ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 19 dicembre 2017

Come agiscono i membri della setta conciliare

Nuove minacce anonime: questa volta Baronio chiede la collaborazione dei Lettori


Questa mattina, dopo la S. Messa, ho aperto la casella di posta elettronica del blog ed ho trovato questo messaggio, spedito ieri sera a commento del mio articolo sul Pater noster (qui): 

Ne devi ancora ingoiare di merda, caro Baronio. Conserva ancora un po' del tuo veleno, ti servirà per l'onda di depressione che si abbatterà su voi fanatici verso marzo-aprile del prossimo anno. Lì ci sarà da ridere.

Mi scuso per la volgarità del contenuto, ma ho ritenuto opportuno riportarlo esattamente. Al di là dell'acredine con cui l'anonimo commentatore si qualifica da sé, credo sia il caso di approfondire cosa accadrà verso marzo-aprile

Per questo chiedo l'aiuto dei miei Lettori, specialmente di chi, entro le Mura Leonine, ha modo di apprendere notizie ed indiscrezioni che possano contribuire ad evitare, finché siamo in tempo, un'ulteriore scandalo per la Chiesa. 

D'altra parte, sappiamo come agiscono i membri della setta conciliare: operano nell'ombra, si riuniscono nelle conventicole, lavorano nel segreto di commissioni ufficiose, ma appena li si scopre si nascondono come gli scarafaggi. Scopriamoli dunque, e vediamo di capire cosa stanno macchinando. 

Se qualcuno di voi dovesse essere al corrente di qualche informazione utile, che mi scriva:eminentissimus@gmail.com 

Non praevalebunt.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.