ACTA APOSTATICAE SEDIS : come, cambiando un po' qua e un po' la, si può cambiare tutto...

domenica 28 settembre 2014

La Bibbia Satanica del Nuovo Ordine Mondiale

Kabbalah e Nuovo Ordine Mondiale 
Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – 7
– La Bibbia Satanica del Nuovo Ordine Mondiale
    e i suoi comandamenti
Le incredibili rivelazioni sul "cuore e l'anima" del mondialismo
anti-cristiano: seguaci, riti e obiettivi perseguiti
 
Cabala - Bibbia del Nuovo Ordine Mondiale
 Premessa – Una breve sintesi                                                                                 
New York - di Sergio Basile – Nei primi capitoli di questo percorso a tappe, verso la conoscenza della Cabala ebraica e dei suoi oscuri misteri, abbiamo constatato come l'interesse per questo testo (considerato sacro per ebrei, massoni, ecc…) da parte dello star system mondiale, specie negli Usa, negli ultimi decenni sia andato via via crescendo. Basti considerare, tra tutte, la svolta cabalistica della signora Veronica Ciccone (in arte Madonna – vedi qui Gli oscuri misteri della Kabbalah ebraica – Prima Parte) per comprendere come questa moda abbia trovato terreno fertile in certi ambienti particolari dove in genere il messaggio evangelico è considerato tabù. Di seguito abbiamo constatato e provato come la Cabala possa essere considerata anche il nucleo dottrinale di ogni sétta giudeo-massonica; come essa sia penetrata progressivamente in Europa, specie nel Rinascimento (vedi qui L’opera rinascimentale dei cabalisti), ed infine abbiamo esplorato quei processi storici che hanno portato alla cabalizzazione dell'ebraismo e all'inconciliabilità totale e sistematica tra Kabbalah e Talmud rispetto alla Torah: in sostanza l'eqivalente del Vecchio Testamento per i Cristiani (vedi qui Cabalizzazione dell’ebraismo e inconciliabilità con la Torah). Antitesi e disaccordi, dottrinali e teologici (vedi qui Contraddizioni cabalistiche e Verità bibliche) che trovarono ideale sublimazione già nella rivisitazione del primo libro delle Sacre Scritture caro ai Cristiani e "teoricamente" anche agli ebrei anti-cristiani: la Genesi (vedi qui Attacco alla Genesi e divine alterazioni).

Cabala - Bibbia del Nuovo Ordine Mondiale
 Nulla più come prima                                                                                                
Alterazioni e controsensi interpretativi che hanno finito per rimodulare lo spirito e le ataviche vibrazioni del "popolo eletto" verso quel Dio Trinitario di Gesù Cristo - mai riconosciuto e anzi, violentemente ripudiato - e dei profeti ebrei che lo attesero ed annunziarono nel Vecchio Testamento. Il rifiuto di Cristo e l'adesione alle teorie cabalistiche – d'estrazione pagana – finirono per convincere il popolo d'Israele che il "Messia" atteso dai padri del deserto, non era altro che l'idealizzazione messianica e tutta terrena (legata all'appartenenza di sangue) dello spesso popolo eletto:  "privilegiato" non perché da esso e dal virgulto davidico sarebbe nato Cristo, nell'umile città di Betlemme (70), ma per puro vincolo razziale o adottivo (vedi qui Affinità Elettive tra Ebraismo e Massoneria qui  Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?  e qui  Essenza ed inganni del Talmudismo in chiave anticristiana).
(70) "E tu, Betlemme di Efrata così piccola per essere fra i capoluoghi di Giuda, da te mi uscirà colui che deve essere il dominatore in Israele; le sue origini sono dall'antichità, dai giorni più remoti. Perciò Dio li metterà in potere altrui fino a quando colei che deve partorire partorirà; e il resto dei tuoi fratelli ritornerà ai figli di Israele".
(La Sacra Bibbia – Michea 5, 1-2)
Cabala - Bibbia del Nuovo Ordine Mondiale
 Dal tradimento di Cristo all'anno Mille e 666                                                   
Malgrado il paganesimo cabalistico esista da 6000 anni, c'è da dire che il tradimento ai danni di Cristo concretizzatosi storicamente con il drammatico faccia a faccia tra Gesù e Caifa (vedi qui Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti) finì per segnare un solco incolmabile tra Cristianesimo d'origine ebraica ed ebraismo post-diasporico, fino al sopraggiungere – nell'anno mille e 666 - dell'autoproclamatosi messia, Zevi Shabbatai (vedi qui Il Dio dell’ebraismo moderno non è il Dio dei Cristiani. Chi è?). Il resto, per i conoscitori dei "Protocolli dei Savi di sion" (vedi qui Mistero Marx – Dai Protocolli dei Savi di Sion all’internazionale Socialista), è cosa più o meno nota, com'è nota la progressiva deriva gnostica ed anti-cristiana (nel senso stretto del termine) intrapresa dall'ebraismo moderno che rispetto alla visione cattolica e alla fede "cristiana non-protestante" può identificarsi in un credo spiccatamente mondialista e luciferino (vedi qui  Gnosticismo, idolatria del nulla e ateismo pratico).
 Il secolo dei "Lumi"?                                                                                                  
Alla luce di quanto detto, possiamo considerare che, dopo il Rinascimento, il periodo di maggior gloria e diffusione delle nuove credenze anti-cristiane sia stato proprio l'IIluminismo: periodo in cui l'umanità ha gradualmente rinnegato il Dio Trinitario di Gesù Cristo ed ha ceduto al fascino della Kabbalah, cioè a quel culto antico intriso di paganesimo (specie egizio-babilonese e fenicio) che i falsi maestri dell'indottrinamento scolastico ci hanno insegnato a considerare come "progresso". Il Medioevo, la sua spiritualità, i suoi monasteri, la sua cultura e le sue mille meraviglie sono stati di punto in bianco messi al bando e, grazie a un'abile strategia propagandistica dei cabalisti e dei satanisti, rimpiazzata  dalla rinascita di un antico culto pagano legato alla fertilità satanica e sintetizzato dalla Kabbalah e dal suo dio usurpatore e vincitore: Lucifero. Un dio che finisce per governare l'Universo al posto del "Dio Creatore".
Cabala - Bibbia del Nuovo Ordine Mondiale

 Il trionfo terreno del paganesimo                                                                         
Lucifero, il Messia del Nuovo Ordine Mondiale, nella Kabbalah è considerato come figlio del padre-dio e di sua moglie, la dea madre. Ma il figlio-dio sposa anche sua madre. Il figlio-dio fu identificato con il sole, mentre la dea con il pianeta Venere, la prima stella vista al sorgere del sole. Molto interessante è l'interpretazione iconografica che di Lucifero da lo scrittore David Livingstone : "Tra i nomi di Satana vi è quello di Prince of Dawn (principe dell'Aurora)"(71). Ciò perchè secondo l'autore Lucifero è stato da sempre considerato come il dio decadente e decaduto che ogni inverno muore e discende agli inferi, dove governa gli spiriti dei morti, ma che poi rinasce  dalle ceneri… come l'Araba Fenice.
(71) Cfr.: D. Livingstone – "Discusses the origins of kabbalah, mystery religion and the world conspiracy"
 Lucifero richiede sacrifici!                                                                                       
Da questo – non proprio idilliaco – quadretto cogliamo un altro dato importante: il cabalismo – che è un culto del sesso legato al ciclo delle stagioni - trae genesi dottrinale da un accoppiamento incestuoso che ha come protagonisti "dio" e la "dea". E ciò  per garantire la "fertilità" del mondo: capovolgimento dell'essenza teologica della Genesi (vedi anche qui - Attacco alla Genesi e divine alterazioni). Secondo David Livingstone, tra i più autorevoli studiosi in materia, Lucifero richiede sacrifici. Egli deve essere placato (proprio come avveniva nei riti pagani in onore di Moloch e Baal: per i cristiani, altri antichi nomi del demonio) per evitare la sua collera ed affinché essa possa essere diretta contro i nemici dello stesso Lucifero e dei suoi seguaci.
Cabala - Bibbia del Nuovo Ordine Mondiale
 Il sesso, come strumento strategico                                                                    
Il sesso ha da sempre rappresentato un'arma strategica sia a livello di "collante" pseudo-spirituale che funzionale agli obiettivi dei cabalisti e dei seguaci del Nuovo Ordine Mondiale. E' interessante sapere, ad esempio, come la Scuola di Francoforte - che prese piede sull'onda degli studi dell'ebreo e ateo "cripto-sabbatiano" Sigmund Freud (72) (1856-1939) – ritenesse così come insegnato da Freud  "che la morale convenzionale fosse un'innaturale repressione degli impulsi sessuali imposta durante l'infanzia".  Secondo lo scrittore David Bakan (1921-2004) Freud considerava la Kabbalah uno straordinario mezzo di "conversione" dell'umanità agli ideali mondialisti. (73) Ciò lo si comprende anche dall'analisi degli scritti meno pubblicizzati del padre della psicoanalisi.
(72) Cfr.: David Bakan, Sigmund Freud and The Jewish Mystical Tradition
(73) Ibidem
 L'impotanza di Freud nella diffusione del credo cabalistico                       
Infatti in "Mosè e il monoteismo", Freud arriva a giudicare l'incesto "positivo", in quanto capace di trasmettere ai suoi perpetratori un'energia ed uno status simile a quello di Dio (74). Egli, inoltre, sostiene la tesi secondo la quale Mosè sarebbe stato un egizio, gettando discredito sulla stessa Bibbia, nel tentativo di sovvertire ed abolire la Legge mosaica e i 10 Comandamento cari ai Cristiani, come fatto dallo stesso falso messia Shabbatai Zevi nell'anno Mille e 666, di cui Freud era seguace (75). La Scuola di Francoforte, dunque, la stessa che trasmigrando negli States nei primi decenni del Novecento - dopo la Rivoluzione bolscevica del 1917 – contribuì a diffondere il socialismo negli Usa, convergeva su queste tesi, consapevole del ruolo primario che avrebbero giocato i mass media per la riuscita di questo "Piano" antico, mediante una subdola induzione dei popoli verso stati mentali regressivi, atti ad atomizzare gli individui e produrre una crescente labilità. Non a caso, dunque, i film hollywoodiani sono intrisi di sesso e violenza; e non a caso lo storico primo capo della CIA, Allen Dulles, elaborò il suo oscuro piano di sovversione satanica mediante tv e media, perseguito per filo e per segno anche dalla P2 in Italia, all'indomani dello "sbarco alleato" (vedi video giù in allegato e qui Modello The Ring, Sovversione Satanica e TV – Il Piano Massonico del 53  e qui Nel tempo della Pornocrazia, la pornografia come strumento di propaganda del potere).
(74) Cfr.: S. Drob, «This is Gold: Freud, Psychotherapy and the Lurianic Kabbalah»
(75) Cfr.: E. M. Jones, «Rabbi Dresner's Dilemma: Torah v. Ethnos»,
        in Culture Wars, maggio 2003
Cabala - Bibbia del Nuovo Ordine Mondiale
 Le incredibili rivelazioni dello studioso David Livingstone                         
Il sesso degenerato e ritualistico ebbe dunque da sempre una grande importanza ritualistica, anche se il sacrificio rutuale più potente, secondo Livingstone, è e fu fin dai tempi più antichi il sacrificio umano, ed in particolare il massacro di un bambino. "Questo sacrificio divenne la base di questo culto in tutto il mondo antico, mediante rituali di morte e risurrezione protesi ad imitare quelli del dio Lucifero (letteralmente portatore di luce). I partecipanti – continua Livingstone - dovrebbero assorbire sostanze intossicanti, danzando al ritmo della musica, al fine di raggiungere uno stato di estasi, o Jinn (possessioe demoniaca) attraverso la quale essi credevano di poter ottenere poteri soprannaturali come la forma-shifting, la chiaroveggenza e altri poteri magici. In questo stato, avrebbero dovuto sacrificare un bambino, mangiare la sua carne e bere il suo sangue in modo che il dio sarebbe potuto rinascere in loro."(76)
(76) Cfr.: D. Livingstone – "Discusses the origins of kabbalah, mystery religion and the world conspiracy"
 Sacrifici rituali e orge: peculiarità degli illuminati                                           
Secondo lo scrittore queste pratiche "illuminate" legate a siffatte credenze pagane continuerebbero ancora oggi. Egli sostiene inoltre che questi rituali generalmente comporterebbero anche orge sessuali, nelle quali un sacerdote e una sacerdotessa di Satana impersonano il dio e la dea in un "sacro matrimonio". Essi diventano posseduti e producono un "Figlio di Dio", destinato a regnare. Secondo Livingstone questa credenza sarebbe alla base di quel complotto satanico chiamato "Nuovo Ordine Mondiale", retto da  una setta satanica che a più livelli e con diversi gradi di coinvolgimento oggi domina il mondo.
Cabala - Bibbia del Nuovo Ordine Mondiale
 Kabbalah – Bibbia del Nuovo Ordine Mondiale                                               
La Kabbalah, in quest'ottica - e seguendo le interpretazioni di Livingstone e di numerosi altri autorevoli studiosi - può considerarsi come la "Bibbia" del "Nuovo Ordine Mondiale": un testo basato sulla numerologia nel quale si insegna, ad esempio, che Dio non ha attributi e che è al tempo stesso buono e malvagio, un condensato di bene e male, tenebre e luce, verità e menzogna. Tutto questo, cari lettori, è satanico! Dio, il Dio di Gesù Cristo (seconda Persona della Santissima Trinità – contrapposta alla "Santa" trinità satanica e massonica) è morale e misericordioso, al punto di dare la vita per i suoi figli sulla Croce (vedi qui – Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti).
 Il grande equivoco e la differenza tra bene e male                                          
Se Gesù che poteva salvarsi soltanto asserendo di "non essere il Messia" (bestemmia massima per l'ebraismo) decise di sottoporsi volontariamente – pur di non mentire – alla flagellazione e alla morte più terribile, la differenza tra il bene e il male ci deve essere! Il falso non può essere uguale al vero ; il bello non può essere uguale brutto; il sole non può essere al tempo stesso l'oscurità! Mescolare il tutto e offrire modelli familiari, sessuali, ideologici e religiosi ambigui, porta all'ambiguità dei costumi, alla depravazione e alla mancanza di spirito critico e discernimento. Ecco perché oggi i seguaci di Satana o Mammona (che controllano i media e la moneta-debito, illegittima e fraudolenta) stanno inducendo  l'umanità, attraverso leggi dissacranti e poteri mediatici più o meno occulti, a perdere la sua grazia originale, in un baratro di peccato dipinto come "progresso", che rende gran parte degli uomini incapaci di discernere queste differenze portandoli a credere nella bontà di abomini come incesto, pedofilia, promiscuità sessuale, aborto, divorzio, omicidio e devianze dio ogni sorta. Il sacro agli occhi di costoro è morto e non conviene!
Cabala - Bibbia del Nuovo Ordine Mondiale
 Gesù Cristo, unica Via, Verità e Vita                                                                    
Ma la Verità è ben diversa! Lo spirito, le opere, l'integrità morale e la fede in Gesù Cristo, sono le uniche armi per fronteggiare questa guerra. Un duello prodigioso tra bene e male cui finale fu scritto da San Giovanni , per divina rivelazione, nell'isola greca di Patmos a lettere di fuoco nell'ultimo libro della Bibbia: l'Apocalisse o Libro della Rivelazione.
 La Ricetta contro il terrore organizzato. La via della Luce vera                  
Solo conoscendo e facendo nostre le provvidenziali e consolanti parole incise nella Sacra Scrittura, potremo superare il terrore del "Nuovo Ordine" e ridimensionarlo. Potremmo cioè non farci condizionare spiritualmente e subire passivamente il fascino mortale di Lucifero e dei suoi seguaci. Consapevoli che l'instaurazione di questo "regno" è un progetto a tempo, destinato a fallire! Come non resterà pietra su pietra del Georgia Guidestones, quel misterioso ed oscuro monumento di granito di circa 20 metri di altezza e del peso totale di quasi 110000 kg (situato ad Elbert County, in Georgia, la Stonehenge americana)  sul quale sono scolpiti i dieci “comandamenti” anti-cristiani del "Nuovo Ordine" per una “Nuova Età della Ragione”: "prova di un collegamento esistente tra le società segrete, l’elite del mondo e la spinta verso un Nuovo Ordine Mondiale (vedi qui Georgia GuideStone Aggiornato)". La guerra è in atto: spetta a noi decidere da che parte stare e che ne sarà del nostro futuro.
di Sergio Basile


Sergio Basile  (Copyright © 2014 Qui Europa)

1 commento:

  1. non dobbiamo preoccuparci.... continuiamo a pregare con fede......Gesù ha vinto il mondo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.