ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

martedì 20 dicembre 2011

aiuto!! il diavolo!! (ma dai, era solo Paolo VI)





Nella raffinatissima arte scultorea bresciana, questo coso qui sopra sarebbe nientemeno che papa Paolo VI.

L'intera galleria fotografica viene da un blog di un cattolico giapponese che è giunto in Italia per il Papa ed è stato invece accolto dalla cosiddetta "arte", zeppa di simboli tra il grottesco e il satanico. Diciassette pagine di preoccupanti foto. C'è perfino qualche faccia che conosciamo bene...

http://gokyo.tuzikaze.com/SinisterArt/p-01.html



La scultura di Paolo VI (parte 1)

Recentemente, durante l'esplorazione di Internet, i miei occhi catturato questa fotografia.

Ugly scultura di Paolo VI
Era la prima volta per me vedere questa scultura. Sono rimasto molto sorpreso. Ho pensato, "Che cos'è questo?" Non mi sentivo la bellezza in questo a tutti. Piuttosto, ho sentito solo la bruttezza. Ai miei occhi, non aveva l'aspetto di arte cattolica a tutti. Piuttosto, sembrava assolutamente contrario a questo.
Come ti senti a riguardo? È questa bella? È questo degno come arte cattolica? (Sto scrivendo questo sul presupposto che i lettori sono soprattutto fedeli cattolici.)
Ho esaminato questo di più. E sono venuto a diffidare i miei occhi.
Ugly scultura di Paolo VI
"Mostruoso" ... Non ricordo alcun aggettivi tranne questo.
Ugly scultura di Paolo VI
Davvero mostruosa ... (Anche se, come a quello sopra, poi ho notato che appartiene al museo Vaticano.)
Ugly scultura di Paolo VI
Foresta oscura e strana ...
Ugly scultura di Paolo VI
Un nido umido di insetto?
Ugly scultura di Paolo VI
Una specie di creature marine aderisce alla roccia? Si sta muovendo?
Ugly scultura di Paolo VI
Spaventoso ... Eerie ... Grottesco ... Orribile ...
Ugly scultura di Paolo VI
Sciocchezze ...
Ugly scultura di Paolo VI
Padri, si sente nulla?
NINJA STRUMENTI

La scultura di Paolo VI (parte 2)

Ugly scultura di Paolo VI
Teschi molti sono attaccati ai rami?
Non ho mai dico con cattiva volontà.
Ciò sembra davvero di essere tale cosa ai miei occhi.
Si prega di osservare le seguenti due fotografie.
Ugly scultura di Paolo VI
Questa è la scultura di Paolo VI.
E questa è una scena del film che descrive il mondo (vita) del vecchio paganesimo europeo. Possiamo vedere qui letteralmente teschi attaccati ai rami.
Non so come queste due scene sono diverse.
Ai miei occhi, questi appaiono quasi uguali!

!
Ugly scultura di Paolo VI
Sciocchezze ...
Per favore, non fraintendetemi. Io rispetto il Santo Padre, naturalmente. Ma, francamente, questa scena mi fa quasi ridere. Questo spettacolo è una sciocchezza troppo! E 'nonsence che il Vaticano ha una tale brutta e una cosa così anormale. Si prega di guardare la foto sopra, una volta di più!
Forse, il mio modo di parlare potrebbe essere troppo sincero e troppo aperto. Ma, miei cari fratelli e sorelle e padri, vi preghiamo di non arrabbiarti. Per favore, non si offenda. E per favore lasciatemi continuare a parlare apertamente per un po '.Probabilmente i fedeli cattolici avrebbe bisogno di alcuni pareri sinceri.
Suppongo che con tutte queste fotografie abbiamo praticamente ci pubblicizzare in tutto il mondo come se fossimo sempre con mostro!
Ugly scultura di Paolo VI
Con tutte queste fotografie, le persone che hanno qualche sensibilità alla bellezza probabilmente avrebbe ridere Chiesa cattolica e sarebbe dubbio Chiesa cattolica.Questo è molto disonorevole per la nostra Chiesa, e cosa più grave è che questa sarebbe una grande perdita per il nostro Signore anche.
"In questo modo la sacra Liturgia celebrata secondo l'uso romano arricchì non solo la fede e la pietà, ma anche la cultura di molti popoli ". - Summorum Pontificum
Penso che sia giusto. Così ho (uno orientale) hanno rispettato occidentale spiccodella cultura derivata dal cristianesimo (cattolicesimo). Ma ora, di fronte a questa scultura assolutamente brutto, non posso non chiedermi,
"Cosa è successo alla Chiesa cattolica in corso e la sensibilità degli occidentali? "
Credo anche che questa scultura ha la cattiva influenza spirituale sulla nostra anima, l'anima dei membri della Chiesa, per la sua arte non è mai venuto da Dio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.