02:35
Sembra che il magistero ordinario ci indichi fra i libri sacri anche il Corano: adeguiamoci pertanto agli insegnamenti di questo testo.
Traduzione:
Gli uomini dovrebbero picchiare le donne secondo l'insegnamento del Corano,
perchè le donne sono stupide e non capiscono mai niente senza che le si percuota. Noi dobbiamo sapere che picchiare la moglie è una punizione secondo la legge islamica: nessuno può negare che questo è stato permesso agli uomini dal suo Creatore. Quando si acquista un nuovo apparecchio elettrico od un'autobile, bisogna attenersi al manuale di istruzioni: Ora il manuale di istruzioni per come deve comportarsi 'uomo nei confronti della donna ci è stato inviato dal Creatore dell'uomo ed è il Corano. Noi non dobbiamo essere imbarazzati di fronte alle nazioni del mondo che sono ancora nell'ignoranza ad ammettere che questi sono gli insegnamenti dell'unica vera Religione: noi dobbiamo ricordare agli ignoranti delle nazioni Islamiche che seguono l'occidente che gli occidentali capiscono a meraviglia il significato di questi versetti: "Ci sono tre tipi di donne per le quali è impossibile la vita senza le percosse" Il Corano dice: "Picchiale" Il primo tipo di donna è quella che disobbediva ai genitori, per questo veniva picchiata ed è diventata avvezza alle botte, noi preghiamo Dio Onnipotente e Misericordioso che aiuti il futuro marito che possa ottenere risultati picchiandola. Il secondo tipo è accondiscendente verso il marito ma poi lo ignora: anche con lei ci vuole il bastone; il terzo tipo è quella che non obbedisce al marito se non con le botte.
http://it.gloria.tv/?media=490204
Il Cardinale Ciappi, il teologo di papi, da Pio XII a Giovanni Paolo II (all’inizio del suo pontificato): “Il Terzo Segreto dice che la grande apostasia nella Chiesa inizia dal suo vertice. La conferma ufficiale del segreto de La Salette (1846): “La Chiesa subirà una terribile crisi. Essa sarà eclissata. Roma (il Vaticano) perderà la fede e diventare la sede dell’Anticristo “.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.