ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 17 febbraio 2021

L' Animalizzazione Globale della Società

Il Somario virologico e sanitario



Ogni regime ha bisogno della sua lingua, del suo lessico. E anche questo, basato sul Terrore sanitario, lo è. Ecco, pertanto, la neolingua orwelliana (newspeak), a base virologica e sanitaria, quotidianamente imposta dai media.  Ovvero il  "Somario virologico".   A cosa serve? A rafforzare la loro narrazione, a imporre parole e concetti funzionali alla loro propaganda. A impigrire il cervello della gente che si ritrova un lessico prefabbricato pronto per l'uso. Un uso imposto dall'alto che serve a  intimidire e a rendere passive e scarsamente critiche e  riflessive la maggioranza delle persone. 

A, come Assembramento. Si chiama socialità, ma riunirsi al caffè o in piazza e parlare  tra  persone civili è proibito. Meno che mai protestare. Orribile poi il participio passato: stava assembrato. 

Asintomatico. Chi risulta positivo al virus cinese, ma non si sa se è contagioso o no. Nel dubbio  - quello di cui dovrebbe nutrirsi la vera scienza -  ti fanno credere con certezza la prima ipotesi.  

Contingentare, contingentati. Si dice di ingressi con poche persone alla volta. Termine che serve a nascondere le noiose e deprimenti code davanti a uffici pubblici e negozi. Quelle che esistevano in Urss e nei paesi dell'Est.

Coprifuoco. Quando il virus è contagioso di notte, ma non di giorno. Perciò, dopo le 22 non si può circolare: c'è il Covid. 

Grande Reset. Ovvero Grande Azzeramento.  Utopia per le oligarchie finanziarie che sognano un mondo verde, digitale, interconnesso e spopolato. Distopia per noi comuni cittadini. 

DAD, acronimo di Didattica a Distanza. Ovvero la negazione stessa della didattica.

Distanziamento sociale.  Ovvero, Non VitaNegare la fisicità alle persone. Incoraggiare solitudine e  misantropia negli individui, sempre più isolati come monadi. Disaggregare, disunire. 

Emergenza. Non esiste lo "stato di emergenza" in nessuno articolo della nostra Costituzione. Eppure siamo in emergenza da oltre un anno. E  rischiamo di essere in "emergenza" perenne.  Per impedire i diritti  civili e le libertà democratiche dei cittadini si fa riferimento allo statuto della Protezione civile, mediante i DPCM, atti amministrativi illegali e illegittimi. Ora Conte si è dimesso. Esiste un giudice a Roma o a Milano che glielo faccia notare a suon di denunce, affinché un simile abuso mai più si ripeta? 

Lockdown. Parola inglese che sta a significare confinamento, chiusura, blocco.  Perché si adotta la parola inglese? Forse perché temono che "confinamento" faccia pensare a Mussolini che, come è noto, mandava i nemici politici al confino. Un modo per edulcorare, una prassi in uso durante le dittature. 

Negazionista. Chi non si abbevera alle frescacce sui dati sparati in tv a reti unificate. Chi non si assoggetta al terrore sanitario e alle narrazioni di comodo su un virus usato come una clava politica. Il sano che si rifiuta di essere malato per dettato ideologico. 

Ristori. I risarcimenti e gli indennizzi che non arrivano. O che vengono pagati parzialmente e una tantum, a discrezione di chi ci amministra. 

RSA. Acronimo di  Residenze Sanitarie Assistenziali. Ovvero case di riposo con interventi sanitari. Acronimo diffuso dopo gli anziani  morti per Covid. 

RT. Ovvero l'indice di contagio che dice quante persone possono essere contagiate da una sola persona in media e in un certo periodo di tempo in relazione alle misure restrittive prese. Il concetto dello SPREAD di Monti, applicato, però, alla situazione epidemica mediante l'algoritmo. Ovvero, ricatto! Quello di Monti era di tipo finanziario, questo è legato alla nostra stessa libertà di vivere. Quindi, una continua spada di Damocle, agitata da Lorsignori

Salute.  Un diritto che è diventato sempre più un obbligo

Sanificazione.  Quella che è un tempo si chiamava disinfezione . Nelle chiese, si è passati alla santificazione per il tramite del Gel disinfettante al posto dell'acqua santa. 

Smart schooling, Ovvero abbandonare la scuola e rinunciare ad istruirsi.

Smart working. Lavorare a distanza, preambolo della futura disoccupazione quando i robot e le intelligenze artificiali, faranno quello che adesso fanno le persone. 

Terza Ondata. Pretesti  di autoritarismo sanitario per tenere la gente nel recinto  come pecore in attesa del salvifico vaccino. Poi ci sarà la quarta. Fino ad ottenere l'anagrafe sanitaria mondiale. 

Variante. Le normali mutazioni del virus che ora chiamano varianti: variante inglese,  variante sudafricana, brasiliana e ora anche nigeriana. Tutti pretesti per continuare a terrorizzarci. E a vaccinarci. Creeranno un vaccino, per ogni "variante"?


Mercoledi della Ceneri

Pubblicato da 

https://sauraplesio.blogspot.com/2021/02/il-somario-virologico-e-sanitario.html

Nobile: Davos Lavora per l’Animalizzazione Globale della Società

 

Carissimi Stilumcuriali, Agostino Nobile ci ha mandato questa riflessione, piuttosto agghiacciante, sulle intenzioni che i Padroni del Mondo hanno nei nostri – vostri, miei – confronti. E soprattutto nei confronti delle più giovani generazioni. Guardate il video che Nobile allega, e scoprite chi è il dottor Stranamore dell’inizio del Millennio. Buona lettura, e coraggio. Ci aspettano tempi difficili…

 

ULTIME DALL’OMS: ILCOVID NON INFETTA  AL DI SOTTO DI UN METRO 

NEL FRATTEMPO DAVOS LAVORA PER L’ANIMALIZZAZIONE DELL’UMANITÀ 

Tutti i governi del mondo hanno accolto la notizia come una vera panacea alla calamità che sta affondando l’economia. Il governo italiano ha già diramato il nuovo decreto anti-Covid. Grazie a questa nuova scoperta molti di noi possono fare a meno delle mascherine, permettendo allo Stato, dunque ai contribuenti, di risparmiare milioni di euro. Si potrà finalmente passeggiare e avere accesso nei luoghi pubblici senza mascherine.

Sarà sufficiente muoversi a carponi. Per intenderci, a gattoni. I ristoratori dovranno tagliare le gambe dei tavoli, che non devono essere più alte di trenta centimetri. In luogo di sedie saranno predisposti cuscini su cui i clienti potranno sedersi a gambe incrociate (per evitare indolenzimenti o sciatiche si consiglia di alternare la posizione della gamba sinistra con la destra). Gli anziani, dato che col gattonare potrebbero ricevere il colpo della strega e stenderli sul posto, potranno sempre indossare le mascherine. Tuttavia non è loro permesso di accedere nei ristoranti, poiché i tavoli a trenta centimetri dal pavimento li metterebbero in grave difficoltà motoria. Ovviamente chi è più alto di un metro e ottanta e gli obesi dovranno seguire le direttive degli anziani.

Nei casi in cui qualche malintenzionato dovesse contravvenire ai consigli dettati dal Governo, il cittadino/a è invitato ad avvisare le autorità più vicine. Come premio gli sarà donata una pizza freecovid o un ficosecco. A scelta.

Ho descritto un paradosso? Ma noi viviamo già in un paradosso.

L’Ecologismo rappresenta il totalitarismo del terzo millennio. L’essere umano probabilmente sarà ancora un bipede, ma diventerà un animale a tutti gli effetti. Godetevi – si fa per dire – il breve filmato di SkyNews Australia. Il conduttore e giornalista Rowan Dean scaglia un duro attacco contro le élite del Great Reset di Davos. Siamo in mano a pazzi furiosi che ricordano lo psicopatico Joker di Batman. Ma se l’orrendo personaggio dei fumetti ha l’insopprimibile desiderio di far male senza un fine, gli psicopatici che hanno programmato il Great Reset hanno un piano che ci farà rimpiangere la somma del male creato da Lenin, Stalin, Mao, Hitler e simili.

Qui il video https://www.detoxed.info/sky-news-australia-distrugge-elite-davos-e-grande-reset/ (sottotitoli in italiano)

Il programma di Klaus Schwab & C. l’ho descritto in altri articoli: moneta digitale, biochip e azzeramento della proprietà privata. Non possederemo nulla, nemmeno il nostro corpo, basti pensare alla sessualità liquida. Solo l’élite possiederà tutto e mangerà quello che desidera. Prima dell’anno 2030, mentre loro s’ingozzeranno di carne e pesce, il popolino s’inventerà succulenti ricette di insetti. Si adatterà come ha fatto con i lockdown, le mascherine ridanciane ornate di simboli improbabili e con i saluti a colpi di gomito. Saremo irrilevanti, senza dignità, senza Dio e,  intorno ai settant’anni, eutanasizzati. A meno che gli acciacchi non arrivino prima.

Questo è il sogno dei signori di Davos, ONU, FMI, Bruxelles coadiuvati della sinistra mondialista e da non pochi personaggi di destra. Alcuni, come chi scrive, lo dicono da anni, ma erano considerati cospirazionisti. Oggi, nonostante i moloch ecologisti abbiano tolto la maschera, dobbiamo sorbirci ancora gli intellettuali, cattolici inclusi, che parlano di destra e di sinistra, e di un Bergoglio che viene girato come una bambolina dagli ideologi della dittatura più disumana della storia.  Mentre i personaggi fedeli al nuovo totalitarismo s’infiltrano in tutti i governi, l’animalizzazione dell’uomo si sta diffondendo velocemente come una metastasi inarrestabile. Il Covid è una oportunità unica nella storia. Il popolino dimostra che davanti alla paura è pronto a muoversi a gattoni e a sopportare tutte le angherie. Senza protestare. Per questo motivo stanno velocizzando l’animalizzazione.

I Joker sono potenti e straricchi, ma sono poche centinaia di matti. Non è impossibile farli tornare alla ragione. I giornalisti devono avere il coraggio del su citato Rowan Dean. Forse ignorano che mangeranno insetti e cammineranno a carponi? Ingenui. E il papa con i suoi preti, sono davvero convinti che non dovranno lavorare come schiavi e partecipare alle delizie culinarie della plebe? Hanno dimenticato che senza il Dio cristiano l’uomo diventa lupo? 

Agostino Nobile

Marco Tosatti 17 Febbraio 2021 Pubblicato da  6 Commenti

https://www.marcotosatti.com/2021/02/17/nobile-davos-lavora-per-lanimalizzazione-globale-della-societa/

Le cinque domande ad un amico che vuole farsi vaccinare contro il Covid

Kit Knightly
off-guardian.org

Molti di noi hanno amici o familiari che hanno intenzione di farsi vaccinare. Forse credono veramente di essere in pericolo. Forse pensano che sia meglio prevenire che curare. Forse vogliono solo essere in grado di andare di nuovo al bar.

Se conoscete qualcuno che ha intenzione di farsi vaccinare contro il Covid19, fategli queste cinque domande. Assicuratevi che capisca esattamente il loro significato.

1. Sapevi che non abbiamo MAI vaccinato con successo contro nessun coronavirus?

Non è mai stato sviluppato nessun vaccino di successo contro un coronavirus.

Gli scienziati hanno cercato per anni di sviluppare un vaccino contro la SARS e la MERS, senza ottenere risultati. Infatti, alcuni dei falliti vaccini contro la SARS avevano effettivamente causato ipersensibilità al virus della SARS. Ciò significa che i topi vaccinati potevano contrarre la malattia in modo più grave dei topi non vaccinati.

2. Sapevi, che di solito, ci vogliono 5-10 anni per sviluppare completamente un vaccino?

Lo sviluppo di un vaccino è un processo lento e laborioso. Di solito, dallo sviluppo alla sperimentazione e infine all’approvazione per l’uso umano ci vogliono molti anni. I vari vaccini per il Covid sono stati tutti sviluppati e approvati in meno di un anno.

Mentre i media si affrettano ad offrire TONNELLATE di guide “esplicative che citano “lungimiranza, duro lavoro e fortuna” come le ragioni per cui abbiamo ottenuto un vaccino anti Covid così rapidamente “senza prendere scorciatoie,” tutti omettono le informazioni chiave.

Vale a dire, che nessuno dei vaccini è stato ancora sottoposto a test adeguati. Molti di loro hanno saltato del tutto le prove iniziali e le ultime sperimentazioni sull’uomo non sono state sottoposte a revisione paritaria, [le aziende] non hanno reso pubblici i loro dati, i test non finiranno prima del 2023 o sono stati interrotti dopo “gravi effetti avversi.”

3. Sapevi che il “vaccino” Covid è basato su una nuova tecnologia non ancora approvata per l’uso sugli esseri umani?

Mentre i vaccini tradizionali funzionano esponendo l’organismo ad un ceppo indebolito del microrganismo responsabile della malattia, questi nuovi vaccini Covid sono vaccini a mRNA.

 I vaccini a mRNA (acido messaggero ribonucleico) teoricamente funzionano iniettando nell’organismo mRNA virale, che si replicherà all’interno delle cellule, inducendole poi le stesse a produrre le proteine spike del virus che, una volta fuoriuscite nel torrente ematico, stimoleranno il sistema imunitario a produrre anticorpi contro di esse. Sono oggetto di ricerca dagli anni ’90, ma, prima del 2020, nessun vaccino a mRNA era stato mai approvato per l’uso.

4. Lo sai che le aziende farmaceutiche non possono essere citate in giudizio se il vaccino fa danni o causa la morte di qualcuno?

Nella primavera del 2020 molti governi di tutto il mondo avevano concesso ai produttori di vaccini l’immunità legale, in base alle legislazioni esistenti o approvando nuove leggi.

Il Public Readiness and Emergency Preparedness Act (PREP) degli Stati Uniti garantisce loro l’immunità almeno fino al 2024.

La normativa dell’UE sulle licenze commerciali fa la stessa cosa e si sa che esistono clausole riservate di responsabilità nei contratti che l’UE ha firmato con i produttori dei vaccini.

Il Regno Unito è andato anche oltre, concedendo l’indennità legale permanente al governo e ad ogni suo dipendente per qualsiasi danno subito da un paziente in cura per Covid19 o “sospetto Covid19.”

5. Sapevi che il 99,8% delle persone sopravvive al Covid19?

Il tasso di mortalità dell’infezione da Sars-Cov-2 è stato per mesi un pomo della discordia, ma è certamente molto più basso di tutte le previsioni iniziali.

All’inizio era stato gonfiato in modo massiccio e l’OMS lo aveva stimato al 3,4%.

Studi successivi avevano scoperto che è molto più basso, in alcuni casi addirittura inferiore allo 0,1%. Un rapporto pubblicato ad ottobre nel bollettino di ricerca dell’OMS ha rilevato un CFR dello 0,23% “o forse considerevolmente inferiore.”

In pratica, anche secondo l’OMS, almeno il 99,77% delle persone infettate dal virus sopravviverà.

*

Fate queste domande ai vostri amici. Date loro risposte dettagliate.
Si tratta di un vaccino affrettato e non testato, realizzato con una tecnologia che non ha precedenti, senza alcuna possibilità di ricorsi legali in caso di danni, e tutto per trattare un virus a cui sopravvive il 99,8% delle persone.

Quindi la domanda che conta davvero è: volete veramente, o dovete, correre questo rischio?

Kit Knightly

Fonte: off-guardian.org
Link: https://off-guardian.org/2021/02/15/5-questions-to-ask-your-friends-who-plan-to-get-the-covid-vaccine/
15.02.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

https://comedonchisciotte.org/le-cinque-domande-ad-un-amico-che-vuole-farsi-vaccinare-contro-il-covid/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.