ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 31 gennaio 2013

Miserere per la prossima Quaresima



Tre offerte, tre rifiuti


La prima offerta del Cielo a questo Novecento perduto fu mostrare il fallimento della pastorale con la visione dell’Inferno: e il rifiuto fu dimostrato dalla continua attenuazione a trattare i Novissimi.

La seconda offerta fu quella di aprire promesse meravigliose alla devozione del Cuore modello senza macchia. Questa offerta era connessa con il lamento dell’oscuramento delle cinque fondamentali verità mariologiche. Il rifiuto è evidente con il silenzio completo su questa offerta.
La terza offerta è data dalla strabiliante promessa di riammettere la Russia con i fratelli cristiani alla sola condizione di un atto unico di fede guidato dal Pontefice Romano. Anche questa offerta è stata fino ad oggi rifiutata con ipocriti giri di parole.
La conclusione è che, sulla base dell’esperienza del popolo ebreo e dei Profeti, noi siamo incamminati verso un disastro che del resto già è reso visibile dalla incapacità di governare da parte delle autorità politiche liberali e dall’oppressione finanziaria che penalizza il lavoro.
È opinione di tanti osservatori che la protesta violenta sta salendo in tutto il mondo.
Questa sarebbe la predica giusta per la prossima Quaresima.
don Ennio Innocenti
30 gennaio 2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.