Chiesa Rivoluzione in immagini Foto della settimana
Hippie di massa in Italia
Nello stile hippie di volti dipinti, Vescovo Giancarli Bregantini di Campobasso-Bojano, Italia, ha celebrato una Messa a Bojano il 2 dicembre 2012. La Messa era per le intenzioni del locale Azione Cattolica ( Azione Cattolica ).Il Prelato ha concelebrato con altri due sacerdoti che avevano anche le loro facce dipinte con il cuore e le parole che si traducono in "Amo l'Azione Cattolica." La musica moderna della Messa seguito il ritmo dei tamburi.
Sopra , il vescovo Bregantini allegramente in fase di preparazione per la Santa Messa nella hippie / punk stile che fa sempre più ricorso alle Giornate Mondiali della Gioventù. Sotto prima fila , lui e le due co-sacerdoti che celebrano ricevere i doni Offertorio; righe seconda e terza , la consacrazione , quarta fila , una donna religiosa nei banchi anche aveva il viso dipinto con "I love Azione Cattolica", in quinta fila , i membri dell'Azione cattolica locale completano l'atmosfera hippie battendo alla batteria e indossando magliette con la stessa simboli.
I costumi hippie degli anni '60, un simbolo della rivolta contro la morale cattolica e la civiltà cristiana, sono ora promosso dalla Chiesa Conciliare e inserire l'altare come un adattamento ad una "sana espressione della vita dei giovani" ...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.