasformi in operai del bene.

      E' dura anche per Lui, ma aspetta le nostre preghiere e i nostri sacrifici (amate i vostri nemici..)

      Elimina
    2. Ho l'impressione che al punto in cui siamo arrivati le nostre preghiere e anche i sacrifici non bastino più.Possiamo solo sperare nell'intervento della Vergine Immacolata . jane

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.