Canada: le tombe dei bambini nativi? Un’impostura.
(Un’altra)
Canada, ritrovati i resti di 761 persone, in gran parte bambini, in un’ex «scuola per indigeni» cattolica”, titolava il Corriere il 24 giugno.
Avvenire: “Canada. Nuova terribile scoperta di resti di bambini”. E narrava: “Sono venute, infatti, alla luce oltre 750 tombe anonime, certamente di bambini sottratti ai genitori e vittime di abusi, molti morti soltanto per la colpa di essere diversi, trovate nell’ex pensionato cattolico per bambini indigeni”. Tutta la narrativa è adottata persino da Vatican New: sono corpi di bambini, “certamente vittime di abusi”, morti per la colpa di essere diversi”. Sono seguiti, in Canada, incendi di chiese cattoliche: che il ministro Trudeau giudica “comprensibili”.
Ora grazie all’amico Umberto Pascali che scrive dagli USA, apprendo che la storia dei bambini nativi morti “sicuramente vittime di abusi” è una menzogna. Un’altra impostura nella Grande Impostura corrente. Gli lascio la parola:
Il piano oligarchico per convincere la gente ad accettare “L’ERA POST-CRISTIANA” (vedi GRANDE RESET di Schwab, Lynn Rothschild e Bergoglio) non si ferma di fronte a niente. Specie quando il lavaggio del cervello di massa comincia a fare cilecca e la gente identifica i mandanti….
La grande menzogna delle “tombe senza nome” è servita per scatenare la violenza contro le chiese cattoliche in Canada. Giustificando (anche da parte del governo di Trudeau) i vandalismi e il loro incendio…
Umberto Pascali
Un funzionario rivela che le “tombe senza nome” in Canada fanno parte di un cimitero invaso dalla vegetazione
“Non c’è nessuna scoperta, sapevamo che era lì, è un cimitero”, ha detto Pierre. “Il fatto che ci siano tombe all’interno di un cimitero non dovrebbe essere una sorpresa per nessuno”.
Ven Jul 9, 2021 – 6:07 pm EST
CRANBROOK, Columbia Britannica, 9 luglio 2021 (LifeSiteNews) – Dopo i primi resoconti che affermavano di aver trovato “tombe non segnate”, un ex capo della Columbia Britannica ha rivelato che l’esistenza di queste tombe è nota a tutti, poiché fanno parte di un cimitero attivamente utilizzato.
Questa settimana, i media tradizionali hanno riferito che il radar a penetrazione del suolo ha scoperto 182 tombe non segnate nel sito dell’ex scuola residenziale Kootenay a St. Eugene Mission appena fuori Cranbrook, B.C.
L’ex capo della St Mary’s Indian Band ed ex studente di questa scuola, Sophie Pierre, ha detto a Global News che questa non è una novità per la comunità. “Non c’è nessuna scoperta, sapevamo che era lì, è un cimitero”, ha detto Pierre. “Il fatto che ci siano tombe all’interno di un cimitero non dovrebbe essere una sorpresa per nessuno”.
Ha spiegato che le tombe erano state segnate con croci di legno che erano state bruciate o si erano deteriorate nel tempo. Attualmente, l’uso di marcatori di legno è ancora una pratica comune tra molte comunità indigene in tutto il Canada.
Inoltre, Pierre ha rivelato che le tombe potrebbero contenere i corpi dei bambini delle scuole residenziali; tuttavia, questo non è confermato. “Ci potrebbero benissimo essere, e con buona probabilità, alcuni bambini che erano nella scuola residenziale e che sono morti qui a causa della [tubercolosi] o di altre malattie, e sono stati sepolti lì”, ha detto Pierre. “Ma è un cimitero”…
Mentre i media pubblicano accuse e resoconti grossolanamente esagerati, molte chiese cattoliche vengono distrutte col fuoco, mentre altre vengono vandalizzate.
Queste chiese servono i cattolici indigeni, che ora sono lasciati senza parrocchie o accesso ai sacramenti necessari. Alcuni dirigenti pubblici stanno addirittura incoraggiando questi atti sui social media.
Come dovrebbe essere noto, i nativi indiani, a contatto con gli occidentali e le malattie esantematiche da loro importate (o per noi innocue) non avevano quasi resistenza immunitaria e soccombevano in gran numero a scarlattina, morbillo, orecchioni, influenza – e non parliamo di vaiolo e TBC. Si sa che questo è avvenuto in Sudamerica, falcidiando ad esempio la popolazione azteca(che passò da 25 milioni ad un milione in un secolo, 1518-1622)si dovrebbe intuire che è avvenuto anche nel Nord America. I cimiteri e i piccoli corpi in Canada sono vittime non “di abusi”, ma delle malattie e epidemie.
https://www.maurizioblondet.it/canada-le-tombe-dei-bambini-nativi-unimpostura/
Oligarchi fomentano odio: brucia un'altra chiesa
it.news
Bergoglio va in Ungheria! Ma ci tiene a far sapere che…
Bergoglio va in Ungheria per la Messa di chiusura del 52 Congresso Eucaristico Internazionale. Ma ci tiene a far sapere: va “rigorosamente” per questo.
Monsignor Gallagher, suo ministro degli esteri
[Il viaggio] “non implica alcun giudizio su un governo o autorità in Ungheria… il papa è stato molto chiaro fin dall’inizio che lui andava a Budapest esclusivamente per celebrare la Messa conclusiva del Congresso Eucaristico”
Mons. Gallagher: “it’s not any judgment on a government or authorities in Hungary… The pope was very clear right from the beginning that he was going to Budapest exclusively to celebrate the concluding Mass of the International Eucharistic Congress.”
Infatti, dopo Budapest, andrà anche in Slovacchia: in Ungheria starà “poche ore”, in Slovacchia “qualche giorno”.
Un commento:
Certo, ci sarebbe voluto un Vicario di Cristo per dire che l’Ungheria sta combattendo una meritoria battaglia per i valori non negoziabili e per la difesa dell’ Europa Cristiana.
(Che figura meschina, questo El Papa conigliesco e pilatesco)
https://www.maurizioblondet.it/bergoglio-va-in-ungheria-ma-ci-tiene-a-far-sapere-che/
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.