ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

venerdì 16 novembre 2012

L'undicesimo segreto:GospaChampions league.

Mancini e la Premier vinta

grazie alla Madonna di Medjugorje

Nel nuovo libro di Brosio la devozione di tanti personaggi del calcio. Il tecnico del City: "Chi prega è aiutato dal Cielo"Medjugorje, marzo 2012: la veggente Vicka prega assieme a Roberto Mancini
Medjugorje, marzo 2012: la veggente Vicka prega assieme a Roberto Mancini
"La Madonna scende in campo" è il sottotitolo del terzo libro di Paolo Brosio sulle apparizioni mariane a Medjugorje,
località della Bosnia Erzegovina. Brosio è giornalista e volto televisivo. Seguì per Mediaset la stagione di Mani Pulite - faceva i collegamenti dalla strada davanti al Tribunale di Milano e i tram passavano alle sue spalle - diventò conduttore o personaggio di tante trasmissioni, visse una vita spericolata: cocaina, alcol e sesso sfrenato. Un giorno andò a Medjugorje e riemerse dall’abisso in cui si era ficcato. I suoi primi tre libri sulla Gospa - così chiamano la Madonna a Medjugorje - hanno venduto mezzo milione di copie. Su Retequattro i suoi speciali "Viaggio a" hanno ottima audience. Oggi esce "La Madonna scende in campo", 327 pagine per raccontare che alla Regina della Pace di Medjugorje è devota tanta gente del mondo dello sport.
Mancini a Medjugorje con Umberto Tozzi e Brosio
Mancini a Medjugorje con Umberto Tozzi e Brosio
IL SOGNO DI MANCINI— A febbraio di quest’anno Brosio spedisce a Roberto Mancini un pacco con dei rosari benedetti dalla Madonna di Medjugorje. Nell’involucro ci sono delle pietre raccolte nel punto in cui il veggente Ivan ha avuto alcune apparizioni. Il giorno dopo Mancini telefona a Brosio e gli dice di aver fatto un sogno: "Ero in una stanza con un po' di gente e c'era con me la veggente Vicka che, a un certo punto, mi ha sorriso fissandomi negli occhi, tanto che, a un tratto, mi sono girato per vedere se stesse guardando un altro. Ma, di colpo, Vicka si è mossa e si è diretta verso di me, tanto che, a quel punto, non ho più avuto alcun dubbio. Mi è venuta incontro, si è avvicinata, mi ha fissato ancora guardandomi dritto negli occhi. Poi mi ha dato un bacio sulla fronte. Ho avvertito proprio la sensazione del contatto fisico di una persona che, però, non avevo mai visto né conosciuto in vita".
Mancini e la Premier vintagrazie alla Madonna di Medjugorje
Ho già detto a Balotelli che voglio portarlo a Medjugorje e lui ha risposto di sì
L'INCONTRO CON LA VEGGENTE — Il 25 marzo 2012 Mancini vola a Mostar e da lì raggiunge Medjugorje. E' la sua prima visita. Con l'allenatore del City viaggiano la moglie Federica e la figlia Camilla. Mancini incontra la veggente Vicka: "Come siamo entrati in casa Vicka ci ha accolti abbracciandoci e salutandoci con un affetto particolare. Ha parlato con Camilla e Federica e poi ci siamo messi in un angolo e le ho spiegato nei dettagli la sensazione che ho avuto quando ho ricevuto il suo bacio in questo sogno che sembrava reale. Vicka mi guardava con attenzione e sorrideva come se sapesse già tutto e mi ha detto: "E' la Madonna che fa tutto, noi apriamo il nostro cuore e Lei ci dice cosa fare”. Poi ha cominciato a pregare su di noi, incessantemente e con grande intensità".
Sinisa Mihajlovic al campo di Vionica con un gruppo di orfani
Sinisa Mihajlovic al campo di Vionica con un gruppo di orfani
COINCIDENZE O SEGNI? — Due giorni prima di Manchester United-Everton, Mancini incontra in un ristorante italiano Nikica Jelavic, attaccante croato dell'Everton. United e City sgomitano per la Premier League e Mancini si rivolge così a Jelavic: "Mi raccomando, tu devi fare gol". Jelavic ha una particolarità: è nato a Capljina, a pochi chilometri in linea d'aria da Medjugorje. Contro lo United segna due gol e la partita finisce con un rocambolesco 4-4. I due punti persi dallo United con l'Everton peseranno un sacco nella volata per la Premier League. Il City vince il campionato all’ultima giornata, con un successo all'ultimo secondo del recupero contro il Qpr. Un miracolo, così lo spiega Brosio, perché l’incontro si gioca il 13 maggio, giorno della festa di Fatima, "una delle date più belle della Madonna". Mancini, in un'intervista all'autore, conferma. Domanda di Brosio: "C'è stato un intervento dal Cielo?". Risposta del Mancio: "L'ho pensato e lo penso tuttora. Quando ci rifletto mi chiedo come sia stato possibile, perché penso che in Cielo abbiano ben altri problemi da risolvere. Quando prego capisco però che qualcosa di impossibile quel giorno è diventato possibile: 13 maggio, festa di Fatima, l'anniversario delle apparizioni in Portogallo. Anche José Duque (dirigente portoghese del City, nato vicino a Fatima, n.d.r.) ha notato questa coincidenza straordinaria e sapeva che la Madonna ci avrebbe aiutato. Sono convinto che chi prega è aiutato da Dio".
Gigi Buffon in mezzo ai bambini dell’orfanotrofio di Vionica-Citluk
Gigi Buffon in mezzo ai bambini dell’orfanotrofio di Vionica-Citluk
BUFFON, CONTE E CHIELLINI — Anche Gigi Buffon è stato a Medjugorje. Ci è andato ai primi di luglio del 2012, di rientro dall'Europeo, e lì "ha incontrato i veggenti Mirjana, Jakov, con il quale ha cenato nella sua casa di Bijakovici, e Ivan, che lo ha invitato a due apparizioni nella sua cappella privata". SuperGigi, nel libro, dice a Brosio: "E’ vero, Medjugorje è un luogo speciale e ho ritrovato qui tante cose che mi hanno detto". Brosio svela un altro particolare: "Giovedì 25 novembre 2011 tornai a Torino a trovare la Juventus al centro di allenamento e presentai "Profumo di lavanda" (uno dei libri di Brosio, n.d.r.). Lì c’erano ad aspettarmi il presidente Andrea Agnelli e il mio amico Pavel Nedved. In quell'occasione resi la testimonianza in un famoso ristorante di cucina piemontese, in località Cafasse, e venne a trovarmi un altro grande campione juventino interessato al mio percorso spirituale: Giorgio Chiellini". Brosio non lo scrive, ma risulta che pure Antonio Conte abbia messo in cantiere un pellegrinaggio a Medjugorje.
PERCASSI, GHIRARDI E GLI ALTRI — Frequentatori abituali di Medjugorje sono Sinisa Mihajlovic, c.t. della Serbia, Abel Balbo, ex centravanti di Udinese e Roma, e Antonio Percassi presidente dell’Atalanta. Percassi fa donazioni, appoggia progetti e intende "edificare una cappella, dedicata alla Madonna, nel centro di allenamento dell'Atalanta, in cui sorgerà la statua della Gospa scolpita a Carrara da Mirco Felici". Tommaso Ghirardi, proprietario del Parma, racconta una storia di famiglia: "Ma lo sai che cosa ha chiesto alla Madonna la mia nonna Renata (oggi 93enne, n.d.r.), dopo aver patito una pesante situazione personale e familiare? Dopo aver scoperto, nel 1948, di essere in attesa di un bimbo – il mio futuro papà, Enrico Ghirardi – chiese alla Vergine di poter partorire proprio nel giorno dell’Immacolata Concezione, 8 dicembre. E quel giorno nacque Enrico. Detto e fatto".
Sebastiano Vernazzahttp://www.gazzetta.it/Calcio/13-11-2012/mancini-premier-vinta-grazie-madonna-medjugorje-913196682062.shtml

RIMAPAGINA

Mancini: 'Porterò Balotelli dalla Madonna di Medjugorje'

Balotelli Mancini City
13 novembre alle 09:00
Calcio e fede: il nuovo libro di Paolo Brosio.
Mancini e la Premier vinta grazie alla Madonna di Medjugorje.
Il tecnico del Manchester City: "Chi prega è aiutato dal Cielo. Ho già detto a Balotelli che voglio portarlo a Medjugorje e lui mi ha risposto di sì".

Buffon: "Medjugorje è speciale, qui ho toccato con mano tante cose che mi avevano detto".
Balbo: "Devo pregare per la mia famiglia, noi siamo molto devoti".
Il presidente dell'Atalanta, Percassi: "E' scattata una grande emozione, i veggenti ti trasmettono serenità".
http://www.calciomercato.com/prima-pagina/mancini-portero-balotelli-a-medjugorje-255985

CALCIO: BROSIO REGALA LIBRO SU MEDJUGORIE A PRANDELLI E GHIRARDI

15 novembre 2012
PARMA (ITALPRESS) – In occasione dell’amichevole Italia-Francia disputata a Parma, il giornalista Paolo Brosio ha donato al ct Cesare Prandelli e al Presidente Ghirardi il suo ultimo libro “Nella terra delle meraviglie, la Madonna scende in campo” (edizioni
Piemme) in cui i grandi dello sport e dello spettacolo raccontano per la prima volta le loro storie personali attraverso fatti straordinari legati a Medjugorje e alla figura della Madonna. Tra le testimonianze dei campioni e dei molti personaggi famosi
raccolte nel libro di Paolo Brosio, ci sono infatti anche quelle di Prandelli e del presidente crociato. Insieme ai loro, anche gli emozionanti racconti fatti da Roberto Mancini, Gianluigi Buffon, il presidente dell’Atalanta Percassi, Colantuono, Mihajlovic, il
nuotatore Paolo Bossini e tanti altri campioni.
(ITALPRESS).
http://www.italpress.com/sport/29668/calcio-brosio-regala-libro-su-medjugorie-a-prandelli-e-ghirardi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.