ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 1 gennaio 2018

Ad Meliora..!

AD 2017: Si chiude 'l'età di Caino" -1999/2017 (serva di Dio Teresa Neumann). E cosa accadrà ora...?
Sono innumerevoli i personaggi che hanno parlato della gravità di questa nostra epoca; fra questi spicca la figura carismatica della mistica Teresa Neumann (serva di Dio) che è stata, nelle sue visioni simboliche, di una chiarezza e di una precisione impressionanti nel descrivere, anticipandoli, i tempi che stiamo vivendo.

È da molto tempo che mistici e veggenti fanno predizioni sul futuro del mondo, precorrendo eventi che dovranno segnare in modo indelebile la storia dell'umanità.

Vaticini che, non vi è dubbio, in questo drammatico momento della storia risultano ancora più importanti ed attuali, dati i gravissimi rischi autodistruttivi a cui siamo soggetti sul piano ambientale e umano, a causa della terribile crisi economica mondiale, delle guerre già in atto e la caduta delle risorse, che potrebbero sfociare in un conflitto mondiale.

Teresa Neumann nacque a Konnersreuth, un piccolo paese della Baviera settentrionale, l'8 aprile 1898. Primogenita degli undici figli di Ferdinand Neumann, sarto, e di sua moglie Anna Grillmeier, contadina. Battezzata poco dopo la nascita, il 10 aprile di una domenica di Pasqua, crebbe nel modesto ambiente familiare, educata ai valori cristiani.

Dopo aver ricevuto la Cresima nel 1908 e la Prima Comunione nel 1909, avrebbe voluto diventare suora missionaria ma l'inizio della Grande Guerra impedì la realizzazione di questa sua aspirazione.

Nei sogni e nelle percezioni profetiche la Neumann indicò il massimo potere e dominio delle incarnazioni sataniche in un periodo da lei appellato "l'età di Caino", compreso tra il 1999 e il 2017.

Ne parlava in questi termini: "la grande piaga si aprirà nel 1999 e sanguinerà per diciotto anni: sarà questo il tempo di Caino" (si noti: diciotto anni sono la somma del numero della bestia, cioè 6+6+6=18, svelato dall'apostolo Giovanni nel libro dell'Apocalisse (Ap 13, 18)...

Di questo travagliatissimo periodo storico la Serva di Dio ne parlò adoperando impressionanti immagini profetiche: "Vedo rovesciare sulla terra una cesta piena di serpenti che strisciano sulle città e sulle campagne, distruggendo tutto. Sarà in questa età che trionferanno l'ignoranza, il disprezzo per la cultura, l'arroganza, la superbia, la violenza, il materialismo".

E aggiungeva: "Sul trono più elevato ho visto sedere il serpente dei serpenti. E ho visto l'asino dettare legge al leone... In quel tempo, troppi leoni avranno il cuore dell'asino e si lasceranno trarre in inganno".

Precisò: "Ho visto affidare il mondo a bestie orrende, con la testa d'asino e il corpo da serpente".

La Serva di Dio non omise di trattare del castigo purificatore meritato dal mondo empio e apostata: "Arriverà un momento in cui l'uomo e la terra saranno sporchi e corrotti a tal punto che non ci sarà altra soluzione al di fuori di quella di una pulizia generale, di un diluvio. Ma questa volta sarà un diluvio di fuoco".

La Neumann vide, nelle estasi, il cimitero nel quale vengono sepolti i sogni dell’uomo ed un epitaffio con una scritta significativa: "Qui giace l’uomo che si credeva un Dio". Alla fine di tutto, però, è annunciata una consolante promessa: « Quando la purificazione sarà completata, riprenderà la vita. Ma l’uomo nuovo indosserà “un abito nuovo”: l’abito dell’umiltà e della fede ».

...Una mia riflessione (personalissima...)

La riflessione quasi si impone: se, secondo la Serva di Dio, questo periodo indica il tempo della “massima incarnazione satanica del male” e questa è detta che debba terminare nel 2017, allora si può davvero pensare che il 2017 sarà l’anno dello scontro decisivotra le forze del male e quelle del bene, alla fine del quale satana sarà temporaneamente sconfitto e il suo potere drasticamente ridotto, fino quasi alla sua distruzione. Si tratta di una riflessione, certo, che però ha il suo fondamento e la sua plausibilità.

Non nel senso che debba compiersi tutto quanto deve precedere il trionfo del Cuore Immacolato di Maria (purificazioni varie) ma poterebbe tuttavia, nel giro di pochi mesi (gli ultimi di AD 2017) cominciare una sorta di "CONTO ALLA ROVESCIA"per cui mentre satana sembra aver trionfato e già pregusta la vittoria, Dio computa "le sue ore" stabilendo la fine nel tempo del suo potere sul mondo. Già dal 2018 si potrebbe così assitere al "colpo di coda" finale del nemico a seguito del quale Dio interverrà a compimento delle promesse e profezie bibliche, secondo le quali dovrà giungere il "regno di Dio trionfante" (servo di Dio don Dolindo Ruotolo: Ap cap. 11 e 20) a gloria di Dio e a consolazione delle anime giuste!

PS_invito a leggere anche il connesso post: NEL 2017 NON C'E' STATO IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO anche se era lecito sperarlo. TUTTAVIA... che ho pubblicato qualche giorno fa:


L'inno solenne del Te Deum a fine dell'anno civile

Corrado Giaquinto, La Vergine Maria presenta S. Nicola alla SS. Trinità, 1731 circa, collezione privata




Cfr. Plenary Indulgence reminders: Te Deum on Dec. 31 Veni Creator on Jan. 1, in Rorate caeliDec. 30, 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.