ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 21 giugno 2012

IL TERZO SEGRETO DI FATIMA E LA FALSA INTERPRETAZIONE DATA DALL'ECCENTRICO ADORATORE DELL'IO, KAROL WOJTYLA



Pontifex.Roma(In foto i "2 amici" Karol Wojtyla e Alì Agca. Protagonisti dell'attentato probabilmente costruito a tavolino per sedurre le anime. Wojtyla, notissimo adoratore dell'io, il cui "Totus Tuus", stando ai fatti, ai comportamenti ed ai testi scritti, ha rappresentato la devozione che la Vergine Maria avrebbe dovuto avere nei confronti dell'uomo Wojtyla e non viceversa, come è dato credere ai più) Nota sul Terzo Segreto di Fatima: Il 13 maggio 2000 a Fatima venne dato l’improvviso annuncio che il Terzo Segreto di Fatima sarebbe stato finalmente rivelato. Il 26 giugno, il Vaticano rilasciò ufficialmente il testo del Segreto, completo del supposto facsimile del medesimo nella scrittura di Suor Lucia del 1944, ed un commentario del Cardinal Ratzinger. [...] 2. Il Terzo Segreto doveva essere rivelato nel 1960. Secondo le fonti Vaticane, tale anno sarebbe stato determinato da Suor Lucia, in base alla sua intuizione che la situazione “allora sarebbe diventata più chiara.”
Nel 1946, tuttavia, Suor Lucia dichiarò al Canonico Barthas che era necessario attendere fino al 1960 per la rivelazione del Segreto “perché la SS. Vergine desidera così” (Fr. Michel de la T.S. Trinité, ed. inglese, The Third Secret of Fatima, Rockford: TAN Books and Publishers, 1991, p. 7). Non è logico pretendere che un ritardo di 40 anni sia conforme ai desideri della Nostra SS. Madre. Questo ritardo, perciò, è un serio problema per il quale non vi è stata adeguata spiegazione. Una valida congettura riguardo alla soppressione del vero Terzo Segreto, basata sullo studio di esperti di Fatima, è che la sua pubblicazione nel 1960 avrebbe fornito uno smorzatore alla entusiastica demolizione modernista che avvenne al Concilio Vaticano II. Anche se il 1960 fosse stato determinato solamente da Suor Lucia, cos’è che sarebbe “diventato più chiaro” come risultato? Nulla! Come indica il perspicace osservatore Jim Larrabee, questa versione del Segreto non è imperniata su alcun anno particolare, né rende nulla “più chiaro” (St. Thomas E-mail list, presso John Lane, 27/6/2000).
3. Ci sono incongruenze nel manoscritto se comparato ad altri manoscritti di Suor Lucia, per non menzionare anche i problemi grammaticali, con frasi come “mezza in rovina e mezzo tremante.” Ci sono anche frasi e concetti mal costruiti, come ad esempio “le anime dei cadaveri.” Sono “i cadaveri che incontrò” o “le anime che incontrò”? Un altro sono “le anime irrigate col sangue dei martiri.” Non sono essi i martriri? Allora è il loro proprio sangue? Perché o come irrigare un’anima col sangue? Non erano già irrigate con il loro martirio? Questo ha qualche senso? E se i “cadaveri” sono i “martiri,” perché pregare per loro? Se non lo sono, chi sono?
4. Questo Terzo Segreto non sembra coerente con il Primo e il Secondo Segreto. La visione dell’inferno e le parole pronunciate da Nostra Signora sono chiare e dirette. Questo presunto Terzo Segreto, d’altro canto, è simbolico. Come può questo Terzo Segreto legare correttamente coi testi dei primi due?
5. Secondo il Vaticano, il “Vescovo in bianco” è Giovanni Paolo II per la presunta correlazione tra il martirio del Vescovo e il tentato assassinio di Giovanni Paolo II il 13 maggio 1981, a Roma. Questa è solo una presunzione, non un fatto. La correlazione diventa anche più tenue alla luce del fatto che il Vescovo in bianco muore, mentre Giovanni Paolo II non morì.
6. L’interpretazione offerta dal Vaticano è un “dare il bianco,” secondo il sito Internet di Fatima di Padre Nicholas Gruner, www.Fatima.org, il 27/6/2000. Padre Kramer riporta nel commento che Suor Lucia scrisse a Giovanni Paolo II il 12 maggio 1982, un anno dopo il tentativo di assassinio, affermando che la completa realizzazione della profezia non era ancora avvenuta. In quella lettera essa non fece assolutamente alcun riferimento al tentativo di assassinio. Padre Kramer continua: “L’interpretazione del Vaticano non ha fondamento né nel testo della visione, né nella comprensione del Segreto da parte di Suor Lucia, come espressa nella sua lettera al papa del 1982. In breve, siamo di fronte ad ‘un’imbiancata’ del Terzo Segreto.” Il commento indica inoltre che, contro ogni aspettativa, non c’è una sola parola di Nostra Signora in questo supposto Terzo Segreto. Abbondano del pari anche altri problemi.
La Congregazione di Maria Immacolata Regina e The Reign of Mary, pertanto, necessariamente sospendono il giudizio finale circa questo testo del Terzo Segreto di Fatima, e pregano che possano emergere segni più evidenti della sua autenticità. Se è un inganno, come alcuni sospettano, possa ciò essere reso noto al più presto possible! Sebbene crediamo di stare vivendo in tempi Apocalittici, tuttavia non accettiamo l’interpretazione emessa dal Vaticano.
Il testo del Terzo Segreto
(come pubblicato sul sito Internet del Vaticano il 26/7/2000)
“Dopo le due parti che già ho esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l’Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza! E vedemmo in una luce immensa che è Dio: ‘qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti’ un Vescovo vestito di Bianco ‘abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre.’ Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c’era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni. Sotto i due bracci della Croce c’erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio.”
Bishop Mark A. Pivarunas, CMRI
7745 Military Avenue
Omaha, NE 68134
Tel: (402) 571-4404
Fax: (402) 571-3383

E' CATTOLICAMENTE IMPOSSIBILE CREDERE CHE LA VERGINE MARIA ABBIA PROTETTO UN UOMO REO DI SCANDALI COSI' GRAVI. AL MASSIMO IL PROIETTILE PUO' ESSERE STATO DEVIATO DA SATANA, OPPURE L'ATTENTATO STESSO PUO' ESSERE STATO PROGRAMMATO A TAVOLINO PER ACCRESCERE I CONSENSI. QUI NON SI GIUDICA L'UOMO, MA SI ANALIZZANO OGGETTIVAMENTE I GRAVI PECCATI MORTALI DI SCANDALO COMMESSI. PECCATI MAI RITRATTATI, ANZI, CONFERMATI NEL TESTAMENTO SPIRITUALE. DOMANDIAMO ALLA SANTA SEDE RISPOSTE CHIARE E NON EVASIVE. IL VOSTRO PARLARE SIA "SI, SI OPPURE NO, NO, IL RESTO VIEN DA SATANA" INSEGNA LA SCRITTURA. SIAMO IN APPRENSIONE, I FATTI SONO EVIDENTI, LA SANTA SEDE SIA CARITATEVOLE E SI DEGNI DI CHIARIRE PUBBLICAMENTE; IL NON FARLO SAREBBE ATTO DI CRUDELTA' NEI CONFRONTI DEI CATTOLICI IMPEGNATI NELLA MISSIONE E, SPESSO, UCCISI DA MARTIRI IN TUTTO IL MONDO. SE NON CI FOSSERO LE FOTO SAREMMO NOI DEI PARANOICI, MA IL TUTTO E' CONFERMATO DA MILIONI DI VIDEO E FOTO; COSA PENSATE CHE SIAMO TUTTI SCEMI O IGNORANTI?


Assisi, ottobre 1986. Giovanni Paolo II insieme a tutti i rappresentanti delle false religioni, nell’incontro di preghiera inter-religioso. Fu in quest’occasione che il Papa non permise che la statua della Madonna di Fatima entrasse nella Basilica di Assisi, per non “dispiacere” agli invitati, mentre acconsentì di far porre una statua di Budda sull’altare, nel cui Tabernacolo era presente il Santissimo Sacramento!
Ma come, il 13 maggio 1981 la Vergine di Fatima lo salva da un attentato mortale e lui, Wojtyla, per riconoscenza fa cacciare la statua della Vergine di Fatima dalla Chiesa? Non esistono scusanti, questa è blasfemia oggettiva.
Pontifex.Roma
Da notarsi la statua dell'idolo satanico e pagano Buddha, noto adoratore dell'io luciferino, posta sul santo tabernacolo. Nel mentre, lo stesso Giovanni Paolo II aveva fatto rimuovere dalla chiesa la statua della Madonna di Fatima!
Pontifex.Roma
Richiesta di perdono per cosa? A dire il vero sono i Giudaisti che hanno martirizzato milioni di cattolici, con l'aiuto di islamici e comunisti. Ma che farsa è questa?
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Giovanni Paolo II il falso demoritore del comunismo. Tutto falso. Le gerarchie comuniste lo adoravano e lo hanno sempre sponsorizzato.
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Giovanni Paolo II riceve felice i membri dell'ordine satanico massonico degli Illuminati di Baviera dediti a riti orgiastici, messe nere e sacrifici umani.
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Giovanni Paolo II riceve sorridente i membri dell'ordine satanico massonico del B'nai B'rith. Questi "signori" definiscono Gesù con il nome di "l'appeso" oppure "il figlio del falegname" oppure "quello lì la cui memoria va cancellata".
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Molti sostengono che questa sia la "Croce di Pietro" crocefisso a testa in giù. Orbene, fosse stata presente solo sullo schienale dello scranno forse ci saremmo "cascati", il problema è che, in quella occasione, la croce capovolta satanica era presente ovunque, anche dove non sarebbe dovuta essere.
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma
Pontifex.Roma

CHE BRAVO ATTORE QUESTO WOJTYLA ... CI SIAMO CASCATI QUASI TUTTI!


Inchiesta Parte prima:
Inchiesta Parte seconda:
Inchiesta Parte terza:
Inchiesta Parte quarta:
Inchiesta Parte quinta:
Inchiesta Parte sesta:
Inchiesta Parte settima:
Inchiesta Parte ottava:
Inchiesta Parte nona:
Inchiesta Parte decima:
Inchiesta Parte undicesima:
Inchiesta Parte dodicesima:
Inchiesta Parte tredicesima:
Inchiesta Parte quattordicesima:


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.