ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

giovedì 26 settembre 2013

Padre Paolo, il nuovo Fanzaga, in attesa di stigmate..

Paolo Brosio: luce da statua Madonna a Medjugorje più intensa. Video Mediaset


Paolo Brosio, in viaggio verso Medjugorje, conferma che il fenomeno che vorrebbe l'illuminazione della statua della Madonna presente da 32 anni nella vecchia casa della veggente Vicka Ivankovic si è ripetuto, e anche "in maniera molto più intensa". "Questa volta la Madonna ha illuminato tutta la stanza e sembra che la luce sia aumentata di intensità" spiega a Mattino Cinque (video Mediaset).

"Per la seconda notte consecutiva, il fenomeno si è ripetuto, e si è ripetuto in maniera molto più intensa" racconta Paolo Brosio a Mattino Cinque (video Mediaset)1, commentando la notizia che la statua della Madonna di Lourdes2, presente nella vecchia abitazione a Medjugorje della veggente Vicka Ivankovic, si sarebbeilluminata la sera di lunedì 23 settembre. La statua della Madonna fu regala a Vicka "32 anni fa" spiega Paolo Brosio in viaggio verso Medjugorje, e conferma che l'evento si sarebbe ripetuto anche martedì, dalle ore 20:30 in poi quando è cominciata a scendere l'oscurità sulla cittadina. Paolo Brosio sottolinea però che "questa volta la Madonna ha illuminato tutta la stanza e sembra che la luce sia aumentata di intensità. - aggiungendo - Stanno arrivando pellegrini, fedeli dalla Slovenia, dalla Croazia, da tutta la Bosnia-Erzegovina e molti anche dall'Austria e dalla Germania, tanto che questa mattina, oltre alle postazioni televisive della Croazia, sono arrivate anche le televisione dall'Austria e dalla Svizzera". Per Paolo Brosio, quindi, il fenomeno che vorrebbe la statua della Madonna illuminarsi quando scende l'oscurità della sera "sta diventando un fenomeno internazionale". In una intervista, la veggente Vicka Ivankovic precisa3 infatti: "La statua della Madonna avvolta nella luce è un segno che indica il desiderio di voler cambiare il nostro cuore, di illuminarlo in questo tempo di grande buio e tristezza".

Medjugorje, Vicka: in stanza dove brilla statua, Madonna apparsa tante volte    

A Medjugorje continuano ad arrivare migliaia di pellegrini, per vedere la statua della Madonna che si sarebbe illuminata. La veggente Vicka Ivankovic ricorda però come "La statua della Madonna avvolta nella luce è un segno che indica il desiderio di voler cambiare il nostro cuore, di illuminarlo in questo tempo di grande buio e tristezza".

Continua a Medjugorje il pellegrinaggio di migliaia di fedeli diretti verso la vecchia casa della veggente Vicka Ivankovic, dove una statua della Madonna si sarebbe illuminata1 la sera di lunedì 23 settembre. Vicka Ivankovic, intervistata dal portale medjugorje-info.com2, rivela però che "nella stanza dove ora la statua brilla, la Madonna apparve a molti molte volte, ma mai nulla era stato detto finora". Vicka ha quindi poi sottolineato che "se anche la statua adesso è illuminata, la luce della Madonna è presente ormai da 32 anni", da quando cioè i sei veggenti di Medjugorje avrebbero ricevuto la prima apparizione della Vergine Maria, il 24 giugno 1981. Vicka Ivankovic invita quindi tutti i pellegrini a far brillare questa luce della Madonna soprattutti nei cuori, spiegando: "La statua della Madonna avvolta nella luce è un segno che indica il desiderio di voler cambiare il nostro cuore, di illuminarlo in questo tempo di grande buio e tristezza. La luce della Madonna è la luce della speranza e della salvezza". Vicka ricorda poi come la Madonna avrebbe promesso ai veggenti di Medjugorje dei "segni", dicendo loro che dovevano essere "una luce per gli altri".












Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.