ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

lunedì 28 novembre 2011

Illuminati e satanismo

satanismo

Un guaritore descrive gli Illuminati


by Mendel
(henrymakow.com)

Molte persone sbagliano pensando che gli Illuminati o i satanisti siano mediocri e cerchino di avvantaggiarsi slealmente, tradendo la società. Gli Illuminati cercano attivamente e reclutano persone di talento, soprattutto quelle con doni spirituali. In genere, gli si avvicinano con offerte di fama e fortuna e promesse di posizioni di alto rango all'interno della loro organizzazione.

E' noto come Satana abbia fatto personalmente le sue offerte a certe persone.

Non ha le corna o la coda a punta. È bello, intelligente e incredibilmente affascinante. Come Al Pacino ne "L'avvocato del diavolo". Nondimeno egli è il padre di tutte le menzogne. 

Sì, Satana è un'entità reale. I demoni sono organizzati e lui è il leader. Lui è uno spirito. Conosco personalmente tre persone che hanno avuto la stessa esperienza alle quali sono state offerte fama e fortuna se fossero andati dalla sua parte. Questi tre individui non se ne rendono conto.

Possiamo vedere come nel Nuovo Testamento Gesù stesso sia stato avvicinato da Satana il quale gli ha offerto i regni del mondo se si fosse inchinato ad adorarlo. Gesù fa allusione anche al fatto che essi siano organizzati con l'affermazione "un regno diviso contro se stesso non può reggere". 

Si tratta di una vera e propria esperienza e pochi sono quelli che ne parlano.


Hanno posizionato con attenzione i loro intellettuali all'interno delle università. Li ho scoperti ad insegnare (non educare), per screditare la moralità e la religione. Fuorviano i giovani nascondendo o persino falsificando la scienza. Alcune città sono dominate da satanisti; sono nei Comuni, nella polizia e nei vigili del fuoco. Vengono inseriti nella più alte cariche della politica, tribunali e studi legali da costa a costa.

Sono nelle nostre chiese.

Anche alcuni ben noti evangelisti ne sono coinvolti, i quali insegnano la colpa e il dogmatismo, piuttosto che l'amore e il perdono.

Esercitano in professioni di aiuto come la medicina e la psicologia, ma non sono lì per aiutare. Sono lì per spremere tutti i soldi che possono dalle persone.

Sono conniventi nell'ostacolare qualsiasi Dottore in medicina che scopra semplici cure a buon mercato o qualsiasi psicologo che parli contro l'omosessualità o gli abusi rituali.

Nella mia esperienza, ho visto che lo strumento che usano è quello di ridicolizzare e svergognare, per allontanare le persone dalla verità. Tuttavia, temono l'esposizione e se ho qualche sospetto su di loro e ne faccio menzione, allora velocemente fanno marcia indietro.

SI INVIDIANO E SI ODIANO A VICENDA

Avendo lavorato con molti che sono sfuggiti al satanismo, posso dire che il rapporto con gli Illuminati e il satanismo non si basa sulla fiducia, ma sulla paura di venire esposti, ovvero che vengano rivelati i crimini ai quali hanno partecipato. Non si fidano l'uno dell'altro.

Infatti generalmente si invidiano e si odiano l'un l'altro. 

Quelli che provengono da generazioni di Satanisti, ritualmente abusano sessualmente dei propri figli piccoli. Questi eventi vengono filmati. Se qualcuno non rigasse dritto, questi film verrebbero utilizzati per ricattarlo.

Quando un certo governatore fu proposto come candidato alla presidenza ma non rientrava nella lista degli Illuminati, la sua frequentazione di costose prostitute di lusso venne resa nota sulla stampa nazionale. La sua vita e la carriera andarono in rovina, sebbene la stampa fosse al corrente delle sue abitudini da parecchio tempo. 

Dovesse essere invece scoperto dalle forze dell'ordine oneste, ma ancora gradito all'organizzazione, le forze dell'ordine corrotte farebbero cadere le accuse, come nel caso di Aquino per abuso e pedofilia.

Oggi non puoi arrivare da nessuna parte in politica a meno che non abbiano qualcosa di sporco su di te, in modo da tenerti sotto controllo. Se non sei uno di loro, non otterrai pubblicità. Potresti persino finire in carcere con false accuse.

Gli Illuminati non sarebbero potuti arrivare dove sono oggi senza l'aiuto dei loro tirapiedi a livello mondiale nella stampa.

Quando il loro Babilonico sistema economico crollerà (il che avverrà molto presto) saranno i primi a saltarsi alla gola gli uni con gli altri.

Possono persino istigare la Terza Guerra Mondiale visto che i loro infiltrati sono nei più alti ranghi degli Stati Uniti, dei governi cinese e russo.

Quindi vi suggerisco di prepararvi in fretta. Procuratevi abbastanza cibo per voi e i vostri cari per un periodo che può durare un anno o più. Noi che rifiutiamo di alzare la spada contro i nostri fratelli, ci dovremo allontanare fisicamente dal sicuro caos che verrà, per garantire il nostro bene reciproco e la sopravvivenza.

SATANISTI DI BASSO LIVELLO ED USO DI DEMONI

Streghe e stregoni sono il livello più basso all'interno del satanismo. Essi credono di avere imparato a sfruttare i demoni per creare il caos e riceverne un guadagno, ma in realtà succede il contrario. I loro demoni possono confondere o far infuriare la gente al punto di commettere atti selvaggi o addirittura il suicidio.

I demoni possono possederci, se glielo permettiamo.

Tentativi di possesso di solito accadono quando scegli di fare un grande cambiamento positivo nella tua vita. I demoni vogliono fermare il tuo progresso ad ogni costo. Non puoi avere dubbi quando sei attaccato. E' come uno scontro ferroviario, che farà venir fuori un credente anche dal più testardo degli atei.

I demoni sono in grado di operare sul piano fisico. Possono fare urtare le cose nella notte. Possono provocare danni fisici, come morsi, lividi, tagli e possono anche causare malattie. Hanno diverse dimensioni, forme e gradi di forza. Uno potente può letteralmente scuotere un edificio in pietra dalle fondamenta.

Ma i demoni hanno potere su di noi solo se glielo permettiamo.


Noi glielo permettiamo nutrendoli con la nostra stessa paura, colpa, vergogna, rabbia, avidità, lussuria, o sete di potere, anche se non ne siamo sempre coscienti.

Per quei pochi che li possono vedere, essi appaiono orrendi e deformi o come entità non umane.

Attraverso Hollywood, (la macchina della propaganda di Satana), la nostra cultura sta riflettendo la stessa bruttura negli intrattenimenti e nell'arte.

Programmi televisivi volgari, rap o rock, le discussioni e le lotte li attraggono nelle nostre case. Anche la musica rock cristiana li attrae. Sono attratti dalla bruttezza della musica, non sono necessariamente i testi che li portano o li respingono.

L'uso di farmaci che alterano la mente e l'alcool ci debilitano e gli consentono di ottenere il controllo su di noi. Ecco perché così tanti crimini efferati sono commessi sotto quest'influenza.

La promiscuità ci apre alla loro influenza, oltre ad aggiungere e condividere il "fardello karmico di ciascun partner sessuale". Ecco perché coloro che vivono in promiscuità hanno enormi problemi nella loro vita, soffrono di molteplici problemi di salute, problemi emotivi e invecchiano più velocemente degli altri.

Liberarsi dai demoni non è poi così difficile.

Invoca fermamente il nome di Gesù per mandarli via.


Ma se lo fate con paura o rabbia, essi rimangono e ridono di voi. Si nutrono della vostra paura o rabbia e diventano più forti.

Coloro che sinceramente si pentono e vivono giustamente, sono protetti e resi liberi dalla colpa legata al peccato.

Traduzione: Timmy

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.