ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 17 novembre 2013

Si metteranno a gridare le pietre..!!


FILIPPINE: anche qui il fenomeno delle statue sacre che restano in piedi dopo un cataclisma



LSE 15-11-2013.- A meno di un mese di distanza, due grandi calamità si sono abbattute sulle Filippine, paese molto popoloso e a maggioranza cattolica.
Si tratta infatti di un vasto arcipelago esposto a fenomeni sismici per la prossimità al noto “anello di fuoco” e ad uragani di rara intensità per la vicinanza con l’Oceano Pacifico.
Il 16 ottobre , un terremoto di magnitudo 7.2 ha colpito soprattutto l’isola di Bohol danneggiando gravemente, tra le altre costruzioni, anche grandi chiese coloniali antiche anche di 400 anni.

La seconda grande calamità è stata causata dal tifone Haiyan (già denominato Yolanda ) l’8 novembre scorso che ha causato circa morti .
In entrambe le immani tragedie è stato registrato lo stesso fenomeno : diverse immagini, per lo più statue, della Madonna, del Sacro Cuore di Gesù o di santi, sono rimaste praticamente intatte.
Ad esempio questa statua, esposta in una nicchia in una chiesa in Bohol, dove praticamente tutto il muro della chiesa è caduto tranne la parte dove era stata costruita la nicchia con la statua Bohol, Filippine.
Nello stesso terremoto , secondo quanto riferisce la televisione filippina, varie immagini, soprattutto raffiguranti Nostra Signora di Lourdes, sono stati inspiegabilmente risparmiate dalla furia del sisma.
“È un miracolo”, ha affermato Carol Ann Balansag al quotidiano Inquirer News, indicando l’immagine di Nostra Signora della Luce rimasta intatta tra le rovine della chiesa di Santa Croce del XVIII secolo , in provincia Barangay Bohol Nostra Signora della Luce.
“Il terremoto ha distrutto la chiesa , ma non ha colpito la nostra Patrona”, ha detto il reverendo Tom Balatayo.
Una signora del posto, Amelia Siviglia ha ringraziato la Madonna perché durante il terremoto si rifugiò in chiesa lei, suo marito e i suoi quattro figli, temendo lo tsunami che spesso segue le scosse e insieme alla statua si sono salvati anche loro. 
Nel video sotto, che si riferisce sempre al terremoto del 16 ottobre e non ha alcun suono, perché a detta di chi lo ha postato su Internet , è in Tagalog , una lingua incomprensibile per noi occidentali, restano comunque chiare le immagini che si vedono e sono sufficientemente eloquenti.

Infine c’è una foto che mostra come, durante il terribile tifone Haiyan, una grande statua del Sacro Cuore di Gesù sia rimasta inspiegabilmente in piedi, vincendo la furia degli elementi. Forse un messaggio per ricordare agli uomini che lontano da Lui non c’è salvezza per nessuno?

Filippine: statua di Gesù resta in piedi nonostante il tifone
http://www.lucisullest.it/filippine-il-fenomeno-delle-statue-sacre-che-restano-in-piedi-dopo-un-cataclisma/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=filippine-il-fenomeno-delle-statue-sacre-che-restano-in-piedi-dopo-un-cataclisma

L'uragano nelle FIlippine (azione-reazione-soluzione)





Cos'è successo nelle Filippine? Un fortissimo uragano (forse il più forte mai registrato da quando l'uomo ha iniziato a misurare l'intensità di simili eventi) ha causato ad ora circa 2.000 morti(c'è chi parla di 10.000 ma pare che la cifra sia stata esagerata, in ogni caso è facile pensare che il numero sia destinato a salire). 


E cosa fanno a livello istituzionale nelle Filippine? Il delegato alla conferenza in corso in Polonia sui "cambiamenti climatici" chiede che si faccia immediatamente qualcosa contro il "Riscaldamento Globale", che però si è arrestato circa 15 anni fa, come conferma anche il met office inglese (chi avesse ancora dubbi su questo fantomatico riscaldamento globale è pregato di visionare il relativo documentario in power point).

Vediamo quindi dipanarsi il solito schema azione-reazione-soluzione, né più né meno di come è successo l'11 settembre 2001 (finto attentato per scatenare una reazione di rabbia popolare che giustificasse una guerra). Una catastrofe causata dalla geoingegneria/guerra ambientale, la reazione del governo che si basa su una menzogna consolidata (il finto riscaldamento globale causato dalla CO2) e presto o tardi una soluzione che sarà peggiore del danno: la geoingegneria a norma di legge, con tanto di aerei in giro per il mondo a spruzzare veleni per "difenderci dal riscaldamento globale" sotto l'egida dell'ONU.  

Sarà un caso il fatto che era in corso una disputa sull'accesso USA alle basi militari delle Filippine? Sarà un caso il fatto che adesso con la scusa dell'uragano e degli aiuti umanitari, i militari USA stanno dislocando sul territorio dell'arcipelago uomini e mezzi militari?

In attesa di precise conferme che il recente disastro nelle Filippine sia stato innaturale segnalo qui sotto due articoli di approfondimento. Del resto se si da la colpa di tale evento al riscaldamento globale, e tale fenomeno è inesistente, è probabile che si stia solamente cercando di coprire il vero colpevole:


1 commento:

  1. Incredibile , grazie per la segnalazione. E' successo anche nello tsunami di Sumatra e in certa misura anche a L'Aquila , dove furono ritrovate diverse statue intatte tra le macerie.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.