ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 1 maggio 2020

Fossero per lo meno mercenari..

« Io vorrei che evangelizzassero per lo meno per guadagnarsi la vita. 
Il mercenario fugge quando vede venire il lupo (Gv 10 12)

https://i.ytimg.com/vi/rIX5TEjLK_8/hqdefault.jpg(immagine aggiunta)

Sarei contento se, tutti quelli che ai nostri giorni non sono pastori, fossero per lo meno mercenari e volessero agire come tali,invece di comportarsi come veri lupi. 

Volesse il cielo che essi per primi non sgozzassero le loro pecorelle e poi non fuggissero anche quando non c'è pericolo! Volesse il cielo che esponessero il loro gregge solo quando avessero gran paura! Allora, nonostante la loro viltà, li dovremmo sopportare, a condizione che avessero cura del gregge in cambio del salario, e che non lo spaventassero e lo allontanassero dai pascoli della giustizia e della verità. E' certo che la persecuzione separa e distingue bene i pastori dai mercenari; perché, come non dovrebbero temere i danni temporali quelli che badano solo al lucro temporale?

Inoltre, per avarizia o per ambizione si potranno vedere sempre pronti ad esporsi a pericoli, a suscitare scandali, ad attirarsi odiosità, a dissimulare ingiurie e disprezzare maledizioni, essendo peggiore il coraggio che mostrano in ciò, e ancora più dannoso che la viltà propria dei mercenari » (S Bernardo.De conversione ad Clericos, c. 22; PL 182, 856).
(tratto da LA PAROLA DI CRISTO Ed.Paoline.Alba 1962)

Vescovo Ortodosso che parla della situazione che stiamo vivendo: virus, governi, anticristo.....



Davide Brunetti
Discorso, di un santo Vescovo Ortodosso, illuminato dallo Spirito Santo, riguardo alla situazione di oggi, virus, governi, anticristo marchio della bestia ( microchip ).....( Il mio Vescovo )

Fonte: utente Facebook + Ieromonaco Padre Davide Kirill Arcuri
https://www.youtube.com/watch?v=J2Qas96WRl0


Primo Maggio: consacrazione dell’Italia al Cuore Immacolato di Maria.


Questo Primo Maggio i vescovi  tutti faranno la consacrazione  dell’Italia al Cuore Immacolato di Maria .  Alle ore 21, su TV 2000. Sarà  un fatto  di importanza cruciale per  la storia del  nostro Paese . Spero che in quel momento ci possiamo  unire in profonda preghiera per  questo evento decisivo per il destino  storico e soprannaturale della comunità  nazionale.


https://www.maurizioblondet.it/primo-maggio-consacrazione-dellitalia-al-cuore-immacolato-di-maria/

Nuovo vescovo – Bella stola gay


Il Vicario Episcopale di Rho, Monsignor Luca Raimondi, 53, è stato nominato da Francesco nuovo vescovo ausiliario di Milano, la più grande diocesi del mondo.

Raimondi è diventato famoso anche all'estero perché è stato tra i sacerdoti che hanno presieduto insieme a Francesco l'Eucaristia del marzo 2017 a Monza. Indossava un cappello a scacchi e un'alba con le maniche tirate su, ha fatto le corna con le mani alle telecamere (foto sotto) prima che l'evento cominciasse. I giornali parlavano di un "intruso" e la foto è diventata virale.

In seguito, predicando su se stesso durante una omelia, ha rivelato che era lui nella foto, che aveva fatto quel gesto a una donna della sua parrocchia che lo aveva riconosciuto e che continuava a chiedere scherzosamente del suo cappello [ridicolo].

Poi ha proseguito la predica parlando di "aprirsi alle differenze" [basta che non siano Cattoliche].

#newsYusorvyvnk


it.news
https://gloria.tv/post/yzzUFDruj7q73TSwgt12VXphQ

1 commento:

  1. Discorso sacrosanto:tuttavia,prima di affermare che un profeta è giunto fra noi,sarebbe utile accertarsi chi sia questo vescovo ortodosso,le sue credenziali,e soprattutto la sua legittimità,in quanto non è difficile in questo momento di grande confusione sia mentale che spirituale,trovare dei "santoni"che hanno trovato il bandalo della matassa e siano in grado di sbrogliarla!Ho cercato riscontro sui siti della chiesa ortodossa a Milano(dalla sua omelia si deduce che sia lì che svolga il ministero)ma non ho trovato notizia!!Purtroppo anche la chiesa ortodossa ha numerose divisioni al suo interno che rendono particolarmente difficile riuscire ad identificare tutte le loro "chiese".Lo stesso individuo che pubblica tale video e si fa chiamare padre David Kirill Arcuri è un "italianissimo"Davide Arcuri battezzato,comunicato,cresimato cattolico nella diocesi di Vigevano,provincia di Pavia,che,dopo aver per lunghi anni frequentato la parrocchia , ha cercato uno sbocco in fazioni politiche locali senza alcun successo(anche nella Lega)ed è "improvvisamente"ricomparso come "padre David"non si sa di quale chiesa!! (ho le mie fonti di informazione).Lungi da me di accusare qualcuno di qualcosa ma è sempre molto prudente,prima di pubblicare qualcosa,accertare la generalità di chi pubblica:la stessa chiesa ortodossa di Milano denunciava la presenza,già nel 2019,di individui che si spacciavano per preti ma che non erano mai stati consacrati e che cercavano qualche "chiesa separata"che li accogliesse!!Questo è molto importante,perchè essendo tutto legittimo il discorso fatto da tale vescovo,perderebbe completamente la validità se un domani risultasse non attendibile chi ha diffuso il video !!Resta perlomeno strano che questo" padre David"parli di un vescovo ortodosso senza indicarne nome e cognome chiesa di appartenenza e località dove avrebbe celebrato la Santa Messa del Giovedì Santo(sicuramente a Milano ,comunità rumena...il resto un mistero)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.