ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 30 gennaio 2013

Profezia finale


il satanico piano del Nuovo Ordine Mondiale

Cari amici, eccoci alla terza serie del ciclo di trasmissioni volte a far comprendere come il programma del nuovo ordine mondiale non sia solo un sogno o una teoria, ma una tragica realtà, che ha come finalità l'istituzione di un satanico progetto che è in fase di attuazione.
Per cosa, ci si chiede?
Per abolire tutte le religioni tradizionali Cristiane, allo scopo di sostituirle con un’unica religione mondiale basata sul culto dell’uomo. Per abolire ogni identità e orgoglio nazionale, allo scopo di fondare un’identità e un orgoglio mondiale. Per abolire la famiglia come oggi la conosciamo, per sostituirla con individui che operano tutti per la gloria del nuovo governo unico mondiale.
Per distruggere ogni creatività artistica e scientifica individuale, allo scopo di implementare un unico governo mondiale dalla mentalità univoca.
Questo tipo di dichiarazione di guerra da parte delle Nazioni Unite mira all’implementazione di una appartenenza universale e obbligatoria all’ONU, un rafforzamento dello stesso con una forza multi-militare e multi-polizia, un suo dipartimento di giustizia mondiale, con un tribunale internazionale; un nuovo accordo commerciale mondiale per tutte le nazioni, la fine della guerra fredda e delle attuali guerre locali e l’obbligo di pace strappando tutte le costituzioni nazionali e statali. Inoltre, una nuova religione mondiale e una nuova cultura per tutti gli uomini.
Vogliamo ricordare che una parte importante per la realizzazione di questo programma lo occupa il Progetto Blue Beam.
Se vogliamo comprendere il Progetto Blue Beam della NASA dobbiamo ritornare all’‘alba dell’era dell’Aquario. Ricordate quella canzone? Diceva: ‘Quando la Luna sarà nella settima casa e Giove allineato a Marte, la pace guiderà il nostro pianeta e l’amore guiderà le stelle’. Questo ci riporta all’anno 1982, quello di inizio della cospirazione dell’era dell’Aquario, appena prima dell’implementazione del Nuovo Ordine Mondiale, che si suppone sia iniziata nel 1983. Il Progetto Blue Beam, preparato per l’anno 1983, è stato rimandato; non sappiamo esattamente perché, ma dal 1983 sono veramente migliorati, con nuove tecnologie e innovazioni dell’hardware e software spaziale in cui sono impegnati ora, per rendere possibili i loro sistemi.
Ricordiamo inoltre che altra parte indispensabile per questo fine è il Movimento New Age, sotto cui operano proprio adesso le Nazioni Unite, per l’introduzione di un ‘Messia’ del nuovo mondo. Gli strumenti del Nuovo Ordine Mondiale sono:
1. Un esercito internazionale;
2. Una forza di polizia internazionale;
3. Una banca mondiale per l’economia;
4. Un governo mondiale sotto le Nazioni Unite;
5. Una banca mondiale conservatrice per la preservazione delle zone naturali del mondo. Ciò significa che tutti i movimenti ‘verdi’ saranno riuniti nella nuova banca mondiale o spariranno del tutto;
6. Una religione mondiale nella quale tutte le dottrine della chiesa saranno distrutte alla radice, per essere sostituite dalla nuova religione mondiale dell’era dell’Aquario;
7. La classificazione delle sette razze mondiali per tutti gli schiavi umani che svolgeranno determinati compiti, che siano d’accordo o meno;
8. Sedi di concentramento mondiali presso le Nazioni Unite per coloro che non accettano il nuovo sistema;
9. Il controllo dell’agricoltura mondiale e delle scorte di cibo, che controllerà le scorte di cibo e vitamine nel mondo.
Il Nuovo Ordine Mondiale sarà un sistema di governo ‘intermedio’ per l’URSS, l’Inghilterra e tutti i suoi commonwealth e gli Stati Uniti, con la loro popolazione eterogenea. Questo, in ultima analisi, è un nuovo ordine spirituale e politico mondiale che sostituirà quelli vecchi sotto i quali viviamo adesso.
Quali sono i piani del Nuovo Ordine Mondiale?
Per mettere in atto questo piano, il Nuovo Ordine Mondiale sta modificando le leggi nazionali, per assicurarsi che le credenze e i simboli cristiani – come la croce, ad esempio – divengano fuori legge ed illegali. Le feste e le cerimonie religiose saranno sostituite da festività New Age in tutto il mondo. L’eliminazione e la totale distruzione di tutte le società segrete e delle fratellanze segrete, delle logge e dei santuari, tutto ciò che essi ritengono essere le minacce più serie alla loro sopravvivenza dopo l’implementazione della religione unica mondiale e del governo unico mondiale. Il NWO progetta anche l’abolizione di tutte le monete nazionali, e il trasferimento del commercio al denaro elettronico come via preferenziale.
Ora… quello che questa gente progetta, inoltre – e, ripeto, questo non è un sogno e non sono pensieri paranoici; è di fare in modo che, per accettare il Nuovo Ordine Mondiale, tutti gli uomini debbano prima accettare la religione New Age;
Per entrare nella nuova religione mondiale, i Cristiani dovranno abiurare la propria fede. Quindi, come hanno detto, l’iniziazione avverrà su base mondiale entro l’organizzazione occulta della Chiesa Cristiana organizzata in modo nuovo (che sarà un Tempio Massonico riorganizzato e strettamente controllato) su iniziazione Luciferina.
Quel che dobbiamo capire, qui, è che nessuno potrà mantenere le proprie vecchie credenze ed entrare nello stesso tempo nella religione New Age. Sarà impossibile. Per quelli che non accettano il Nuovo Ordine Mondiale, che lo rifiuteranno, la popolazione del NWO avrà già costruito campi di concentramento di rieducazione, e per questi campi hanno stabilito quel che definiscono le ‘classificazioni arcobaleno’ dei prigionieri del NWO.
L’arcobaleno è considerato il ‘ponte’ che porta all’impero Satanico del NWO.
Già sappiamo, ad esempio, che tutti dovranno prestare un giuramento a Lucifero per attraversare quel ponte ed entrare nella New Age. Tutti coloro che si opporranno all’iniziazione saranno inviati a strutture detentive nelle quali saranno separati in diverse categorie, operazione nota come classificazione arcobaleno dei prigionieri del NWO.
Vi saranno:
La categoria dei bambini cristiani, da usare come sacrifici umani nelle cerimonie delle messe nere; saranno obbligati a partecipare ad ogni genere di orgia o tenuti come schiavi sessuali.
La categoria dei prigionieri da impiegare in esperimenti medici in cui i farmaci e le nuove tecnologie saranno testate sugli umani.
La categoria dei prigionieri sani per il Centro Internazionale Donazione Organi, in cui saranno rimossi uno ad uno gli organi vitali mentre i prigionieri saranno mantenuti in vita da apparecchi meccanici.
La categoria di tutti i lavoratori sotterranei sani.
Il NWO è fondamentalmente una dittatura mondiale basata sulla religione Luciferina; una dittatura con l’illusione della democrazia. Per mantenere l’illusione della democrazia, i campi e il lavoro degli schiavi saranno nascosti sotto terra, in colonie che vengono costruite mentre scriviamo questo articolo.
La categoria dei ‘Prigionieri Incerti’.
Nel centro internazionale di ‘rieducazione’ i prigionieri politici e religiosi saranno rieducati (con ogni mezzo) in modo che si pentano attraverso programmi televisivi internazionali e glorifichino le virtù del Governo Unico Mondiale a beneficio di tutta l’umanità.
La categoria del Centro Internazionale di Esecuzione. Sufficientemente chiaro!
La settima categoria. Stiamo ancora aspettando i dettagli della Settima Categoria, e attendiamo la verifica dei colori da assegnare a queste categorie di prigionieri, ma questo è il programma fondamentale di quelli che hanno progettato il nuovo mondo ‘paradisiaco’ del futuro.
Un'altra parte da non trascurare è l’integrazione della naturale costituzione umana con elementi tecnologici da parte del governo occulto. Mentre i cittadini occidentali sono alle prese con le pesanti crisi finanziarie e le riduzioni progressive dei loro diritti civili, le grandi agenzie di ricerca e sviluppo si concentrano in accurati studi sulla possibilità futura che avvenga una fusione tra naturale ed artificiale per accrescere le capacità umane e per debellare i difetti insiti nella nostra natura primigenia. Almeno questi sono gli obiettivi ufficiali di tale ricerca.
Non si fa cenno infatti, nei corposi documenti da loro prodotti, alla possibilità non remota di utilizzare tale impressionante interazione come un formidabile mezzo di controllo e tracciamento del genere umano (una sorta di possessione silicea?) oppure come uno strumento progressivo di demolizione e sostituzione di tutta la biosfera. Resta solo da capire chi ne siano i reali promotori ed il loro obiettivo ultimo.
I media sono ovviamente coinvolti in questa ricerca e vi partecipano diffondendo modelli futuristici di una integrazione già avvenuta, a fini propagandistici. Pellicole come Terminator, oppure la serie Borg di Star Trek e mille e più sottili forme di seduzione, sono utili veicoli di indottrinamento per l’accettazione da parte del loro pubblico di un futuro inevitabile, di un’idea di progresso che comunque sarà. Queste anticipazioni visive servono a ‘testare’ il gradimento del pubblico e ad abituarlo ad accettare tale scenario futuro come un inevitabile frutto di un progresso lineare inarrestabile.
L’uso dei media (televisione, editoria, cinema, radio, musica e cultura pop), da parte delle agenzie dei governi occulti, si rivela sempre più come un canale importantissimo di propaganda ed indottrinamento sofisticato ed efficace. Non è possibile evitare la potenza delle immagini trasmesse, neanche disponendo di solidi filtri culturali ed intuitivi. Le immagini posseggono una forza loro propria legata alla proprietà associativa dell’immagine stessa che rendono l’uomo comunque vulnerabile ad un uso distorto di tale potente mezzo di comunicazione unidirezionale. E’ un pulpito elettronico quello che ci sovrasta, compresi i cosiddetti ‘social network’ che di sociale hanno veramente poco, perché costringono i loro ‘adepti’ ad interagire utilizzando procedure dettate dall’alto, in format predisposti perché, immagino, più facili da controllare.
La decodifica dei messaggi inseriti nella mole impressionante di produzione visiva annuale è un’operazione complessa ma che riserva sorprese interessanti. Non si tratta quindi di un ozioso hobby ma di una chiave di lettura ulteriore del nostro presente, utile per renderci conto dell’incredibile costrutto sintetico in cui viviamo. Verso questo costrutto, non siamo stati solo assuefatti a parteciparvi ma addirittura ad auspicarne l’avvento, come i milioni di umani pre-robotici sparsi per il mondo stanno a testimoniare. Tensioni ferali verso la tecnologia inutile, l’adesione alle mode ‘siliconiche’, l’adeguamento ai ritmi sincopati di una macchina o di un circuito elettronico, sono solo alcuni aspetti di questa riuscita operazione di propaganda.
Dovete capire che nel rendere pubbliche queste cose si rischia la propria incolumità, ma seguendo la mia coscienza di Cristiano, il mio vero e profondo amore per tutti i miei fratelli e sorelle nel mondo, accetto spontaneamente di dare la mia vita, se è il caso, per la verità, per Gesù Cristo.
Chiedo a chi legga le seguenti descrizioni di non restare paralizzato dal proprio naturale terrore, ma di diffondere a tutti i contenuti di questo speciale resoconto, e di riunirsi per fare gruppo, pensare ed organizzare modi per sopravvivere al palesamento e alla presa di potere del governo del NWO, perché quello che dobbiamo capire è che il governo del NWO non sarà qualcosa di permanente, immortale; non sarà così. Ma adesso dobbiamo imparare come organizzarci per sopravvivere a questi progetti satanici.
Quando avverrà tutto questo? Quali sono i segni che ci fanno comprendere quanto manca all'attuazione di questo malefico piano?
L'Origine della Profezia Finale
L’acceso desiderio della Massoneria di ricostruire il Tempio di Salomone è la forza trainante occulta che preme oggi dietro gli eventi in Medio Oriente. Una volta che la profezia sarà completata, la fine dei Tempi, si adempirà!
La Massoneria illuminata occidentale ha a lungo desiderato di ricostruire il Tempio di Salomone sul Monte del Tempio. Le forze massoniche del Regno Unito, degli Stati Uniti e di Israele sono assolutamente determinate a ricostruire il Tempio di Salomone. Questo piano porterà alla terza guerra mondiale, all’avvento dell'Anticristo, ed all'inizio della Tribolazione.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare! Siete pronti?
Una volta capito che questo Nuovo Ordine Mondiale è reale e che viene applicato gradualmente, sarete in grado di vederlo progredire nella nostra cronaca quotidiana!
La ricostruzione del Tempio di Salomone.
I veri cristiani non si sono mai dati troppi pensieri a riguardo, dopo che Gesù adempì a tutte le richieste della legge del Vecchio Testamento, ne predisse la totale distruzione la quale avrebbe segnato la fine del vecchio Patto con l'introduzione del Nuovo. Ne Paolo ne altri hanno mai accennato al tempio nei loro scritti, anzi, lo hanno letteralmente ignorato! Paolo agli Ebrei dice: "Quando Dio parla di un nuovo [patto o accordo], egli considera il primo obsoleto (in disuso) e ciò che è obsoleto (fuori uso e annullato a causa di età) è maturo per la sua scomparsa per farne a meno del tutto." [Ebrei 8:13;] Avete capito? "... maturo per la sua scomparsa e farne a meno del tutto."
Abbiamo certamente compreso che Dio distrusse il Tempio perché Egli aveva istituito il secondo Patto superiore attraverso un nuovo Sacerdote, cioè Gesù Cristo. Per noi cristiani, il Tempio di Salomone è solo un interessante pezzo di storia antica!
Ma non per la massoneria pagana. Nella loro religione, il Tempio ha un ruolo molto, molto importante.
LA MASSONERIA DICHIARA di essere una religione!
Molti affermeranno o vorranno farvi credere che non sia così, ma le loro stesse parole li contraddicono:
"Ogni loggia massonica è un tempio della religione, ed i suoi insegnamenti sono un'istruzione della religione." ("Morals and Dogma", Albert Pike, pag. 231-L)
"... La Massoneria può a buon diritto affermare di essere chiamata una istituzione religiosa." ("enciclopedia della Massoneria e le sue Scienze", di Albert Mackey, MD, 33 º, Volume II, pag. 618.)
Non illudetevi: la Massoneria è una religione! E in quanto tale intende piegare tutti alla sua osservanza ed obbedienza.
Quello che cercheranno di nascondere il più a lungo possibile è che questa è stata ispirata ed originata dalla ribellione di satana verso Dio, volendo egli stesso essere adorato come dio, e che per giungere a questo fine ha utilizzato - consapevoli o meno, quegli stessi giudei che dovevano appartenere al solo vero Dio ma che l'hanno tradito ed abbandonato per volgersi al culto di Baal - ovvero satana. Se non ci credete leggete la Bibbia.
La ragione di tutto questo è semplice: i giudei, avendo rigettato Gesù come Messia, sono in attesa del loro messia, che darà, dicono loro, potenza e gloria al loro popolo, li stabilirà come sovrani su tutto il mondo e domineranno indisturbati. La sorpresa è che satana, potendo solo imitare Dio, fornirà questo nuovo messia, che in realtà sarà lui stesso incarnatosi, imitando così il nostro Signore Gesù Cristo, si siederà nel tempio in Gerusalemme e chiederà al mondo di essere adorato come dio!
Ora siete serviti! La verità è qui esposta, che ci vogliate credere o meno questo è affar vostro - così come pure le conseguenze delle vostre scelte.
Un caro saluto a tutti da Timmy.
Pubblicato da radiomillennio gennaio 29, 2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.