ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 24 settembre 2019

Gli sciacalli

DAL VANGELO SECONDO GRETA


Gli sciacalli del surriscaldamento globale: se Greta fosse scomoda ai poteri forti pensate che troverebbe spazio nei media o che la classe politica si presterebbe a questa farsa che inganna le brave persone sensibili all’ambiente 
di Giuseppe Sorbello  

 0 fam scmi 200

“Voglio che la società faccia pressione sui governi affinché capiscano che devono muoversi più velocemente, perché stiamo perdendo la corsa…..”
I genitori di Greta Thunberg sono l’attore e produttore Svante Thunberg e la cantante Malena Ernman, entrambi membri di “Climate Justice Now”, un’associazione per il clima finanziata anche dalla fondazione Rockefeller. Le campagne sul surriscaldmento globale di Greta sono progettate da Ingmar Rentzhog, esperto di marketing e pubblicità… chi lo paga questo signore? 

La sua manager è Luisa Neubauer, ambasciatrice di One Campaign, una coalizione di 11 associazioni No Profit tra cui “Data” di Bono Vox (appartenente all’oscuro club di potenti Bohemian Groove), “Gates” di Bill e Melinda Gates (transumanisti radicali) e “Open Society” di George Soros (il controverso speculatore tra i cui business c’è anche la lucrosa immigrazione selvaggia).

http://www.accademianuovaitalia.it/images/0-VATICANO/000-PAPA_THUMBERG.jpg
Greta da Bergoglio: i genitori di Greta Thunberg sono l’attore e produttore Svante Thunberg e la cantante Malena Ernman, entrambi membri di “Climate Justice Now”, un’associazione per il clima finanziata anche dalla fondazione Rockefeller!

Anni fa il problema del surriscaldamento globale era stato sollevato da Al Gore (vice del presidente Clinton) con l’aiuto di Bono Vox e Madonna che si impegnavano a sensibilizzare il loro pubblico durante i concerti, un po’ come fa adesso Jovanotti per i vaccini. Al-Gore è stato segnalato per essere connesso, se non addirittura aver fondato un’azienda che comprava le quote di CO2 in eccesso dalle industrie che lavoravano sotto quota per rivenderle (a prezzo maggiorato) ad altre industrie che volevano invece superare la quota di base.
Il surriscaldamento globale seppur non sia ancora stato dimostrato scientificamente viene ritenuto reale grazie alla percezione che viene indotta dai media e gli sciacalli dietro a questa campagna stanno già facendo una fortuna. Se Greta fosse scomoda ai poteri forti pensate che troverebbe spazio nei media o che la classe politica e religiosa si presterebbe a questa farsa che inganna le brave persone sensibili al tema dell’ambiente?

DAL VANGELO SECONDO GRETA

di Giuseppe Sorbello Controinformazione
  

http://www.accademianuovaitalia.it/index.php/contro-informazione/il-paradiso-degli-asini/7938-dal-vangelo-secondo-greta

Greta, un grande bluff

E io che pensavo che le tragedie fossero i bambini-soldato, le donne fatte prostituire a forza, lo sfruttamento dell’Africa, la corruzione in Sudamerica… ma questi sono problemi dei poveri! I problemi di Greta e de suoi sponsor sono quelli dei ricchi
E si consideri bene:

1) questa ragazzina viene attribuito il titolo di “attivista”, quando non pare abbia mai rischiato nulla per far valere un qualche diritto (ha sempre papà e le istituzioni forti e fortissime che la sponsorizzano moralmente)
2) Non ha mai detto alcunché che non sia stato detto già da altri
3) Non ha un movimento creato da lei, ma solo la forza del potere dei massmedia
4) Comodo “scioperare” senza rischiare niente!
5) Quando si mettono in secondo piano le tragedie dei poveri per esaltare le tragedie “chic” dei ricchi (tutte da dimostrare) qualcosa dovrebbe scattare dentro di voi!
6) Cui prodest?
7) Ha una macchina di propaganda dietro che solo un ingenuo o uno in malafede può pensare che se la sia costruita lei o che sia nata spontaneamente per adesione a lei.
8) L’ecologismo che io riconosco è deiveri studiosi come Enzo Tiezzi
9) L’ecologismo vero non è quello che ti mette paura perché le risorse finiscono (questo è puerile e populista), ma è quello che ti dice che tutto ha un valore, che tutto è nobile, che niente è uno scarto, che “omnia munda”, e per questo non sprechi e non butti niente, non perché le risorse finiscono (paura dei ricchi!)
Dalla pagina facebook di Carlo Bellieni
Si aggiunga il ridicolo di una ragazzetta che minaccia politici, lancia anatemi… dai pulpiti più importanti del mondo. Finge di essere controcorrente, parlando all’Onu, con il papa, i rpresidenti della Repubblica, nei parlamenti.. Quando mai si è vista una persona davvero controcorrente, esaltata da tutti i poteri, politici e mediatici?
 | 

ECCO PERCHE’ LA “TRUFFA DI GRETA” E’ UN CRIMINE CONTRO L’UMANITA’

SOLE al MINIMO! Ormai ci Siamo, dal 2020 CONSEGUENZE Anche in Italia. Ecco Cosa Dicono gli ESPERTI

Articolo del 20/09/2019
ore 7:54
di Marco Castelli Meteorologo
Negli ultimi anni si parla sempre più spesso dello sconvolgimento climatico in atto a causa dell’aumento di CO2 in atmosfera derivante dalle attività antropiche con la conseguenza di avere temperature sempre più elevate e fenomeni meteorologici ESTREMI. A destare preoccupazione secondo un team di ricercatori russi è il comportamento della nostra stella: il SOLE infatti sarà sempre più SPENTO, dal 2020 è in arrivo un NUOVO ALLARMANTE MINIMO. Scopriamo di cosa si tratta e le possibili CONCLUSIONI a cui sono giunti gli ESPERTI.In un articolo recentemente pubblicato sulla prestigiosa rivista NATURE, la ricercatrice russa Valentina Zharkova, ha ribadito le sue tesi sul possibile arrivo di un Grande Minimo Solare nei prossimi decenni. Il fulcro della sua ricerca si basa sul meccanismo di formazione delle macchie solari e la loro ciclicità basata sull’andamento della “dinamo solare”, il campo magnetico presente sulla nostra stella. L’energia in ingresso sul nostro Pianeta in arrivo dal Sole non è sempre la stessa, ma anzi varia notevolmente anche nel corso di pochi decenni, andando ad influenzare il clima terrestre.
Ebbene se queste teorie dovessero verificarsi tra il 2020 ed il 2030 potrebbe iniziare un nuovo Minimo di Maunder, quel minimo di attività solare già intervenuto tra il 1645 ed il 1715, durante il quale apparvero solamente 50 macchie solari nel corso di 70 anni, ed il clima si fece rigidissimo in Europa, con gelo del Tamigi a Londra ogni 5 anni in media e l’espansione dei ghiacciai su tutto l’arco alpino (massimo raggiunto negli ultimi 12000 anni).
1684: il Tamigi ghiaccia al punto che ci passavano le carrozze. Il minimun di Maunders.
Questo potrebbe essere un enorme motivo di preoccupazione. Infatti stiamo già assistendo a un aumento di figure meteorologiche instabili, a grandi inondazioni prolungate e oscillazioni improvvise della temperatura (sia verso l’alto che verso il basso), suggerendo tutto ciò che arriverà il momento che dovremo per forza adattarci. Questa teoria contrasta con quanto previsto dalla stragrande maggioranza della comunità scientifica che si occupa dei cambiamenti del clima. Quello che succederà nel futuro prossimo lo scopriremo già nei prossimi anni. Sicuramente occorrerà trovare delle soluzioni ad un clima che cambia ed al fatto che la popolazione umana aumenterà sempre di più.

Un delitto pro-ciclico

(MB)  –  Questo articolo per mostrare che la promozione-imposizione internazionale di “Greta” l’autistica, è opera di poteri criminali totalitari. Sono poteri che hanno bisogno di creare un “mercato” per cervellotici diritti dì inquinamento, titoli fasulli  emessi dalle nazioni meno inquinanti e di cui “creano il bisogno” (con leggi “ecologiche”)  alle più inquinanti, da negoziare nelle Borse.  Una  gigantesca frode a scopo di estrarre gli  ultimi lucri dalla umanità assoggettata alle loro “narrative” totalitarie.  
Ma per raggiungere questo scopo creano il terrorismo sul Co2 (anidride carbonica) sostenendo che, prodotta in eccesso dalle attività  umane, sarebbe la  causa dell’effetto serra e quindi del riscaldamento globale.
Ora, il  fatto che il pianeta stia per subire un minimun solare e quindi vada raffreddandosi, imporre totalitariamente una riduzione delle “emissioni di C02”, se avesse successo, aggraverebbe la rigidità climatica che si sta avvicinando.
Sarebbe insomma “pro-ciclica” invece che “anticiclica”  – esattamente come le austerità imposte dalla Germania agli Stati  del Sud Europa, e questa è più che una metafora. La campagna di Greta l’autistica ricevuta all’ONU e da El Papa è un atto criminale contro il genere umano,  esattamente come il capitalismo globale con le sue borse aperte 24 ore su 24 senza alcuna necessità che i lucri degli speculatori (basterebbe che aprissero un giorno a settimana…) ottenuti ingoiando “titoli” a  cui i “mercati” danno un valore di bolla. La quantità dei titoli deve essere continuamente aumentata.  È questo l’ultimo atto della “finanza creativa” ossia truffaldina. 
Il minimun dipinto fedelmente da Bruegel il Vecchio (1556:  osservate il cielo com’era)
Trent’anni dopo:
Bruegel il Giovane (osservate il cielo!)
Facce da Minimum






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.