ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 9 novembre 2012

Il campionato dei Gospifans!


"LA MADONNA SCENDE IN CAMPO", IL CONTO ALLA ROVESCIA DEI MEDJUGORJANI BY BROSIO!

Pontifex.RomaDa alcuni giorni il sito di Paolo Brosio (www.paolobrosio.it) presenta una sorta di conto alla rovescia in vista dell'uscita del nuovo, ennesimo libro pro Medjugorje. Ad ogni giorno è associato un testimonial. Uno di questi è rappresentato dalla Madonna stessa che sulla scia del sottotitolo, "Scende in campo", dato che il libro contiene le testimonianze di diversi sportivi:
… La Madonna ha un progetto: incontrare i cuori di quelli che “cercano una luce” per portare a tutti il suo messaggio di consolazione e di speranza. Per realizzarlo ha deciso di “scendere in campo” non solo a Medjugorje – dove appare da oltre trent’anni (ricordiamo che a Medjugorje, secondo la Chiesa cattolica, NON APPARE LA MADONNA) – ma in molti altri luoghi, manifestandosi alla gente comune e a tanti personaggi amati dal grande pubblico che possano diventare testimoni visibili del suo annuncio di pace, nella terra delle meraviglie … Dunque , con buona pace di qualsiasi ...
... commissione e parere della Santa Sede , la Madonna, secondo Brosio, appare da trent'anni ed ora avrebbe deciso di manifestarsi a "tanti personaggi amati dal grande pubblico".
Che cosa aggiungere di più?
Invito i lettori a leggere i linki sotto indicati per conoscere la verità.
Fonte 1: Il sito del Vescovo di Mostar-Duvno.
Il sito è in croato ma ci sono alcune traduzioni in italiano:
Decine di articoli e centinaia di fonti con tutte le condanne dei Vescovi Peric e Zanic, delle tre Commissioni e della intera Conferenza Episcopale Jugoslava.
Fonte 2: Il sito Pontifex.Roma che da anni, con l'aiuto di Cardinali, Vescovi, teologi e giornalisti, pubblica articoli sull'argomento.
Centinaia di articoli riportanti i documenti ufficiali della Congregazione per la Dottrina della Fede, atti e fatti di Conferenze Episcopali, di Cardinali e di Vescovi, nonché centinaia di altri documenti assolutamente inattaccabili.
Fonte 3: Il sito di Cafarus, ovvero dei cattolici che difendono la fede dai falsi misticismi e dalle false apparizioni.
Il link è questo:
Vorrei ricordare ai lettori anche di leggere questo vecchio articolo del giornalista e scrittore cattolico, Carlo Di Pietro, a questo link:
Goffredo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.