ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 1 agosto 2012

L'"artista" liturgo della neo chiesa


Mons. Ivo Panteghini

Mons.  Ivo Panteghini
Oggi, anche una persona che soggiorna in un paese dell'oriente asiatico di piccole dimensioni può scoprire che quest'uomo ha svolto un ruolo centrale per la costruzione della chiesa parrocchiale di Padergnone.
Non è normale come sacerdote cattolico. 
Quella chiesa stessa lo testimonia a gran voce!
Inoltre, egli è molto vicino ai Cavalieri Templari. Per esempio, il 15 marzo 2008, in una cerimonia dei Cavalieri Templari tenutasi a Napoli, ha preso una spada dei Cavalieri Templari di suo pugno!
Tuttavia, non sembra che siamo in grado di dimostrare il collegamento con i Templari e la Massoneria. Certo la prova è difficile ... Ma, una domanda ... È la prova letterale necessaria a tutti i costi? Non è possibile che la Santa Sede diriga tutti i sacerdoti ad evitare tutte le cose " discutibili "?
Personalmente credo che i Cavalieri Templari facciano parte della massoneria, o almeno abbiano qualche legame con essa.
Per quanto riguarda la cosa a forma di croce nella parte superiore della chiesa di Padergnone, Padre Luigi Villa dice che significherebbe la Croix Rose.
Diocesi di BresciaDiocesi di Brescia
Penso che sia giusto.
Il centro di questa croce cosa è rotondo e rosso. Inoltre, brilla di notte. Mons.Monari e mons. Ivo Panteghini, si tratta di una usanza di chiesa cristiana?
Diocesi di Brescia

Diocesi di BresciaDiocesi di BresciaDiocesi di BresciaDiocesi di BresciaDiocesi di BresciaDiocesi di BresciaDiocesi di BresciaDiocesi di BresciaDiocesi di BresciaDiocesi di BresciaDiocesi di Brescia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.