ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

mercoledì 28 agosto 2013

Magistero ordinario?

02:35Come picchiare la moglie
Sembra che il magistero ordinario ci indichi fra i libri sacri anche il Corano: adeguiamoci pertanto agli insegnamenti di questo testo.
Traduzione:
Gli uomini dovrebbero picchiare le donne secondo l'insegnamento del Corano,
perchè le donne sono stupide e non capiscono mai niente senza che le si percuota. Noi dobbiamo sapere che picchiare la moglie è una punizione secondo la legge islamica: nessuno può negare che questo è stato permesso agli uomini dal suo Creatore. Quando si acquista un nuovo apparecchio elettrico od un'autobile, bisogna attenersi al manuale di istruzioni: Ora il manuale di istruzioni per come deve comportarsi 'uomo nei confronti della donna ci è stato inviato dal Creatore dell'uomo ed è il Corano. Noi non dobbiamo essere imbarazzati di fronte alle nazioni del mondo che sono ancora nell'ignoranza ad ammettere che questi sono gli insegnamenti dell'unica vera Religione: noi dobbiamo ricordare agli ignoranti delle nazioni Islamiche che seguono l'occidente che gli occidentali capiscono a meraviglia il significato di questi versetti: "Ci sono tre tipi di donne per le quali è impossibile la vita senza le percosse" Il Corano dice: "Picchiale" Il primo tipo di donna è quella che disobbediva ai genitori, per questo veniva picchiata ed è diventata avvezza alle botte, noi preghiamo Dio Onnipotente e Misericordioso che aiuti il futuro marito che possa ottenere risultati picchiandola. Il secondo tipo è accondiscendente verso il marito ma poi lo ignora: anche con lei ci vuole il bastone; il terzo tipo è quella che non obbedisce al marito se non con le botte.

http://it.gloria.tv/?media=490204



Una nuova religione, un nuovo Dio

Per ingannare i cattolici bisogna far credere che tutto è rimasto come prima e cambiare le cose con il contagocce. È cosí che si avvelena senza farsi scoprire, si modifica senza dare sospetti.
Il cavallo di Troia è entrato anche nel Vaticano e purtroppo non solo dal 13.3.2013. Ma ora non hanno paura di sbilanciarsi e i loro veleni, le loro modifiche parlano chiaro.

simone  28/08/2013 16:02:12

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.