ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 11 agosto 2013

Le cose stanno cambiando!!???

PAPA FRANCESCO PREFERISCE I VESCOVI CHE BALLANO O I FRATI CHE PREGANO?
ENZOBIANCHI ha scritto su Repubblica "Dobbiamo ammetterlo: perché abbiamo alle spalle decenni di intransigenza cattolica e, negli ultimi tempi, un’alzata di tono e un moltiplicarsi di voci nella chiesa cariche di severità, esigenti, tese a un ministero di condanna che sembrava assorbire in sé tutto il messaggio cristiano"
Oggi con l'arrivo del Vescovo di Roma le cose stanno cambiando !!!... vediamo come:
Dopo la grottesca esibizione dei vescovi che ballano alla GMG, si distruggono i Francescani dell'Immacolata che portano il saio, fanno digiuni, celebrano la Messa (sia in italiano che in latino)
 
Il personaggio col berretto all’indietro e Fly il noto rapper brasiliano che ha fatto ballare indecentemente e ridicolmente i vescovi alla GMG. La copertina è quella di una rivista Gay per la quale il  rapper lavora come modello.


Una piccola premessa per leggere con interesse e preoccupazione l'articolo del duo Gnocchi Palmaro sulla incredibile vicenda dei francescani dell'immacolata. Le contraddizioni e le assurdità sono immense. Per la gioa di Bianchi e proseliti.
fonte BASTABUGIE 308 DEL 2 AGOSTO2013
"Come accade spesso nelle tragedie, sono i particolari a dare l'idea della loro enormità, e il caso del commissariamento dei Francescani dell'Immacolata non fa eccezione.
Il dettaglio è lì, verso il fondo del decreto della Commissione per gli Istituti di Vita Consacrata firmato dal segretario, il francescano Josè Rodriguez Carballo. Vi si dice: «Infine, spetterà ai Frati Francescani dell'Immacolata il rimborso delle spese sostenute da detto Commissario e dai collaboratori da lui eventualmente nominati, sia l'onorario per il loro servizio». Proprio così, con uno sfregio che evoca l'uso dei regimi totalitari di addebitare ai familiari dei condannati il costo delle pallottole usate per l'esecuzione...
LEGGI TUTTO

FIRMA LA LETTERA IN SOSTEGNO DEI MISSIONARI FRANCESCANI DELL'IMMACOLATA.Iniziativa di corrispondenzaromana di Roberto De Mattei.
CLICCA QUI 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.