ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 13 luglio 2020

I dirigenti dell’inferno

Persone interessanti


La riunione del Comitato Esecutivo Globale era un pandemonio. Non che potesse essere diversamente, quando ad essere riuniti erano i dirigenti dell’inferno.
Arcidemoni e Duchi infernali parlavano, sibilavano, urlavano tutti insieme, alcuni tutte queste cose e altre ancora contemporaneamente. Berlicche ghignò. Finché si accapigliavano andava tutto bene. E’ quando iniziavano a sorridersi che c’era da preoccuparsi.

Baalzebub, il nuovo amministratore delegato, stava terminando il suo discorso. Sarebbe stato difficile comprenderlo in qualsiasi linguaggio umano, in quanto le sue parole erano pronunciate, o ronzate, da quella che pareva una massa pulsante di mosche. La lingua infernale, però, sembrava singolarmente adatta a quel tipo di suoni.
“… io davvero sento che più funzioniamo come team, più grande è la nostra forza. Ho, quindi, deciso di rinominare ciò che era conosciuto come Comitato Esecutivo Globale in Team di Somma Leadership, proprio per sottolineare l’importanza di lavorare strettamente uniti insieme come un team di compagni.”
Applausi entusiasti eseguiti con diversi tipi di appendici e tentacoli sottolinearono le parole del Principe Infernale,che continuò.
“Ovviamente, chi non collabora attivamente si troverà seppellito per qualche millennio nei pozzi di Kgawh. Ora però andiamo avanti con l’ordine del giorno: l’arcidemone Berlicche, delegato al marketing, ci illustrerà le strategie impiegate dal suo dipartimento e i loro risulati. A te la parola.”
Berlicche si alzò a parlare, mentre le mosche che componevano la testa dell’amministratore delegato sciamavano a ricoprire ogni vicina superficie.
“Cari membri di questo magnifico team”, cominciò, “sappiamo che  il nostro amato Inferno ha dall’inizio dei tempi goduto di cattiva fama presso i mortali. Era visto come un luogo tetro, di sofferenza, senza piaceri e senza speranza, un posto di tormenti senza fine e di fiamma inestinguibile. Un quadro abbastanza realistico, insomma. Ma, per qualche motivo, gli umani erano restii a proseguire qui la loro esistenza immortale, cercando di allontanarsene e privandoci quindi del nostro giusto nutrimento: le anime di coloro che hanno rifiutato il Nemico-che-sta-Lassù. Certo, attirare a sé le anime con la paura è indegno di una autoproclamatasi divinità, ma sappiamo che il Nemico si innalzerebbe a qualsiasi livello pur di toglierci quanto ci spetta.”
Fece una pausa, lasciano ai presenti il ptempo di rimuginare su loro odio. Poi continuò. “L’indegnità della paura è però un argomento che può fare presa sui suoi ministri, in special modo coloro che hanno dei dubbi sulla nostra reale esistenza. Un grosso sforzo è stato fatto per convincere i predicatori del Nemico a smetterla con la pubblicità negativa nei nostri confronti. Il mezzo primcipale è stato il nascondere quanto facile sia per un’anima finire quaggiù. Abbiamo fatto dimenticare che abbiamo corrotto gli umani fin dal loro sorgere, e ora quelli sono convinti di esser buoni…”
A queste parole un’ondata di ilarità percorse le fila dei demoni. Alcuni si scambiarono battute a bassa voce. Berlicche proseguì: “… e di non avere ragione di temere un luogo dove per non andarci basta perdonarsi o, meglio ancora, agire con convinzione di essere nel giusto …”
Le risate si fecero più forti. Berlicche attese che scemassero e andò avanti.
“I risultati sono più che soddisfacenti. Ormai meno dello 0,01% di tutte le prediche trattano di inferno e dannazione, e possiamo affermare che la paura di noi sia quasi del tutto scomparsa.”
Alzò gli occhi sui suoi colleghi diavoli. “Ma ancora non basta. Non dobbiamo solo togliere la paura, dobbiamo renderci simpatici. Attirare, insomma, invece di respingere. Per ottenere questo risultato abbiamo usato una doppia strategia.”
Si schiarì la voce e proseguì. “Punto uno, abbiamo diffuso tramite i media un’immagine di noi demoni edulcorata e attraente. La figure di riferimento del passato, la potente entità in grado di dare potere tramite un contratto, era interessante solo per una ristretta fascia di persone. L’abbiamo abbandonata, in favore di un approccio più amichevole, il demone-compagnone che ti introduce ai piaceri senza chiedere nulla in cambio. Un fascinoso viveur, in fondo gentile e generoso. Quello che abbiamo perso in rispetto l’abbiamo guadagnato in autorevolezza: gli umani sono più disposti a seguire i consigli di chi vedono come un’immagine di libertà sfrenata che di un cupo signore della morte.”
Qualche vecchio demone sembrava dubbioso, ma Berlicche continuò.
“Punto due, testimonial. Adesso nel nostro contratto standard con gli umani includiamo l’obbligo di pubblicità delle nostre installazioni. Nel caso di prelati questo deve essere fatto più discretamente, ma ormai le persone normali possono pubblicizzare l’inferno senza temere alcuna reazione da parte del pubblico, anzi.
Una stella della musica o del cinema può affermare tranquillamente di preferire l’inferno perché è pieno di persone interessanti senza destare sorpresa o disappunto. Siamo riusciti a far coincidere le peggiori depravazioni con ‘desiderabile’, e a far passare il concetto che occorre sperimentare tutto, anche ciò che si sa sbagliato, perché non si deve giudicare. Quel toscano che una decina di secoli fa scrisse di un viaggio nei nostri gironi ci inserì persone famose; e gli umani sono come scimmie, vivono dell’imitazione di quelli che pensano migliori. Sono attirati da loro.”
Fece una pausa. “I matematici umani dicono che non esistono numeri non interessanti, in quanto il primo numero non interessante lo diventerebbe per il fatto di esserlo, e così via. Oh, chiaro che assassini, bugiardi, ladri, depravati sono interessanti, sono argomento appassionante; per noi sicuramente, finché sono sulla terra. Nell’istante però in cui arrivano qui per noi cessano di esserlo: un’anima è uguale all’altra, è solo cibo. Nessuno qui è interessante, perché tutto ciò che lo rendeva tale non esiste più. Mentre per il Nemico ogni uomo lo è , perché per Lui la massa non esiste, sa contare solo fino a uno.”
Berlicche guardò i suoi colleghi in faccia, quelli che la possedevano. “Abbiamo fatto credere agli umani che quaggiù sia un luogo di villeggiatura, e non si rendono conto che loro non sarebbero i villeggianti ma il buffet. Per la prima volta nella storia, gli uomini vogliono venire da noi volontariamente, senza che neanche dobbiamo promettere loro potenza e gloria, ma solo per la compagnia. Beh, avranno la compagnia che cercano”. Sorrise beffardamente: “Così potranno provare l’effetto di trascorrere l’eternità accanto alle persone più egoiste, narcisiste, traditrici e malvagie, senza neanche un filo di bene o di affetto a mitigare. Senza speranza o perdono. Comprendere per giorni senza numero quanto si siano ingannati su ciò che desideravano veramente, sul fatto che erano fatti per il Paraadiso ma hanno scelto l’Inferno, sulla differenza tra interessante e desiderabile: come potremmo sperare tormento maggiore?”

Disgrazie all’Iran – Per accelerare la Nazione Santa?


L’esplosione ha inferto “una grave battuta d’arresto alle capacità dell’Iran di dispiegare centrifughe avanzate su scala di massa per gli anni a venire”. L’organizzazione iraniana per l’energia atomica ha confermato che il livello dei danni era “considerevole”. Il Consiglio supremo di sicurezza nazionale ha dichiarato di essere a conoscenza del “motivo principale” dell’incidente del mattino del 2 luglio, ma non è stato in grado di rivelarlo per “scopi di sicurezza”. “Il livello di distruzione rafforza la possibilità che si tratti di sabotaggio”, secondo un articolo pubblicato questa settimana su Hamshahri, un quotidiano semi-ufficiale.


La foto satellitare mostra i danni all’avanzato impianto di assemblaggio di centrifughe presso il sito nucleare di Natanz.
L’esplosione nella notte a Teheran

Il 1 ° luglio, almeno 19 persone sono state uccise e molte altre ferite quando un’esplosione ha colpito la clinica Sina Athar, secondo la BBC. “Una immensa palla di fuoco nella notte”. “Un’altra esplosione mortale è stata sentita nella parte occidentale di Teheran, secondo i rapporti locali di un’esplosione in un deposito missilistico. Tuttavia, fonti sostengono che ce ne sono state più di una in più regioni. Un funzionario dell’intelligence ha detto al New York Times che Israele potrebbe essere dietro l’attacco. Questo non è stato ancora confermato” (New York Times)
The Print di Nuova Delhi sunteggia: nel complesso, “ ci sono state tre grandi esplosioni presso strutture strategiche-chiave nelle ultime tre settimane, l’ultima avvenuta nelle prime ore di venerdì proprio a ovest della capitale Teheran, che ha portato a interruzioni di corrente in due quartieri, come riportato dai media statali iraniani. Le prime due esplosioni erano avvenute a Khojir, il più grande impianto di produzione missilistica dell’Iran, e alla base nucleare di Natanz, che ospita il suo complesso di centrifughe. Ci sono stati   incidenti più misteriosi nelle ultime settimane: un’esplosione in una clinica medica a Teheran il 30 giugno, che ha ucciso 19 persone; un grande incendio a Shiraz il 3 luglio; ed esplosioni nella centrale elettrica di Ahwaz e nella centrale petrolchimica di Karoun a Mahshahr il 4 luglio”.
Senza che ciò possa essere confermato, appare che Israele, persa la speranza di trascinare gli Usa nella guerra contro l’Iran, abbia preso su di sé la bisogna, con atti di sabotaggio mirati. E non solo.
Il 6 luglio, Israele ha lanciato il satellite spia Ofek-16, “avendo l’Iran nel mirino”, ha precisato  The Times of Israel.
“Ofek-16 viene descritto come un “satellite per la ricognizione optoelettronica con capacità avanzate”. È l’ultimo satellite della serie Ofek ad essere lanciato nello spazio, seguendo l’Ofek-11, entrato in orbita nel 2016. Una volta operativo, il satellite sarà gestito dall’Unità 9900 delle forze di difesa israeliane, il reparto di intelligence che controlla tutti i satelliti spia della nazione.
Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha affermato che il successo del lancio “aumenta notevolmente la nostra capacità di agire contro i nemici di Israele, vicini e lontani allo stesso modo. Espande notevolmente la nostra capacità di agire sulla terra, in mare, nell’aria e anche nello spazio. ”
( Ad aprile, anche l’Iran, ha lanciato con successo un satellite spia in orbita dopo anni di tentativi falliti).
“La Bibbia è il nostro titolo di proprietà sulla terra”
Danny Danon,l’ambasciatore israeliano all’ONu, uscente, nell’ultima intervista del suo mandato ha spiegato diffusamente alla BBC che non si deve parlare di “annessione” di Cisgiordania e Gaza, ma di “estensione della sovranità” di Sion sulla: “Non puoi annettere qualcosa che ti appartiene. Quando annetti qualcosa lo fai da un territorio straniero. Non so da chi lo stiamo annettendo” (ossia: non esiste alcun popolo palestinese)
Alla obiezione del giornalista, che ciò era contro il diritto internazionale, Danon ha risposto:
Prima di parlare delle questioni legali, parliamo dei diritti biblici che abbiamo sulla terra.
Il giornalista Stephen Sackur : Stiamo parlando di diritto internazionale, perché lei introduce la Bibbia?
Risposta: “Abbiamo diritti biblici sulla terra. Che tu sia cristiano, musulmano o ebreo – leggi la Bibbia, leggi le storie della Bibbia – è tutto lì.

La Bibbia è un documento legale?
“Questa è la nostra azione per la terra. È biblico. Abbiamo diritti storici sulla terra… devi solo leggere un libro di storia. Puoi andare a Roma e vedere l’arco di Tito. E vedrai le prove della nostra connessione con la terra”.
Inoltre: “Sto concludendo cinque anni intensi come ambasciatore e posso attestare che è stato un compito impegnativo, e rappresento non solo il popolo di Israele, ho rappresentato il popolo ebraico nelle Nazioni Unite”
La classe dirigente sionista non ha più bisogno di dissimulare: Israele non è uno stato come gli altri, è il sacro stato della Promessa Realizzata. Adesso è lo “Israele Eterno, nazione santa e sacerdozio regale  nella Sua Casa”, come rimbeccava a Ratzinger il rabbino Neusner, il quale rimproverava a Gesù di “far morire la stirpe, i legami della carne, distruggendo la legge del sabato e non offrendo alcuna struttura sociale realizzabile concretamente”, ossia nessun potere paradisiaco nell’aldiquà. Adesso “Israele Eterno” deve solo ricostruire il Tempo sulla Roccia di Abramo, e ripetere il rito della sgozzamento dell’agnello. Con la minuscola.


La Roccia di Abramo, il luogo dove il sacrificio ebraico è “valido”.

Posto  l’utile, anzi necessaria  integrazione del lettore
ALEX DEFCON III • 4 ore fa
1) Ci sono alcune correnti “dell’ebraismo” che non vogliono ricostruire il terzo tempio perchè sostengono che discenderà dal Cielo , Altre invece si , lo vogliono costruire appena possibile , tra cui la massoneria http://www.marcovuyet.com/A… . 2) Oggi come oggi l’organizzazione ebraica più accreditata per la costruzione del terzo tempio è questa https://templeinstitute.org/ . 3) Tutte le correnti “dell’ebraismo” sostengono che ci sarà un terzo e definitivo tempio . Eterno . Niente di più sbagliato . Infatti , attraverso il libro di Daniele , la Bibbia ci informa che ci sarà un terzo tempio , quello delle visioni di Daniele , il quale andrà distrutto e , poi , con l’inizio del regno dei Cieli , seguirà un quarto tempio , quello delle visioni di Ezechiele . 4) Cosa sta accadendo e probabilmente cosa accadrà ? Quelli del “The Temple’s Institute” sono stra-convinti , ma stra-convinti , di andare a costruire il tempio definitivo , quello eterno , quello delle visioni di Ezechiele , ma in realtà stanno per andare a costruire il tempio delle visioni di Daniele , il quale andrà distrutto durante l’apocalisse . Tanto più che , il loro progetto , è stato sviluppato sulla base del primo e del secondo tempio , quello di Salomone , ma non sulla base di quello di Ezechiele . Il risultato è una differenza sostanziale dal punto di vista architettonico , perchè il tempio di Salomone differisce da quello di Ezechiele . Sarà quindi necessaria , dopo laùterza , una quarta edificazione . Su questo sito ci sono delle animazioni in 3D sviluppate sulla base delle informazioni tratte dal libro di Ezechiele https://bibliaprints.com/fr… . Se fate un confronto tra il progetto del “The Temple’s Institute” e le animazioni del sito indicato in precedenza , noterete subito la sostanziale differenza . 5) Una curiosità : a proposito dei sacerdoti preposti alle funzioni nel futuro terzo tempio , la parte finale del capitolo 17 del testamento di Levi http://www.intratext.com/IX… dice questo : Nella quinta settimana torneranno nella loro terra devastata e rinnoveranno il tempio del Signore . Nella settantasettesima verranno dei sacerdoti idolatri, bellicosi, avidi, superbi, trasgressori della Legge, empi, pederasti e terofili. 6) Mi sembra strana la cosa perchè il testamento di Levi da me indicato è tratto dal testamento dei dodici patriarchi figli di Giacobbe , libro considerato un apocrifo https://it.wikipedia.org/wi… . 7) Comunque l’apocalisse inizierà il primo giorno di ripristino dell’olocausto quotidiano nel terzo tempio degli ebrei a Gerusalemme , olocausto di un agnello perfetto rigorosamente con la a minuscola o di un capretto perfetto sempre rigorosamente con la a minuscola . Quel giorno inizierà anche l’ultima delle 70 settimane . Per la sua univocità sarà un segno inequivocabile e visibile a tutti . Il tempio dovrà essere considerato sacro , infatti si parla della sua profanazione , quindi della sua sacralità . Con ciò non significa che la massoneria è da considerare sacra per il semplice fatto che uno dei suoi obiettivi è la costruzione del terzo tempio , ANZI . – Vieni Signore Gesú . Se vi par bene , fate presto , ma che dico , fate prestissimo .



GLI SCIENZIATI CHE DIVENTANO POLITICI, ANCHE COSÌ SI SFRUTTA IL COVID - TG #Byoblu24

Scienza e politica, il rapporto si fa sempre più stretto. L’epidemiologo Pierluigi Lopalco, capo della task force della Regione Puglia, sfruttando l’onda della popolarità raggiunta in questi mesi, scende in campo a fianco del governatore del Pd Michele Emiliano per le elezioni di settembre. Sarà un unico caso? Il consulente del Ministro Roberto Speranza, Walter Ricciardi è sicuro: “Siamo di fronte a un evento epocale che durerà anni - e prosegue - La proroga dello Stato d’emergenza è assolutamente indispensabile perché siamo ancora in una fase di crescita mondiale della pandemia e in questa situazione nessuno può dirsi al sicuro”. Nonostante l’Africa sia il secondo continente meno colpito dal virus dopo l’Oceania, l’OMS ha deciso di incrementare le sperimentazioni di vaccini sulla popolazione. Tra i principali finanziatori dei test sui vaccini anti Covid in Sud Africa c’è sempre la fondazione Bill and Melinda Gates. L’Unione Europea ha stanziato quasi 3 milioni di euro per finanziare la ricerca sull’utero artificiale. Una scelta che desta anche qualche preoccupazione e dubbio di carattere etico. La scelta del Governo Conte sarebbe quella di prolungare lo Stato di emergenza in Italia fino a fine ottobre o addirittura fino alla fine dell’anno. L’Osservatorio sulla Legalità Costituzionale, istituito presso il Comitato Popolare Difesa Beni Pubblici e Comuni Stefano Rodotà, ha inviato una lettera al presidente Sergio Mattarella in cui si legge: “Laddove ciò si verificasse ci troveremmo di fronte a uno strappo gravissimo dell’ordine costituzionale, a causa del quale la democrazia di un Paese viene di fatto congelata per un anno intero, ad arbitrio del potere esecutivo oggi ancor più in assenza di qualunque presupposto giustificativo”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.