ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 20 settembre 2012

IL NUOVO OTTAVO COMANDAMENTO.


A nuova religione nuovi comandamenti! Molto logico, no? Il Primo è diventato l’ultima ruota del carro. L’Ottavo è stato trasformato in: NON DIRE SCOMODA TESTIMONIANZA!

Dall’esaltazione (e dalla difesa, che ne è complice) dell’ “Antipapa di Gerusalemme” (che il Signore lo perdoni) alla parata a Roma del 3 novembre, non sono tutti allineati alla menzogna? Non è forse a questo che così tanti si sono conformati, senza accorgersi (l’accecamento del peccato contro lo Spirito Santo?) che questo è il contrario di Gesù (anti-Cristo!) che è venuto a rendere testimonianza alla verità?

*          *          *

A proposito. Qualche settimana fa il direttore del nostro sito ha ricevuto dal famoso monsignor Nicola Bux, tramite un collaboratore, l’invito a parlare con quell’ecclesiastico. Ovviamente l’oggetto del colloquio non sarebbe stato personale ma ecclesiale, perciò ne diamo notizia ai nostri amici lettori. La risposta è stata: no. Se mons. Bux, volendo parlarmi, mi chiamerà, mi scriverà, oppure lo farà tramite un collaboratore di fiducia, naturalmente non mi rifiuterò di parlargli (per lui come per nessun altro); ma io ora non lo andrò a chiamare, per raccapriccio dello scandalo che ha dato giustificando le aberranti enormità ereticali di mons. Müller. Riferiscigli questo: pensi piuttosto a riparare al male pubblicamente fatto con questa copertura (l’altra faccia della medaglia, quella meno appariscente, dell’iniziativa del 3 novembre?).

Alessandra Andreoni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.