ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 20 gennaio 2013

Fiammelle di consacrazione

La consacrazione di Ucraina, Russia e Bielorussia alla Santissima Madre di Dio (+ video)

Kiev, 08 gennaio 2013, la Synaxis in onore della Santissima Madre di Dio
In questo momento storico a nome di tutti i fedeli di retta fede e cristiani ortodossi di Ucraina, Russia e Bielorussia, e a nome del Presidente Viktor Fedorovych, Vladimir Vladimirovich, Alexander Grigoryevich, io, Elia, Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino, consacro questi tre popoli slavi alla Santa Madre di Dio.


Gesù nell’ora della sua morte ha visto la sua Madre ed il suo discepolo che stavano sotto la croce. Allora disse al discepolo: “Ecco la tua madre!” Il discepolo accolse la Madre di Gesù nel proprio (ei ta idia / in sua). A Kiev san Vladimiro gettò dio Perun nel fiume Dnepr ed accolse Cristo ed il suo Vangelo. Ora in Kiev io per me stesso e per tutti i fedeli di retta fede e gli ortodossi di Ucraina, Russia e Bielorussia accolgo il testamento di Gesù dalla croce.
Gesù è morto per i nostri peccati ed è risorto il terzo giorno dai morti.
All’inizio di questo millennio le istituzioni sovranazionali promuovono la satanizzazione ed l’autogenocidio dei popoli, compresi Ucraina, Russia e Bielorussia.
L’ideologia dell’anticristo tramite la chippizzazione con il numero della bestia apocalittica e cosiddetto registro unificato introduce il controllo totale di ogni persona. Attraverso il perverso modo di pensare dell’ideologia di genere sta liquidando i tutti valori morali, naturali e cristiani. I crimini contro i bambini che sta compiendo la giustizia minorile, sono i crimini contro l’umanità. Si nascondono ipocritamente sotto i termini positivi di cosiddetti “diritti dei bambini”, “famiglie adottive”, ecc. In Ucraina con l’inganno e sotto la pressione sono state già cambiate le leggi, l’obbiettivo dei quali è l’autogenogidio del popolo. È necessario che le nuove antileggi è strutture siano eliminati il più presto possibile!
In quest’anno ogni giorno dedicate almeno un’ora al colloquio con Dio. La Santa Madre di Dio la quale noi abbiamo accolto come la nostra Madre ed alla quale abbiamo consacrato Ucraina, Russia e Bielorussia, ora schiaccia la testa del serpente infernale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.