Il Cardinale Ciappi, il teologo di papi, da Pio XII a Giovanni Paolo II (all’inizio del suo pontificato): “Il Terzo Segreto dice che la grande apostasia nella Chiesa inizia dal suo vertice. La conferma ufficiale del segreto de La Salette (1846): “La Chiesa subirà una terribile crisi. Essa sarà eclissata. Roma (il Vaticano) perderà la fede e diventare la sede dell’Anticristo “.
ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...
Conoscere il Cristianesimo per fermare l'Anticristo
OLTRE L'INFERNO
Piovano su di loro carboni ardenti;
gettali nella fossa e più non si rialzino. Salmo 140, 11
Nessuno avrebbe potuto immaginare tutto questo, nonostante le profezie che avevano annunciato la caduta della Chiesa.
Nessuno avrebbe potuto immaginare che la Chiesa visibile avrebbe oltrepassato il confine ultimo del male, quel confine che le menti più malvagie hanno tracciato nella storia e che ciascuno di noi considerava invalicabile perché al di là c’è il nulla assoluto, il nulla nero pesto, oltre l’immaginazione più disumana, oltre l’Inferno stesso, oltre la storia. Nessuno avrebbe potuto immaginare che al disegno terrificante di distruzione della famiglia, della società, della civiltà avrebbe partecipato in modo attivo ed, ora, palese la stessa Chiesa Cattolica.
So perfettamente che questa è la discesa inarrestabile verso l’abisso più profondo per l’umanità intera, che ha scelto di festeggiare sotto la Croce di questo nuovo Calvario, e io mi sento minuscolo come un atomo, peccatore, inadeguato a dire: “perdonali perché non sanno quello che fanno”. Mi viene solo di dire, per il bene del mondo intero, prima che sia troppo tardi: “polverizzali perché sanno quello che fanno”.
Claudio Gazzoli
P.S.
ho dovuto fare esercizi di apnea per guardare questo manifestino mentre lo rielaboravo per metterlo in testa al mio post. C'è qualcosa di oscuramente perverso dietro alla grafica. Oltre alla vergogna che provo ci sono difficoltà per chi ha lo stomaco debole...
Video di Marco Cosmo del 10°Toro. Conoscere il Cristianesimo per fermare l'Anticristo. Quanti tipi di messa esistono perchè è importante il latino? Perchè l’ Ostia consacrata non va posta nelle mani dei fedeli? Intervista al Prof. Francesco Lamendola
Il Decimo Toro Interviste ha l'onore di presentarvi un' interessantissima intervista al Prof. Francesco Lamendola che risponderà ai seguenti interrogativi: Quanti tipi di messa esistono? Perchè è importante che le chiese dal punto di vista architettonico siano costruite in un determinato modo? Perchè è importante la celebrazione in latino? Perchè l’ Ostia consacrata non va posta nelle mani dei fedeli? Perchè è importante non modificare le parole di preghiere come Il Credo o il Padre Nostro?
IL SIMPOSIO
Conoscere il Cristianesimo per fermare l'Anticristo
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.