ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

sabato 26 luglio 2014

Mejugorje,Hollywood..!


07:20

gianradi  26/07/2014 15:05:38
SEGNI MEDJUGORJE … ...PER COLORO CHE NON HANNO CONOSCIUTO L'AMORE DI DIO PADRE....
201 Visualizzazioni
 0 Commenti

05:55
gianradi  28/06/2012 14:32:46
Segni Medjugorje … Viaggio ...Medjugorje 2011
811 Visualizzazioni
 2 Commenti
07:20
Marcelo Lago Bozza  22/10/2012 14:29:31
Marcelo Lago Bozza … Segni dei Tempi Medjugorje … MARCELO LAGO BOZZA www.terraemtransicao.com www …
979 Visualizzazioni
 0 Commenti
07:20
Francesca80  29/05/2013 18:10:03
SEGNI MEDJUGORJE … SEGNI MEDJUGORJE
724 Visualizzazioni
 0 Commenti

7 commenti:

  1. Non mi pare che accada solo questo, ammesso che siano segni autentici. A Medjugorje si prega, si adora la Santa Eucaristia, ci si confessa, si fa silenzio.... mentre chi oppone solo critiche, Vescovi e "pastori d'Egitto" compresi, sanno solo blaterare e blaterare. Fosse anche tutta illusione ciò che avviene o meno a Medjugorje beh dobbiamo prendere atto di quanto essa sia ben più efficace e fruttifera di tanti predicozzi e iniziative clownesche di certi sacerdoti/assistenti sociali che sono sorti nel dopo Concilio.

    RispondiElimina
  2. ... Ma il fenomeno Medjugorie è un potente testimonial, appunto, della presunta bontà del "dopoconcilio". Invece di denunciare gli abusi dei pastori ecumaniaci (à la Wojtyla), li fanno già santi trenta secondi dopo la morte... Bah.

    RispondiElimina
  3. Senza la martellante pubblicità di radiomaria (la quale non trasmette messaggi pubblicitari: tranne uno solo :medjugorje) chissa che mestiere avrebbero fatto i "veggenti"!

    RispondiElimina
  4. Se lo facessero per mestiere si sarebbero già licenziati da un pezzo. Andate a vedere di persona prima di giudicare.

    RispondiElimina
  5. Uno di loro di sicuro avrebbe continuato a raccogliere mele,e non avrebbe sposato miss massachusetts,e non avrebbe vissuto in una villa a boston. Andate a vedere di persona.

    RispondiElimina
  6. beato chi crede senza aver visto!che bisogno c' è di andare li e lasciare solo il Signore nelle nostre chiese?fare la fila davanti ai veggenti per una preghiera o peggio x un 'imposizione di mani abusiva infatti è un azione solo sacerdotale ...quando possiamo incontrare il Signore nell Eucaristia?

    RispondiElimina
  7. Prima di andare a medjugorje sarebbe bene informarsi di quello che la chiesa cattolica ha dichiarato coi suoi vescovi della diocesi di mostar riguardo alle "presunte apparizioni". Questa è la vera voce dell'autorità della Chiesa e non quella del don fanzaga.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.